Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
pareri sui guanti da snow
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
pareri sui guanti da snow

apro qua una discussione, analoga alla mia precedentesui goggles, questa volta sui guanti da snow.

ieri ho inaugurato un bel paio di guanti e gli ho messi a dura prova col contatto sulla neve, questo dopo la constatazione che dopo due stagioni li devi cambiare.

secondo voi quali sono i guanti piu adatti a noi snowboarder, conviene spendere molti soldi per prodotti di qualita nella previsione di oggetti che fra di tutti hanno un adurata abbastanza limitata.........

cmq notavo che tutti si bagnano alla fine, anche i goretex, voi che ne pensate, e che marche e che caratteristiche preferite

fate sentire la vostra voce di snow border esperti!!!

viva la fresca
27-01-2008 10:02 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
pareri sui guanti da snow

mi son trovato bene con i level con la protezione del polso.. cosa importantissima all'inizio ma anche dopo..mi son durati se non sbaglio 4-5 anni.( ma x alcuni son troppo caldi dicono)
27-01-2008 03:49 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
sanchez Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Dec 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: pareri sui guanti da snow

(27-01-2008 03:49 PM)teeo (ospite) Ha scritto:  mi son trovato bene con i level con la protezione del polso.. cosa importantissima all'inizio ma anche dopo..mi son durati se non sbaglio 4-5 anni.( ma x alcuni son troppo caldi dicono)

Anche io uso i Level con le protezioni sui polsi e palmo della mano.. li trovo ottimi... sul calore non saprei, perchè soffro molto con le mani fredde in generale... e li trovo cmq normali rispetto ad altri con i quali invece mi congelavo nel vero senso della parola...
08-01-2009 07:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: pareri sui guanti da snow

(27-01-2008 03:49 PM)teeo (ospite) Ha scritto:  mi son trovato bene con i level con la protezione del polso.. cosa importantissima all'inizio ma anche dopo..mi son durati se non sbaglio 4-5 anni.

Anche io uso i level da 4-5 anni e sono ancora "quasi" integri e non hanno ancora perso la loro impermeabilità. Good

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
08-01-2009 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)