Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
bozze?
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
bozze?

ciao raga sono uno snowborder poco esperto, ho comprato una forum destroyer di 2mano e montando gli attacchi ho notato che le viti formavano una leggerissima bozza sulla soletta, è normale o devo preoccuparmi? aspetto le vostre risposte, grazie in anticipo!
p.s. cosa ne pensate della tavola?
14-12-2004 07:16 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
bozze?

diciamo che non devono formarsi bozze sotto le boccole hai usato viti troppo lunghe un pochettino mi preoccuperei......
14-12-2004 07:20 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
bozze?

Succede quando si stringono troppo le viti , bisogna stare molto attenti. Hai detto che la tavola è di seconda mano quindi sicuramente è stata rifatta la sciolina e quelle bozze che vedi non è altro che uno stratto maggiore di sciolina in corrispondenza delle boccole. In teoria dopo 2 o 3 discese dovrebbero sparire però tieni ben d'occhio sia la soletta che la parte superiore della tavola, se si stacca una sola boccola butti la tavola. Io consiglio di mettere nelle viti degli attacchi un pò di colla "blocca filetti" cosଠnon occorre sforzare troppo e non si rischia nemmeno che si allentino le viti durante una discesa. Buona surfata.
14-12-2004 07:22 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
bozze?

grazie ragazzi siete stati gentilissimi, cmq in effetti un mio amico aveva lo stesso problema sulla sua l'anno scorso e dopo un paio di giorni sulla neve le bozze sono scomparse...speriamo ciao a tutti!
14-12-2004 07:33 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
bozze?

forum ha un gran team, come prodotto però è un po deludente.
14-12-2004 07:40 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)