Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
adesivi SOMARO ESSEPPIA'
Autore Messaggio
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

(16-04-2014 08:42 PM)Stefanino Ha scritto:  Io vado di piccoli per il casco e gli sci Big Grin

piccoli per gli sci non ci sono Big Grin

io adesivi sia piccoli che grandi ok!

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
17-04-2014 10:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Stefanino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.289
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 28
Messaggio: #12
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

A è vero, nel mio top non ci stanno gli adesivi, non sono lisci come i vostri che si sbriciolano solo a guardarli Tongue

Youtube Twitter Instagram

Freeski Gangsta Armadillo
17-04-2014 10:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #13
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

Anche io ho i contatti per fare adesivi plastificati e stamparli.....i prezzi sono più conocorrenziali di quelli postati....

l'importante è creare un logoGood

poi si stampano........Figo

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
17-04-2014 02:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Fabieke Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 299
Registrato: Oct 2013
Reputazione: 5
Messaggio: #14
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

@matteo, stefanino, alterible, merlino, jacklumber, andre912: ok!! Big Grin
@kiwi: sai che non c'avevo minimamente pensato a quelli che trasferiscono direttamente il logo? Big Grin ora m'hai fatto incuriosire. a quanto te li farebbero?
@aricost: premesso che non ci guadagno nulla su questi adesivi (dato che faccio tutt'altro di lavoro) se hai dei fornitori che ti fan spendere meno mi fai solo un favore, togliendomi uno sbattimento.

Non ho nulla contro dio; è il suo fan club che mi spaventa.
http://www.fabieke.com
http://www.facebook.com/fabiekemp
Salomon Villain Classicks + Union Contact Pro
17-04-2014 05:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #15
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

raga ma si possono vedere?

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
17-04-2014 06:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #16
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

(17-04-2014 05:01 PM)Fabieke Ha scritto:  @kiwi: sai che non c'avevo minimamente pensato a quelli che trasferiscono direttamente il logo? Big Grin ora m'hai fatto incuriosire. a quanto te li farebbero?
Ho pensato a quelli perchè ne ho applicato uno mesi fa ed è stiloso e superresistente!!!! Però non ho chiesto al mio stampatore se è in grado di farli...provvedo...sennò chiedo a chi me l'ha dato dove possiamo farlo!
Comunque la stampa è il minore dei problemi...ho due fornitori che ci producono etichette..e lo stesso vale per la consorte.....vediamo dove si trovano di ottima qualità al minor prezzo possibile.....fra somari l'ultimo dei pensieri è lucrare sulle cose fra di noiGood

Per quanto riguarda la SOMARO ESSEPPIA' è un marchio registrato e coperto da brevetto internazionale.....gli adesivi saranno gelosamente distribuiti dal consiglio di amministrazione solo ai soci che abbiano brucato le nevi di campiglio almeno una volta in compagnia del brancoBig Grin......non vorremmo rendererli pubblici...i cinesi ci osservano e copiano tutto!!!!!Eek
saranno visibili sulle nostre tavole, auto e chiappe di bariste slave....non appena Fabieke...costretto ad elaborare il logo dall' AD in persona molesto e ubriaco...avrà terminato il suo compito...trascurando il lavoro e rischiando il licenziamentoClapping

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2014 09:02 AM da kiwi76.)
18-04-2014 08:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

Volendo posso farli anche io gi adesivi! però mi limito a comprarli da chi li farà..però potremmo fare una bella cosa in gruppo,proprio come un branco di somari..ognuno disegni una bozza del logo e poi si fa il definitivo (che posso fare anche io in vettoriale)
messagi uniti in automatico
Volendo posso farli anche io gi adesivi! però mi limito a comprarli da chi li farà..però potremmo fare una bella cosa in gruppo,proprio come un branco di somari..ognuno disegni una bozza del logo e poi si fa il definitivo (che posso fare anche io in vettoriale)

.............una scimmia è per sempre...............
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2014 09:18 AM da matcrash.)
18-04-2014 09:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #18
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

(18-04-2014 08:59 AM)kiwi76 Ha scritto:  
(17-04-2014 05:01 PM)Fabieke Ha scritto:  @kiwi: sai che non c'avevo minimamente pensato a quelli che trasferiscono direttamente il logo? Big Grin ora m'hai fatto incuriosire. a quanto te li farebbero?
Ho pensato a quelli perchè ne ho applicato uno mesi fa ed è stiloso e superresistente!!!! Però non ho chiesto al mio stampatore se è in grado di farli...provvedo...sennò chiedo a chi me l'ha dato dove possiamo farlo!
Comunque la stampa è il minore dei problemi...ho due fornitori che ci producono etichette..e lo stesso vale per la consorte.....vediamo dove si trovano di ottima qualità al minor prezzo possibile.....fra somari l'ultimo dei pensieri è lucrare sulle cose fra di noiGood

Per quanto riguarda la SOMARO ESSEPPIA' è un marchio registrato e coperto da brevetto internazionale.....gli adesivi saranno gelosamente distribuiti dal consiglio di amministrazione solo ai soci che abbiano brucato le nevi di campiglio almeno una volta in compagnia del brancoBig Grin......non vorremmo rendererli pubblici...i cinesi ci osservano e copiano tutto!!!!!Eek
saranno visibili sulle nostre tavole, auto e chiappe di bariste slave....non appena Fabieke...costretto ad elaborare il logo dall' AD in persona molesto e ubriaco...avrà terminato il suo compito...trascurando il lavoro e rischiando il licenziamentoClapping


Good manca il battesimo della seggio Loool

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
18-04-2014 09:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
atro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 117
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

Ragazzi se volete io posso realizzare le maglie in serigrafia...
Se oltre agli adesivi vi interessano le maglie ne possiamo parlare Wink per ora sono attrezzato solo per stampe monocolore

Il discorso vale sia per la somaro spa o per il forum o per qualsiasi utente a cui possa interessare Wink

Mi garbano queste cose grafiche e mi scazza abbestia non esserci stato con tutti voi Sad maledette spese
18-04-2014 03:55 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
FlyBoy Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 2.134
Registrato: Sep 2006
Reputazione: 28
Messaggio: #20
RE: adesivi SOMARO ESSEPPIA'

M'inchino davanti all'AD della Somaro Essepià facendo una richiesta: dato che fate gli adesivi per voi (dico voi perché io purtroppo non ne sono ancora membro) è possibile fare anche quelli di MG? Ricordo che più di una persona me li chiesero ma non ricordo chi. Sad

FlyBoy (Gabriele)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-04-2014 02:31 PM da FlyBoy.)
19-04-2014 02:30 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)