Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
seghe mentali
Autore Messaggio
scuro59 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 178
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
seghe mentali

Ciao soci,,dopo 4anni sono tornato al vecchio camber,con una process presa qui sul mercatino da Matteo,,e dopo un quarto d'ora per riprenderci la mano ti ricordi quanto è bello tirare una curva anche per me che passo più della metà della giornata in park,e il massimo è vedere che i flat trick con il camber ti riescono anche meglio mi fa pensare che banane,camber ibridi,e altre combinazioni dono tutte pippe mentali,,non è una tavola che ti farà diventare più bravo,,il mio consiglio è comprare meno tavole e fare più lezioni,ovviamente dove vale la pena,,e non aggiungo altro,,w lo snow
31-03-2014 10:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: seghe mentali

(31-03-2014 10:27 AM)scuro59 Ha scritto:  Ciao soci,,dopo 4anni sono tornato al vecchio camber,con una process presa qui sul mercatino da Matteo,,e dopo un quarto d'ora per riprenderci la mano ti ricordi quanto è bello tirare una curva anche per me che passo più della metà della giornata in park,e il massimo è vedere che i flat trick con il camber ti riescono anche meglio mi fa pensare che banane,camber ibridi,e altre combinazioni dono tutte pippe mentali,,non è una tavola che ti farà diventare più bravo,,il mio consiglio è comprare meno tavole e fare più lezioni,ovviamente dove vale la pena,,e non aggiungo altro,,w lo snow

NON FA UNA GRINZA...........Good

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
31-03-2014 10:36 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: seghe mentali

Non sono d'accordo di più!!!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
31-03-2014 10:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #4
RE: seghe mentali

(31-03-2014 10:27 AM)scuro59 Ha scritto:  Ciao soci,,dopo 4anni sono tornato al vecchio camber,con una process presa qui sul mercatino da Matteo,,e dopo un quarto d'ora per riprenderci la mano ti ricordi quanto è bello tirare una curva anche per me che passo più della metà della giornata in park,e il massimo è vedere che i flat trick con il camber ti riescono anche meglio mi fa pensare che banane,camber ibridi,e altre combinazioni dono tutte pippe mentali,,non è una tavola che ti farà diventare più bravo,,il mio consiglio è comprare meno tavole e fare più lezioni,ovviamente dove vale la pena,,e non aggiungo altro,,w lo snow

sono contento, ma allo stesso tempo arrabbiato perchè non ci siamo beccati sulle piste Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
31-03-2014 11:04 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #5
RE: seghe mentali

(31-03-2014 10:27 AM)scuro59 Ha scritto:  ...... e il massimo è vedere che i flat trick con il camber ti riescono anche meglio ....

be', e' un po' (da quando ho avuto una banana pura, 4 anni fa) che dico che i flat tricks mi vengono molto meglio con una camber che con una banana pura...
Stare su un binario aiuta sempre, specie se la tecnica non e' perfetta.. poi e' pacifico che se sei bravo (ma io non lo sono) secondo me banana o camber non ti interessa piu' molto..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-03-2014 11:41 AM da fdineve.)
31-03-2014 11:39 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #6
RE: seghe mentali

Son d'accordo con tutto

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
31-03-2014 02:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scuro59 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 178
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: seghe mentali

Poi,se vogliamo parlare di dove spendere i soldi per le lezioni è un altro par di maniche,,,io sono toscano e qua dal mio punto di vista sono soldi buttati o poco ci manca,per la conduzione ci siamo,ma per quanto riguarda il freestyle siamo parecchio indietro,,
31-03-2014 07:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #8
RE: seghe mentali

Ne conosco di quelli buoni. ....anche all'apresky

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
01-04-2014 09:10 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scuro59 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 178
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: seghe mentali

All apreski sono bravo anch'ioWink
01-04-2014 12:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #10
RE: seghe mentali

Il mio primo maestro di znow....è stato campione europeo di spillatura birra

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
01-04-2014 01:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)