Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
solo camber
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #31
RE: solo camber

Don non erano cosi tante dai

https://t.me/pump_upp
26-03-2014 11:48 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #32
RE: solo camber

(26-03-2014 11:39 AM)trendy78 Ha scritto:  ahahha bella battuta kiwi bravo... questa è stata bella... cmq per me sei incommentabile.. ho solo detto all'inizio che ci sono brand che a parità di durezza hanno più pop di tavole burton... non ho fatto polemiche ecc... detto ciò e ripeto sarete stati assunti dalla burton voi perchè credo che tutto stò accanimento sembra a fatto a voi personalmente... chissa quanto jake burton vi darà di stipendio??!!

ma non era Evo quello stipendiato da burton? Smile

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
26-03-2014 11:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #33
RE: solo camber

Io sono stipendiato da volkl , si sara' sbagliato..

https://t.me/pump_upp
26-03-2014 11:55 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #34
RE: solo camber

Io vado direttamente alla fabbrica ormai a prenderle....
https://www.youtube.com/watch?v=APj2ArUy6v4

Lavoravano in Burton fino a poco tempo fa.... E come si vede dall'avatar mi hanno dato anche la divisa ufficiale!!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2014 12:01 PM da El Terible.)
26-03-2014 12:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #35
RE: solo camber

Proporrei il rispetto di una settimana tra un up e l'altro anche in svelta attrezzature qui di....Big Grin


Kiwi hai proprio ragione ma se guardi bene io non ho mai infranto la regola degli up se era riferito a me.....
26-03-2014 12:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #36
RE: solo camber

Oh.... ma avete tutti le mestruazioni oggi ? Big Grin

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
26-03-2014 12:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
scuro59 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 178
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #37
RE: solo camber

State boni,,,alla fine ho preso la process,,se ci gira jussy figurati io....
26-03-2014 12:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #38
RE: solo camber

Ottima scelta

https://t.me/pump_upp
26-03-2014 12:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #39
RE: solo camber

Io volevo fare una battuta ma ve la risparmio

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
26-03-2014 01:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #40
RE: solo camber

ma che è il pooop?!Blink
pop pop???
mmmmhhhh...ah ecco a me di pop mi vengono solo i pop-corn al micro tra l 'altro Big Grin
e mi sa che molti altri fanno come me

boh non per alimentare il fuoco ma io leggendo il post avevo inteso che a scuro erano state indicate come papabili in risposta alla sua richiesta parchiteck process mlf e dh,poi magari qualcuno voleva dire altro...se aggiungiamo che io non capisco mai...olleeee!!!
posso di mio parlare solo di dh in quelle sopra citate e non la ritengo flex medio,ne ho due '11 e '13 non so come sia la '14 ma non credo sia tanto diversa.
di nervo ne ha se così si chiama ma tirargli fuori la sua risposta in ollata ci vuole tecnica e i coglioni.
io son pippa e non glielo tiro fuori ma di una cosa son convinto che non c'è un marchio supremo o una tavola definitiva ci son tante soluzioni adatte a tutti e a tutti i gusti fisse comprese più si gira più si prova e più si allarga l'orizzonte e si capisce che sul mercato ci son tante belle cose.

fisse:io per il prossimo anno voglio la twc pro di shoun white
messagi uniti in automatico
ah scuro a proposito
ottima scelta la process Good

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2014 01:38 PM da mirkog75.)
26-03-2014 01:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)