Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
partenza x val di sole
Autore Messaggio
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #11
partenza x val di sole

nn ho capito fede..ke ho detto..a volte mi perdo nelle cose ke dico e nn capisco
tenero ke mi taglio cn 1 grissino come il rio mare?

senti..fammi 1 piacere..gira ste benedette lancette e fai arrivare le 18!!!!devo uscir da qui!!!!
venerdi è sempre tranquillo qui..meglio...mi leggo il book..into the wild...se nn fosse stato x te ke mi dicevi del trailer altra volta me lo perdevo sto libro e sto film

yeah...bonjovi
25-01-2008 06:18 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #12
partenza x val di sole

ehhh...io c'ho l'occhio lungo...cmq mi riferivo al fatto che speri ancora di fare un'uscita tutti insieme...ahh...tra l'altro 'sto week end viene su un mio amico con dei suoi amici al Tonale...magari domani sera con Vittò facciamo un salto là...lui esce spesso da quelle parti...e se lo convinco domenica vengono a sciare da noi...è troppo simpatico e il famoso FrancoNapoli!!!
25-01-2008 06:25 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #13
partenza x val di sole

per me va bene sciare ttt insieme a folgarida..mi spaice ke nn ci sia Vittò però

beh,x l uscita ttt insieme a me fa solo piacere se ci sn ttt ..ma se nn ci sn ,io nn posso farci niente..io rispondo solo x me..nn sono nella testa degli altri,quindi nn son che programmi hanno..conosco bene i miei,le cose ke voglio fare e quelle che nn voglio fare

cmq dai ke si riesce a far sta benedetta uscita insieme

hai preso la birra x il viaggio?o ci fermiamo autogrill?

yeah...bonjovi
25-01-2008 06:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #14
partenza x val di sole

mmm...ho provato a fare qualke movimento di rotazione con il ginokkio..sembra rispondere bene..certo,niente di ke cm movimento..pero è1buon segno..un poketto fa male..zoppiko ancora..ma se sn riuscito 6gg fa, domani dovrebbe esser 1 tantino + easy...speriam di nn cadere e far danni..

meno 2ore..gia mi sto pregustando le patatine in auto..crunch crunch crunch

yeah...bonjovi
25-01-2008 08:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
MANUELA Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 63
Registrato: Feb 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #15
partenza x val di sole

ciao ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...il prossimo week ci sn anch'io...andre ma tu domani nn vai su in montagna?...

...
25-01-2008 08:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #16
partenza x val di sole

ciao manu

ma prox week ci saresti x la val di sole?

meno 1ora...fede preparati..ricordati la copertina elettrica

yeah...bonjovi
25-01-2008 09:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #17
partenza x val di sole

Ciao raga...buon week end...io sn appena tornato dalla biblioteca.cmq manu andrea dovrebbe venire a cervinia domenica..ma devo ancora sentirlo...speriamo venga...te ke fai?'

25-01-2008 09:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #18
partenza x val di sole

ciao sid!!!
divertitevi se andate in montagna
ci sentiamo lunedi...forse..magari fo tornare solo fede a casa e io mi trattengo su Big Grin
ciaoooooo...
fede arrivo

yeah...bonjovi
25-01-2008 09:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #19
partenza x val di sole

ahah grande..dai c sentiamo au revoir...

25-01-2008 09:57 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)