Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata _ 25 marzo
Autore Messaggio
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #91
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata _ 25 marzo

(25-03-2014 12:04 AM)andreac Ha scritto:  Ero oggi ai piani di bobbio, da paura...
Vi avviso che la poca fresca venuta nel fine settimana l'abbiamo macinata tutta...

infamoni Big Grin Big Grin

Ari per farmi riconoscere ho preparato una giacca con scritto 'ari mi bacia le chiappe' ahaahahhahaha

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
25-03-2014 08:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
atro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 117
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #92
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata _ 25 marzo

Peccato non si veda dalla neve che sta buttando giù....hahahahahahaahahahhaahah...speriamo si ripigli la giornata,ma tutta sta neve che sta buttando non mi dispiace affatto
25-03-2014 10:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #93
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata _ 25 marzo

ma siete finiti a bobbio quindi????

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
25-03-2014 11:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #94
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata _ 25 marzo

Avra' fatto si e no 20/25 cm......a casa mia questa nn si chiama fresca....tanto piu che sotto ci sara' il lastrone
25-03-2014 11:40 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #95
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata _ 25 marzo

..non so quanta neve abbia fatto a Bobbio nel weekend.. ma salendo non c'era traccia di neve in strada ne' su prati se non negli ultimi due chilometri e la strada e' pulita e asciutta...
Comunque, stamattina sono salito per il mattiniero.. nebbia, nuvole basse e nevicata in corso.. arrivato alle 9 circa, alle 10.15 me ne sono andato.
Ho fatto due piste e le solite quattro menate sul flat per un quarto d'ora.
Per quel poco di fuoripista, anzi bordopista, che ho assaggiato, in effetti mi sembrava che sotto i primi 20 cm circa, la neve fosse duretta.
Camminandoci sopra quasi non si affondava (un mese fa, con Oldfunk, affondavamo fin quasi alla vita..).
Vedo ora dalle webcam che il cielo si e' un po' "allargato", ma comunque e' nuvoloso.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
25-03-2014 01:17 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
atro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 117
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #96
RE: Raduno dei poveri 3 _ ultima chiamata _ 25 marzo

Io rispetto allo schifio di settimana scorsa questa la chiamo una fresca della madonna.......
L'obbiettivo era madesimo...ma in 2 e con la.scarsa economia i piani son stati una scelta forzata

Detto questo...piuttost che nient mei piuttost...

Fiocco hai fatto male ad andartene perchè ora è nuvolo ma c è buona visibilitá e quel poco che ha buttato giù è godibile..secondo me potevi sfruttarlo di più il mattiniero Wink
25-03-2014 01:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)