Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
solo camber
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #21
RE: solo camber

azzardo qualche nome:
La nug camber? dovrebbe essere un flex medio/morbido (non l ho mai provata), Sanchez? (leggendo la tua richiesta è stata la prima che mi è venuta in mente dato che la conosco) e azzardo la custom twin (vero leggermente duretta rispetto le prime due pero x me è un flex medio) non conoscendo il tuo livello ti ho azzardato la custom poi nn so di che livello parliamo...
messagi uniti in automatico
aggiungo anche la thunderstick di capita! ripeto non le ho provate tranne la sanchez e la custom pero dalla tua descrizione ci possono stare...

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2014 10:38 AM da matti86.)
26-03-2014 10:33 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #22
RE: solo camber

Ho visto cose che voi umani... Ho visto gli OOMPA LOOMPA lavorare giorno e notte alla costruzione di tavole totalmente hand made...... Ho visto vendere in perdenza.... Ho visto tavole che quando serve sono morbide e quando serve reattive e dure... Che hanno pop quello vero...

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
26-03-2014 10:43 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #23
RE: solo camber

guarda anche in casa nitro qualcosa di interessante c'è di sicuro

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
26-03-2014 10:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #24
RE: solo camber

non ho citato nessun tipo di tavola o marchio.. e naturalmente il super Aricost ha dovuto ricamarci sopra con battutine ecc.. ed anche tu kiwi ti risulta io abbia proposto all'utente una dh?? Ormai è diventata una battaglia solo per dare contro a me, come ho sottolineato non ho proposto nulla a nessun utente, ne una dh o roba del genere... Vi lascio parlare ma come ho scritto non c'era nessuna polemica da parte mia su burton.. Evidentemente sarete stati assunti da burton che vi piccate subito così...
Ari ormai tutto il forum conosce la tua ironia e forse a qualcuno ha anche stufato... tanto abbiamo capito benissimo che solo tu sei il pro di tutti i tempi!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2014 11:21 AM da trendy78.)
26-03-2014 11:13 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #25
RE: solo camber

Trendy ti rimgrazio dei complimenti , ma siamo in scelta tavola e attrezzatura, in questa sezione ci dovremmo aiutare tutti insieme a scegliere la tavola piu giusta. Discutendo sui legni, spero che hai altre argomentazioni per dire la tua Wink

https://t.me/pump_upp
26-03-2014 11:24 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #26
RE: solo camber

consiglio a scuro una misfit... o una slash atv hub... però no la 2013 o la 2015...

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
26-03-2014 11:29 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #27
RE: solo camber

ho detto nessuna polemica su tavole burton tanto è che ho scritto che poteva prendere una process... siete voi che iniziate sempre la solita polemica ed ironia... a me ari hai un po' stancato.. non sono nessuno per dirlo ma da mod dovresti essere sopra le parti e smetterla di pensare che il tuo sia il giudizio universale.. sembra che solo tu hai ragione.. andate a momenti mi ricordo vari anni fà che dicevi la danny kass è una bomba, poi siamo passati alla ride machete gt, poi ancora alla squad, poi ancora alla process... sarà che forse vai a periodi di fissazione!!!
26-03-2014 11:29 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #28
RE: solo camber

(26-03-2014 11:13 AM)trendy78 Ha scritto:  non ho citato nessun tipo di tavola o marchio.. e naturalmente il super Aricost ha dovuto ricamarci sopra con battutine ecc.. ed anche tu kiwi ti risulta io abbia proposto all'utente una dh??

(25-03-2014 08:20 PM)trendy78 Ha scritto:  flex medio con pop può essere una dc MLF oppure una burton process, ride dh ecc ecc
A me risulta.....non so se risulta a te o l'ha scritto un'altro col tuo account
Se poi l'hai proposta in MP questo me ne sbatto e non posso saperlo...ma vedo che spesso quello che consigli è quello che hai nel mercatino....
Proporrei il rispetto di una settimana tra un up e l'altro anche in svelta attrezzature qui di....Big Grin

Poi tu parli di periodi.......se fino a due anni fa burton era in cima al tuo piedistallo ed ora ne è scesa....saranno finite anche le rimanenzeWink

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
26-03-2014 11:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #29
RE: solo camber

tra la kass e la gt... ari si è fissato con almeno altre 20 tavole...
ovviamente tutte di marche diverse Big Grin senza mai discriminarne nessuna

ah no aspè.... mo ke mi ricordo... un paio di marche le ha ignorate....

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
26-03-2014 11:38 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #30
RE: solo camber

ahahha bella battuta kiwi bravo... questa è stata bella... cmq per me sei incommentabile.. ho solo detto all'inizio che ci sono brand che a parità di durezza hanno più pop di tavole burton... non ho fatto polemiche ecc... detto ciò e ripeto sarete stati assunti dalla burton voi perchè credo che tutto stò accanimento sembra a fatto a voi personalmente... chissa quanto jake burton vi darà di stipendio??!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-03-2014 11:41 AM da trendy78.)
26-03-2014 11:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)