Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
fr malolo burton
Autore Messaggio
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #1
fr malolo burton

ciao a tutti, ho l'occasione di portarmi a casa una burton malolo a prezzo stracciato. me la consigliate per fare fresca, e come si comporta?
ho gia' una custom x, gran tavola in pista per tirare carvate con gomito a terra però in fresca diventa impegnativa visto che la punta nn essendo rocker tende a rimanere sempre a filo se non sotto il livello neve.
non considero altre tavole perchè visto il prezzo mi va anche troppo bene....visto che la utilizzerei solo come seconda tavola per fuoripista


grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2014 01:30 PM da albatabs.)
29-03-2014 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: fr malolo burton

Gran bella tavola ottima per la fresca prendila!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
29-03-2014 01:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albatabs Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 202
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: fr malolo burton

(29-03-2014 01:42 PM)Merlino Ha scritto:  Gran bella tavola ottima per la fresca prendila!!

come va in fresca??????????
mi sai anche dire l'ultimo anno che è stata in produzione visto che ora è stata sostituita dalla barracuda?
grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2014 01:58 PM da albatabs.)
29-03-2014 01:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: fr malolo burton

Se non sbaglio fino al 2011 poi è stata sostituita dalla barracuda, in fresca penso vada benissimo dalle caratteristiche nasce per quello,è molto specifica!

http://thegoodride.com/snowboard-reviews...ng-advice/

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
29-03-2014 02:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)