Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata _ 25 marzo
Autore Messaggio
atro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 117
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #31
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata 24/25/26 marzo

Andre per la birra dimmi tu quando sei dalla tua lei che ci si organizza Wink
Per livigno invece mi sa che se ne parla l'anno prossimo...se andiamo ora kikko mi fa picchiar la faccia contro il ghiaccio...meglio quando c è frescazza hahahahahaha
18-03-2014 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #32
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata 24/25/26 marzo

Secondo me che stride di più è la parola "raduno". Capisco che mercoledi sarà un "mercoledi da leoni"... La giornata perfetta... Cose che metri di fresca....
Però di mercoledi si può chiamare "ritrovo dei poveri" o "scampagnata dei poveri" o qualcosa che non sia raduno.

Per capirci.. Mai visto un vespa raduno il mercoledi... Li fanno il sabato e la domenica perchè il senso dei raduni è che più gente c'è meglio è. E se la domenica mattina ci sono nuvole che promettono pioggia partono lo stesso.

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
18-03-2014 06:37 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #33
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata 24/25/26 marzo

ehehehe!

ma allora che io mi son spagliato alle 3.30 per andare con claudio a livigno in giornata da parma sono un alieno!

non me ne vogliate però se dite di aver passione per lo snow e poi mi fate ste affermazioni mi fate passare la poesia!

lo snow costa e per chi non è local son ore di auto! però quando si hanno dei bravi soci come noi si fa insieme e si smezza tutto! poi un viaggio anche lungo ma in compagnia di gente fulminata vola! Big Grin

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
18-03-2014 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #34
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata 24/25/26 marzo

(18-03-2014 07:30 PM)drpile Ha scritto:  .....
non me ne vogliate però se dite di aver passione per lo snow e poi mi fate ste affermazioni mi fate passare la poesia!
....

..e chi ha detto di avere la passione?
..io sono uno snowboarder della domenica! Wink

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-03-2014 07:32 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #35
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata 24/25/26 marzo

Visto che il raduno dei poveri avrebbe come scopo trovare fresca....
...ieri ero sopra Zermatt a chiudere il WE e poco distante a Aeschihorn sono morti una guida del posto e la sua cliente per il distacco di una cornice a 3500


Le condizioni della prossima settimana non prevedo saranno le migliori anzi con sto caldo e quel po' di neve che ci farà sopra. Non conosco i fuoripista di Madesimo ma forse meglio limitarsi a fare qualche pista ?
18-03-2014 07:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
drpile Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #36
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata 24/25/26 marzo

(18-03-2014 07:33 PM)silver surfer Ha scritto:  Visto che il raduno dei poveri avrebbe come scopo trovare fresca....
...ieri ero sopra Zermatt a chiudere il WE e poco distante a Aeschihorn sono morti una guida del posto e la sua cliente per il distacco di una cornice a 3500


Le condizioni della prossima settimana non prevedo saranno le migliori anzi con sto caldo e quel po' di neve che ci farà sopra. Non conosco i fuoripista di Madesimo ma forse meglio limitarsi a fare qualche pista ?

assolutamente! anche qui a parma in 2 ci hanno lasciato le piume a fare sci alpinismo!

Memento Audere Semper


I BELIEVE IN SCALDABAGNO!!!!!
18-03-2014 07:41 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #37
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata 24/25/26 marzo

(18-03-2014 06:37 PM)El Terible Ha scritto:  Secondo me che stride di più è la parola "raduno". Capisco che mercoledi sarà un "mercoledi da leoni"... La giornata perfetta... Cose che metri di fresca....
Però di mercoledi si può chiamare "ritrovo dei poveri" o "scampagnata dei poveri" o qualcosa che non sia raduno.

Per capirci.. Mai visto un vespa raduno il mercoledi... Li fanno il sabato e la domenica perchè il senso dei raduni è che più gente c'è meglio è. E se la domenica mattina ci sono nuvole che promettono pioggia partono lo stesso.

uno stica**i non ce lo metti? chiamalo come ti pare, se vuoi vieni senno pace e amen. El la cosa si farà in favore di condizioni meteo, salire questo weekend al 99% vorrebbe dire buttare soldi, salire quello dopo vorrebbe dire non avere più neve fresca, che si può fare anche in aggiunta se ci si mette con spirito costruttivo.

in questo sport si insegue la neve, non il calendario.

