Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata _ 25 marzo
Autore Messaggio
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #51
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata 24/25/26 marzo

(19-03-2014 12:43 AM)silver surfer Ha scritto:  Dai ma mi sembra chiaro lo spirito di autoironia di Evo e il suo Raduno dei Poveri .... Uscita con minima spesa e senza tante pretese in giornata con l'obiettivo della nevicata ...Un modo per dire "io andrò li chi viene?? "

Un 'uscita infrasettimanale secondo me è' divertente ...perfetta per universitari, disoccupati , lavoratori autonomi , squattrinati senza fissa dimora, pensionati con badante , ballerine di lap dance , borghesi e imboscati Big Grin
Ballerine di lapdanceEekEek
Se ci sono l'intera mandria dei somari transuma al raduno dei poveri....ci si imbosca, Si piglia ferie, ci di da malati...qualcosa s'inventa!!!

Evo non ti agitare così....mi sembri Ari dei tempi d'oro...che afanculava ad ogni battito di cigliaBig Grin ......ora è diventato un agnellino Tongue.......sarà l'assenza di scraby che lo rilassaRolleyes

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
19-03-2014 08:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #52
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata 24/25/26 marzo

poi potere di cosa? di dovervi modificar3 i topic perchè non siete capaci di farne uno fatto come dio comanda? di farvi il piacere di unirveli quando ne create di separati? di dover cancellare lo spam? di attivare nuovi utenti? di farvi rispettare due caxxo di regole che fanno solo bene a tutti? di decidere IN GRUPPO (dove vi ricordo ci sono anche mod vostri amici fraterni) chi e cosa sanzionare?


[/quote]


LooolLooolLoool evo consiglio da umile pirla utente del forum..dato che puoi..modifica sta frase perchè considerare il forum un branco di pecore e tu il pastore non mi pare sia la descrizione esatta..per il resto non serve nemmeno una risposta.

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
19-03-2014 09:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #53
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata 24/25/26 marzo

(19-03-2014 12:13 AM)evolution Ha scritto:  
(18-03-2014 10:21 PM)El Terible Ha scritto:  Azz Simo sarò fatto male io... Però a me piace fare il mongolo con più gente possibile... Fossi Mod cercherei di organizzare quando e dove la maggior parte della gente possa arrivare e godere di una giornata di neve in compagnia! Ma non sono mod e si sa... Il potere logora chi non ce l'ha... Così mi logoro... E penso al raduno, l'unico vero. Ecco io se fossi mod farei di tutto per partecipare quando c'è tutto il forum... E se devo fare due tre quattro ore di macchina me ne sbatto....

El mi spieghi come caxxo è che in 12 pagine di topic sulle uscite in lombardia degli ultimi 2 mesi non ci sia una tua singola caxxuta riga di risposta (e non mi rispondere che il topic si chiama "uscite infrasettimanali" perchè si sono organizzate e comunicate anche uscite domenicali) e ora ti stai ergendo a paladino dei raduni e delle uscite di gruppo? no spiegamelo perchè non lo capisco.

poi potere di cosa? di dovervi modificar3 i topic perchè non siete capaci di farne uno fatto come dio comanda? di farvi il piacere di unirveli quando ne create di separati? di dover cancellare lo spam? di attivare nuovi utenti? di farvi rispettare due caxxo di regole che fanno solo bene a tutti? di decidere IN GRUPPO (dove vi ricordo ci sono anche mod vostri amici fraterni) chi e cosa sanzionare?

lo ripeto, e lo avevo già detto quando Fly mi aveva nominato mod, se do fastidio basta dirlo, levo le tende e tanti saluti e baci, poi rompete il caxxo ai vostri amici quando vi faranno le segnalazioni, ma ora mi sto veramente rompendo le palle di questo clima, è un problema Evo? bene Evo se ne va fuori dai coglioni.

(18-03-2014 11:59 PM)massi909 Ha scritto:  ma guarda El che nella sezione "Località e incontri" può scrivere e organizzare chiunque, mod o non mod!!

ma che stai scherzando massi? madddavvero? ma davero davero? no, chi lo avrebbe mai detto.. EekEekEek

12 pagine di post del quale mi é mai fregato un ca**o, al pari dei post delle uscite all'abetone o altre uscite che non siano pinzolo o Campiglio, avendo affittato l'appartamento per la stagione li... Quindi le mie uscite standard le faccio tutte li. Spiegato l'arcano.

