Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sostituzione tavola
Autore Messaggio
roby.lgs Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Sostituzione tavola

Ciao a tutti , dovrei acquistare una nuova tavola , io attualmente ho una vecchia burton rippey , anno 1999 o 2000, cmq quella bianca che come grafica ha una pantera misura 158,5 con attacco burton custom semprestesso anno.
La mia preferenza è sempre stata la neve fresca piuttosto che lo snowpark, quindi non eseguo trick particolari , ma solo salti basilari, ora però vorrei evolvermi anche in questo senso , senza perdere però di vista la mi attività preferita con lo snow che è quella ciaspole ai piedi e su per le montagne, per poi scendere in fresca.
Le mie caratteristiche fisiche sono altezza 172 cm peso 68 kg, e sarei indeciso tra due modelli di tavola , la burton custom e la custom x , tra le due serei più direzzionato sulla custom rispetto alla x perchè forse è quella che mi permette di cimentarmi più facilmente anche nello snowparck diciamo così , voi che consiglio mi dareste, sulla misura perchè secondo me 158,5 per me sono un po troppi e anche su un eventuale attacco, tenendo presente che la mia rippey non la venderò , quindi no vorrei comprare un doppione, più evoluto ma sempre un doppione.
Grazie a tuttiiiiiiiiiiiii
07-01-2009 04:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #2
RE: Sostituzione tavola

Io se fossi in te prenderei la custom x...in park non va affatto male, ha un pop esagerato, certo forse meglio sui jump grossi...però se è vero che vai a ciaspolare, beh con custom x godi Busted_cop

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
07-01-2009 06:54 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
roby.lgs Offline
Beginner
**

Messaggi: 4
Registrato: Jan 2009
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Sostituzione tavola

come misura cosa mi consiglieresti , e attacco il cartel est è troppo esagerato
07-01-2009 08:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Asso di Pikke Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 228
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Sostituzione tavola

prendi la custom x che ti diverti Good...i cartel est secondo me sono degli ottimi attacchi per quello che ci devi fare tu...purtroppo la custom x la fanno in poche misure ti consiglierei la 158 cmq Figo

Scusate ho sbagliato a scrivere...si la 156 va bene!!!

Burton Custom ICS 2009 158 + Burton Cartel EST Black 2009 + Boots C-Swain Matrix White + Oakley A-Frame White Text

Noi l'Hardcore l'Ascolteremo Per Sempre Con Onore....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-01-2009 08:07 PM da Asso di Pikke.)
07-01-2009 08:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
RE: Sostituzione tavola

MA LA 158 NON è UN PO TROPPO LUNGA NON SAREBBE MEGLIO UNA 156 O 157
08-01-2009 07:51 PM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)