Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ma ci si trova tutti???
Autore Messaggio
glam Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
ma ci si trova tutti???

ciaoo..
ma....fate mai qualche raduno o cose simili...condividere tutti questi messaggi sulla neve....sarebbe bello...
organizzare non credo sia proprio semplice...ma qualche pulman da città diverse e fare un bel ritrovo...potrebbe essere bello...
STA ARRIVANDO LA DOMENICA FINALMENTEEEEE
SI SURFAAAAAAA

24-01-2008 12:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #2
ma ci si trova tutti???

ciao...io per ora sn riuscito ad andare a sciare 1 volta cn manuela e tnt volte con la fede..anzi pure sto weekend si parte cn lei

yeah...bonjovi
25-01-2008 02:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #3
ma ci si trova tutti???

eh già...io e luis ci spostiamo senza problemi...ma poi ne deve valere la pena e la gente si deve presentare!!!cmq noi 'sto week end siamo in val di sole a Folgarida...e in effetti ci siamo conosciuto così, su questo sito solo per la passione della tavola!!
25-01-2008 02:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #4
ma ci si trova tutti???

beh,io mi muovo solo x 2 angoli di paradiso: monginevro che è ttt "mio" e 1 pezzettino di folgarida..solo 1 pezzettino xke la proprietaria è chiar di luna...se mi allargo poi mi mena..ho subaffittato da lei 1 pezzetto di folgarida ;-) ...solo 1 pezzettino piccino piccino

cmq adesso ho in mind di andare ad esplorare il ghicciaio della val senale e dormir in quell albergo a 3.000 metri..verso aprile credo ci faro 1 salto..mmm mi sembro cm il ragazzo di into the wild,lui fissato cn l alaska,io con sto ghiacciaio...

yeah...bonjovi
25-01-2008 02:53 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
glam Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #5
ma ci si trova tutti???

beh io sono ancora inesperto rispetto a voi...però ogni lunedì attendo la domenica per andare a surfare...!!!!
sto cercando di coinvolgere anche qualche amico...
io domenica sono a lavarone...a carnevale ho chesto ad un'amico se andiamo a fareuna notturna!!!
magari ci si becca...oppure una di queste domeniche...!!!
BUONA SURFATA!!

25-01-2008 07:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #6
ma ci si trova tutti???

beh..io la domenica alle 20-23 qnd arrivo a casa dalla montagna penso gia al week dopo

yeah...bonjovi
25-01-2008 07:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
glam Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #7
ma ci si trova tutti???

bonjovi...domenica prox...o cmq chi volesse andiamo in folgaria....o se avete qualcosa da suggerire comodo per un pò per tutti....ci si trova...!!!dom questa sono a lavarone.....chi c'è mi mandi una mail che ci becchiamo!!!!

25-01-2008 04:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
glam Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #8
ma ci si trova tutti???

cavoli ho letto ora il mess....che italianooooo
scusatemi!!
basta capirsi alla fine ;-)

26-01-2008 04:41 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)