Diverso il discorso quando leggo raduno... Il mio cervellino da somarello associa la parola raduno a tanta gente... Compagnia, bordello... Tutte cose che fanno rima con ritrovo di molte persone... Quindi sempre il mio cervellino da cecopiteco comincia ad emettere versi da primate e a pensare a conoscere di persona gli utenti del foro, di berci una birra insieme, di impiantarmi in fresca insieme a loro ubriachi ed uscirne dopo mezz'ora con il sorriso sulle labbra... Quindi carico come un muflone che non scopa da due stagioni mi fiondo a leggere il thread... Povero muflone... era meglio una siega, fatta con mucha passion, risparmiavo el dinero, non prendevo lo scuelo,e salvavo i maron.. E cerco di essere il più chiaro possibile, non per il posto, non per le persone... Ma perché mi aspettavo un RADUNO. La prossima volta io è kawa apriamo il topic raduno dei mufloni a Campiglio... Anche se siamo in due persone... O forse é meglio usare whatsapp come facciamo di solito io e lui..

Ah puntualizzo... Meglio un branco di pecore o somari che viaggiano insieme che un pastore solitario... Consiglio, prova ad unirti ai pecoroni una volta, potresti scoprire che ti diverti un sacco! Poi da li é dipendenza pura!

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
19-03-2014 10:02 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #54
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata 24/25/26 marzo

Boooni.. state bbooooni.....

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
19-03-2014 10:09 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #55
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata 24/25/26 marzo

(19-03-2014 10:09 AM)fdineve Ha scritto:  Boooni.. state bbooooni.....

Big GrinBig GrinBig Grin....bella fiocco.....GoodGood...ma i somari vanno tirati per la coda....quelli allo stato brado poi....TongueTongue

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
19-03-2014 10:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #56
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata 24/25/26 marzo

Miii ma che tennnnsione su sto Forum dai abbracciamoci tutti e facciamo pace....

A parte gli scherzi se posso vedo di esserci ovunque sia fatto.
ma se è di mercoledi' non posso perché la mia badante Oxana ha la giornata libera ...deve fare le prove al PEPENERO ......sapete sono un povero pensionato e ho l'assegno di accompagnamento se mi beccano senza la badante mi tolgono i 500 euri.

A me vanno bene i mini raduni con spostamenti max di 80/90 km devo tornare in ricovero per la visita delle 14,00 e poi se arrivo tardi la badante russa si incaxxa e non mi da la mela cotta.
19-03-2014 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #57
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata 24/25/26 marzo

..credo che in questa discussione a tutti noi sia "scappato" un post in un momento di nervosismo...
Sappiamo come succede nei forum.. a volte man mano che che si posta, ognuno "pizzica" l'altro.. intenzioni amichevoli rischiano di non apparire tali.. e nel giro di 4 messaggi finisce che ci si risponde male a vicenda (..e poi sulla neve si torna come fratelli) .

Esorto tutti a tornare "in topic" e provare a trattenere i commenti strettamente personali Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2014 12:24 PM da fdineve.)
19-03-2014 12:22 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #58
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata 24/25/26 marzo

(19-03-2014 09:32 AM)andre912 Ha scritto:  LooolLooolLoool evo consiglio da umile pirla utente del forum..dato che puoi..modifica sta frase perchè considerare il forum un branco di pecore e tu il pastore non mi pare sia la descrizione esatta..per il resto non serve nemmeno una risposta.

a dire il vero non ho mai dato a nessuno della pecora e non lo penso neanche. ma se proprio vogliamo rimanere su questa metafora, personalmente mi sembra di essere più che il pastore il cane che rincorre tutte le pecore e di essere trattato come tale.

(19-03-2014 10:02 AM)El Terible Ha scritto:  12 pagine di post del quale mi é mai fregato un caxxo, al pari dei post delle uscite all'abetone o altre uscite che non siano pinzolo o Campiglio, avendo affittato l'appartamento per la stagione li... Quindi le mie uscite standard le faccio tutte li. Spiegato l'arcano.

Diverso il discorso quando leggo raduno... Il mio cervellino da somarello associa la parola raduno a tanta gente... Compagnia, bordello... Tutte cose che fanno rima con ritrovo di molte persone... Quindi sempre il mio cervellino da cecopiteco comincia ad emettere versi da primate e a pensare a conoscere di persona gli utenti del foro, di berci una birra insieme, di impiantarmi in fresca insieme a loro ubriachi ed uscirne dopo mezz'ora con il sorriso sulle labbra... Quindi carico come un muflone che non scopa da due stagioni mi fiondo a leggere il thread... Povero muflone... era meglio una siega, fatta con mucha passion, risparmiavo el dinero, non prendevo lo scuelo,e salvavo i maron.. E cerco di essere il più chiaro possibile, non per il posto, non per le persone... Ma perché mi aspettavo un RADUNO. La prossima volta io è kawa apriamo il topic raduno dei mufloni a Campiglio... Anche se siamo in due persone... O forse é meglio usare whatsapp come facciamo di solito io e lui..

