Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
adesivi SOMARO ESSEPPIA'
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #71
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

Ripeto aprire il Topic NON è stata una nostra idea
Anzi mi ha molto sorpreso

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
06-07-2014 12:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #72
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

Fabieke saro ' chiaro io , la somaro non e una elite ma una Creew si , lo spirito e quello di Barbara
Ma nessuno ti ha chiesto di fare gli adesivi ne di aprire 3D a proposito , e questo a tanti non piace
A me personalmente non mi frega niente puoi fare quallo che ti pare
Quindi credo che per alcuni il divulgare dozzinalmente la cosa dia fastidio
06-07-2014 12:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #73
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

Avrei voluto prendere un adesivo... Ma i gruppi elitari non mi piacciono.
Kiwi se apri un topic poi devi farti carico delle conseguenze. Passa la voglia pure a me....

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-07-2014 01:18 PM da El Terible.)
06-07-2014 01:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #74
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

(06-07-2014 01:17 PM)El Terible Ha scritto:  Avrei voluto prendere un adesivo... Ma i gruppi elitari non mi piacciono.
Kiwi se apri un topic poi devi farti carico delle conseguenze. Passa la voglia pure a me....
Ahajahahahah
Stupido somaro....... senza firma non ti avevo identificato come tale

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
06-07-2014 01:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #75
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

Io sti somari non li voglio conoscere ne vedere di persona ma figuratevi un po' che razza di bestie!
Da scansare come la peste!
Ingrati irriconoscenti arroganti maleducati spocchiosi e con la puzza sotto il naso!
Non voglio neanche sapere chi sono
messagi uniti in automatico
Siate chiari quando scherzate e preparate un precompilato per sveltire le inscrizioni
BRUTTI SOMARI!!!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-07-2014 03:19 PM da mirkog75.)
06-07-2014 03:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #76
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

Scrivete la vostra mail che vi mandiamo il modulo in PDF per l'iscrizione e iban per il versamento così ci paghiamo i costosi alcolici sulle piste

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
06-07-2014 03:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #77
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

(06-07-2014 11:34 AM)Angelo corallo Ha scritto:  Che brutte persone sti somari Smile
Non sono neanche capaci di far capire che e con ironia quello che commentano
Carlo come dici spesso tu Smile scrivere travisa le cose e un Somaro non sa scrivere hehhehe

Ti quoto Angelo!
..ovviamente non sul fatto che un Somaro non sappia scrivere, ma sul fatto generale che scrivere su un forum rende tutto piu' "serio" e travisabile.

E quoto anche Kiwi e Paperetta: e' sicuramente evidente il clima di amicizia/passione della "Somaro essepia' "

Esorto quindi gli amici del forum che, non conoscendo personalmente i membri del gruppo in questione (o comunque, come me, conoscendo solo parte di loro), a non pensare che le loro intenzioni siano quelle di creare un club esclusivo.
Siamo tutti qui per fare snowboard.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-07-2014 04:30 PM da fdineve.)
06-07-2014 04:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #78
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

Sta storia dello scherzo è un po' una paraculata. Giustamente paperetta dice che non siete stupidi, e io non l'ho mai pensato, ma non prendete neanche gli altri per stupidi. In questa discussione i toni non sono sempre stati scherzosi, infatti dai commenti seri (a detta vostra, quindi non posso sbagliarmi) si evince il vostro pensiero, che conferma quello che avete detto prima (che a detta vostra era scherzoso).
La differenza è che i primi messaggi erano giusto per buttar la bomba e poi vi siete spiegati.
Visto che questo post è stato aperto per errore (o per un'incompresione, forse anche fabieke aveva travisato il vostro spirito), perchè non chiuderlo?
Onestamente lo cancellerei visto che leggere certe cose fa quasi tristezza.

(06-07-2014 12:03 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Michela fortuna che tra noi c e una donna come Barbara
Mi puoi spiegare che vuol dire?

@tutti: se non volete essere un elite, non comportatevi da elite. Non basta dirlo per non esserlo, siate obiettivi, quello che traspare da certi commenti è quello. Non volevo offendere nessuno, non penso che voler essere un gruppo ristretto di persone all'interno di una comunità sia un'offesa. Solo che per me scoprire questo vostro spirito di gruppo è stato una novità, tutto qui.

Voglio precisare che se sono intervenuta in questo post è solo perchè ci sono rimasta male per quel che ho letto, anche se non mi riguardava in prima persona. Anche se non scrivo 10 msg al giorno sul forum, lo seguo ogni giorno, e leggere certe cose mi lascia perplessa.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-07-2014 05:50 PM da Michela_.)
06-07-2014 05:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #79
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

Michela, vuol dire che come te Barbara e una donna e per fortuna ne abbiamo 1 in gruppo che ha la testa x spiegare meglio le cose , il suo intervento mi è piaciuto , e chiaro e riassume bene
Come tutti sanno io amo le donne x la loro pragmaticita' , è appunto ..... Per fortuna che tra noi c e ne 1 come Barbara appunto , con la quale ho passato giornate memorabili , diciamo che noi come tutte le cricche , ci crediamo una elite a dire il vero , una elite non è altro che un corpo scelto All interno di una organizzazione più grande giusto ?
Be' lasciami dire che gente che fa 40/50 uscite la maggior parte in giornata secca per distruggere le montagne di tutta italia e una bella e cazzuta Elite di uno sport meraviglioso come lo Snowboarding
Quanti altri gruppi ci sono in giro così ??? Tanti .... Ma non così tanti
Chi vuole unirsi l appuntamento e in Valsenales per l apertura ...... Il primo giro di alcol pesante lo pago io .... Stay tuned e go Snowboarding
06-07-2014 06:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #80
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

Angelo, sono d'accordo su tutto quel che dici nell'ultimo commento, finalmente un po' di sincerità. Siete un gruppo, quindi un elite di un gruppo più grande, giusto? Cosa c'è di male? Niente. Infatti io non volevo essere offensiva dicendovi che siete elitari, è la verità, vi comportate da tali, e finalmente anche te, che ne sei parte, sei d'accordo.
E ti sei anche giustificato di questo, ma non ce n'è bisogno secondo me, se il forum è una comunità, ha pregi e difetti di una normalissima comunità. Come è giusto che sia.
06-07-2014 06:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)