(18-03-2014 07:30 PM)drpile Ha scritto:  ehehehe!

ma allora che io mi son spagliato alle 3.30 per andare con claudio a livigno in giornata da parma sono un alieno!

non me ne vogliate però se dite di aver passione per lo snow e poi mi fate ste affermazioni mi fate passare la poesia!

lo snow costa e per chi non è local son ore di auto! però quando si hanno dei bravi soci come noi si fa insieme e si smezza tutto! poi un viaggio anche lungo ma in compagnia di gente fulminata vola! Big Grin

si si può fare, ma l'intento di questi "ritrovi" è spendere poco è divertirsi più che si può. non andare in giga comprensori e farsi mezza giornata in auto.

(18-03-2014 07:33 PM)silver surfer Ha scritto:  Visto che il raduno dei poveri avrebbe come scopo trovare fresca....
...ieri ero sopra Zermatt a chiudere il WE e poco distante a Aeschihorn sono morti una guida del posto e la sua cliente per il distacco di una cornice a 3500

Le condizioni della prossima settimana non prevedo saranno le migliori anzi con sto caldo e quel po' di neve che ci farà sopra. Non conosco i fuoripista di Madesimo ma forse meglio limitarsi a fare qualche pista ?

da sabato a lunedì le temperature medie giornaliere torneranno fredde, quindi vediamo, oh mal che vada ci facciamo solo piste, la val di lei parte da 2.800 e arriva a 2.400 per chi interessasse, e il fuoripista non è proprio un muro, se non ricordo male.

poi gli stessi operatori di Madesimo penso che lo delimiteranno se lo riterranno opportuno, oh è un fuoripista tra due piste battute, non è mica il canalone.. Loool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-03-2014 08:06 PM da evolution.)
18-03-2014 08:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
massi909 Offline
MG Technical support
*****

Messaggi: 471
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 19
Messaggio: #38
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata 24/25/26 marzo

a prescindere dalla mia presenza (che purtroppo al momento è incerta) secondo me se l'intento è quello di approfittare di questi 20 cm di fresca tanto vale farlo bene!! bobbio ormai va bene per prendere il sole e poco e più: quei 20cm sarebbero godibili nella prima mezz'ora dall'apertura e poi se t'azzardi ad uscire dalle piste sembra di surfare sul bostik.

livigno per me è il top, in giornata l'ho fatto un paio di volte, ma per farmi quasi 8 ore di macchina (a/r) bisogna che neve e meteo siano più che decenti e soprattutto essere un pò di persone! comunque madesimo è un ottimo compromesso! Smile
andre e clod sono due con cui mi ero promesso di surfare di nuovo insieme (a dicembre 'sti due infami han deciso finalmente di salire a livigno il giorno che me ne sono andato Dho ) ma quest'anno ho fatto davvero pochissime uscite e non sono ancora riuscito a beccarvi!

evo tieni sott'occhio il meteo, poi ti farò sapere nei prossimi giorni Good

Yes. The Dudes 154 (2011) / Jones Hovercraft 156 (2013)
Burton Cartel 2011 + Burton Ruler Restricted 2011
18-03-2014 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #39
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata 24/25/26 marzo

A fare i fuoripista in val di lei nn e un problema , il problema è se vuoi fare il canalone..Smile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
18-03-2014 08:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #40
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata 24/25/26 marzo

E sticazzi El mi fai alterare pure evo!!!!
Non siete mai contenti....se fa il raduno dei poveri alla zitta lo rimproverate...se lo comunica non vi va bene!!!! E sticazzi naltra volta Big Grin
Il povero per definizione di fiocco può permettersi di fare ciò che gli pare e uscire in base alle condizioni meteo
Tu ed io siamo poveracci durante la settimana lavoriamo per pagare la disoccupazione ai poveriTongue....e sottostiamo al we che in questa stagione ci ha fottuto più di una voltaSad....e promette di ripetersi cazz

Cmq le previsioni di madesimo al momento danno ben più che 20miseri cm!!!!! Ma è la solita perturbazione già vista e stravista quest'inverno....portata dallo scirocco e quindi con temperature miti e neve umida che si andrà a posare sulla merda bianca in cui si è trasformata la neve caduta in precedenza....il rischio valanghe sarà forte o molto forte....quindi òcioBlink e prudenza

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
18-03-2014 08:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)