Ah puntualizzo... Meglio un branco di pecore o somari che viaggiano insieme che un pastore solitario... Consiglio, prova ad unirti ai pecoroni una volta, potresti scoprire che ti diverti un sacco! Poi da li é dipendenza pura!

guarda personalmente puoi fare come ti pare, allo stato attuale non siamo in due, e ho già spiegato perchè si stanno ipotizzando quelle date. ho anche spiegato che se ci fossero dei presupposti costruttivi, che onestamente non vedo, si potrebbe anche replicare la domenica subito successiva, ma dato che hai l'appartamento in un'altra località ovviamente non ti interesserà, pace.

ah, del pastore solitario me lo state dando voi, come del vigile, come altre cose, ma voi chi siete per pontificare sul sottoscritto?

(19-03-2014 12:22 PM)fdineve Ha scritto:  ..credo che in questa discussione a tutti noi sia "scappato" un post in un momento di nervosismo...
Sappiamo come succede nei forum.. a volte man mano che che si posta, ognuno "pizzica" l'altro.. intenzioni amichevoli rischiano di non apparire tali.. e nel giro di 4 messaggi finisce che ci si risponde male a vicenda (..e poi sulla neve si torna come fratelli) .

Esorto tutti a tornare "in topic" e provare a trattenere i commenti strettamente personali Good

scusa Carlo, ma era necessario chiarire dei pensieri che mi erano stati messi addosso che non esistono proprio.
comunque chi vuole può scrivermi in mp. continuamo con il topic che è meglio.

allora chiusa la parentesi, facciamo il punto della situazione.

presenti:

Evolution
Davide (amico Evo)
Mauro (amico Evo)
Atro

forse:

Massi909 (ma so che ci sarà Big Grin )
Nate (non ho capito se c'è sicuro o deve tirare su danari Big Grin )
Igor1975 (solo se si fa di lunedì? )

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2014 02:59 PM da evolution.)
19-03-2014 02:47 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #59
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata 24/25/26 marzo

(19-03-2014 11:56 AM)silver surfer Ha scritto:  Miii ma che tennnnsione su sto Forum dai abbracciamoci tutti e facciamo pace....

A parte gli scherzi se posso vedo di esserci ovunque sia fatto.
ma se è di mercoledi' non posso perché la mia badante Oxana ha la giornata libera ...deve fare le prove al PEPENERO ......sapete sono un povero pensionato e ho l'assegno di accompagnamento se mi beccano senza la badante mi tolgono i 500 euri.

A me vanno bene i mini raduni con spostamenti max di 80/90 km devo tornare in ricovero per la visita delle 14,00 e poi se arrivo tardi la badante russa si incaxxa e non mi da la mela cotta.

Silver ma tu come fai a sapere del Pepenero???
sarà mica quel localino di Riccione...ecco da dove tiri fuori le ballerine di lap dance Big Grin
o ce nè un 'altro in giro per l'italia?

se ci son le ballerine vedi come i somari si mettono in fila e migrano in massa Big Grin Big Grin Big Grin
messagi uniti in automatico
Evo vogliamo le ballerine tirale fuori!!!!
Ballerine ballerine

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2014 07:32 PM da mirkog75.)
19-03-2014 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #60
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata 24/25/26 marzo

(19-03-2014 07:30 PM)mirkog75 Ha scritto:  Silver ma tu come fai a sapere del Pepenero???
sarà mica quel localino di Riccione...ecco da dove tiri fuori le ballerine di lap dance Big Grin
o ce nè un 'altro in giro per l'italia?

se ci son le ballerine vedi come i somari si mettono in fila e migrano in massa Big Grin Big Grin Big Grin

Evo vogliamo le ballerine tirale fuori!!!!
Ballerine ballerine

i milanesi ben informati sapranno che hanno aperto la versione invernale del PEPENERO a milano.. esattamente in via Gallarate 224, poco dopo il negozio Morgan Air di snow che è al 51.. fischiofischiofischio

se volete mi informo quanto vogliono, ma poi avrebbero ragione gli altri, non sarebbe più un raduno dei poveri, ma di ricchi papponi! Loool Loool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
20-03-2014 01:11 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)