Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cosa è lo Snowboard?
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #1
Cosa è lo Snowboard?

Olaà genteeee

Apro questo topic "curioso" , sperando che gia non è stato già aperto da un altro utente.

Creo questa discussione per il semplice fatto che voglio sapere da altri rider quali sensazioni provano quando stanno sopra la tavola, in poche parole:

Cosa è per voi lo Snowboard? Cosa vi trasmette?? Perche scegliere questo sport?

Ogni rider ha uno stile suo e questo topic vuole racchiudere tutte le esperienze, sensazioni, di tutti noi, il tutto che pero appartiene ad un unico mondo : lo Snowboard..

Spero che questa cosa sia una cosa simpatica e per fare 2 chiacchere Big Grin

Inizio io:

Lo snow x me è:

Libertà: mi estranea da tutto . quando sono sopra la tavola non penso piu a nulla ,penso solo alla mia tavola e a scendere sempre piu forte.. quello che mi circonda non esiste piu..

Passione: piu vado e piu è diff staccarmene..

Spingersi oltre i limiti: Anche se le cartellate non sono piacevoli, lo snow mi stimola a dare sempre il meglio di me, di rimanere sempre concentrato e attento, provare e riprovare cose che tempo fa nn mi sognavo di fare che invece, adesso faccio. Anche se di dolori ne ho ricevuti abbastanza lo snow mi da/mi ha dato/mi darà ancora tantissime altre soddisfazioni e nn me ne separerei mai da questo meraviglioso sport..

Bene rider ora tocca a voi!!!Big GrinClapping

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
16-03-2014 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: Cosa è lo Snowboard?

per me lo snowboard è birra, party, figa, amici....le sensazioni son indescrivibili... mi fa stare bene.

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
17-03-2014 01:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #3
RE: Cosa è lo Snowboard?

per me lo snowboard è birra, party, figa, amici....le sensazioni son indescrivibili... mi fa stare bene.

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
17-03-2014 01:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: Cosa è lo Snowboard?

Una metafora della vita.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
17-03-2014 10:13 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DonPontillo Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.550
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 36
Messaggio: #5
RE: Cosa è lo Snowboard?

per me è il modo di spendermi tutti i soldi a nero nascondendoli al fisco

sei caduto? no.....sei caduto? no....sei caduto? ora si....
negato per lo snow! <---- parte aggiunta dal mod ari senza il consenso del rider in questione
17-03-2014 11:45 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #6
RE: Cosa è lo Snowboard?

La Vita

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
17-03-2014 02:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #7
RE: Cosa è lo Snowboard?

Wub Passione!!!!! Che non passa..e' sempre come la prima volta che ho allacciato gli attacchi..
Qualcosa che mi porta in un altro mondo dove ci siamo Io , la mia tavola e la natura..L'unica che riesce a farmi staccare da tutto il resto e a darmi quella sensazione di libertà assoluta!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2014 03:20 PM da peppe85ct.)
17-03-2014 03:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #8
RE: Cosa è lo Snowboard?

LO SNOWBOARD SONO IO Big GrinBig GrinBig Grin

a parte gli scherzi, ho scoperto essere l'unico momento della settimana in cui la mia testa è libera dai problemi quotidiani di lavoro, rapporti,impegni.

penso solo ad ottimizzare 40 € di skipass in tutti i modi Dho

mi fa stare bene, mi diverto, mi rilasso e non mi fa passare i pomeriggi al centro commerciale o dentro un cinema.

tutti gli infortuni subiti e la cadute mi hanno fatto imparare che non siamo niente e che c' e sempre da migliorare.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-03-2014 04:11 PM da quadramon.)
17-03-2014 04:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #9
RE: Cosa è lo Snowboard?

switch off the brain è quello che meglio lo descrive!!
spengo il cervello mi chiudo a ricci oe sono libero di fare qualsiasi os*iata mi passa in testa senza pensare a null altro che divertirmi!
poi i soci la birra le risate le cartelle tutte conseguenze di questo :*

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-03-2014 11:15 PM da andre912.)
17-03-2014 04:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #10
RE: Cosa è lo Snowboard?

Lo snowboard è bello fino a quando rimane un divertimento. cit. Ben Kilner

quindi per me è un divertimento, uno dei più bei divertimenti che conosca.. Big GrinBig Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
17-03-2014 07:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)