Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Oakley Flight Deck
Autore Messaggio
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #1
Oakley Flight Deck




Guyssssss vi posto due link dove potrete vedere il nuovo modello Oakley Flight Deck 2014/15:

1:Recensione maschera Oakley Flight Deck

2:http://www.freeride.se/video/47633/ in svedese!!! Dho

Nuovo sistema per il cambio lente ,meno veloce della "switchlock" che ha la airbrake, ma abbastanza veloce. Una spessa barriera tra le due lenti eliminera' la necessita' di prese d'aria esterne senza alcuna preoccupazione di appannamento.
Praticamente la lente molto grande e sferica e' posizionata al di fuori della "frame" massimizzando la visuale! Hanno portato al minimo la Frame e da quello che dicono sara' la maschera con la miglior visuale sul mercato!!!
La fascia sara' spessa sempre 50mm ed hanno in piu' fissato degli stabilizzatori' x la massima compatibilita' con i caschetti.
Qualche sito riporta il prezzo a 149 euro probabilmente le versioni con solo una lente base, mentre sara' quasi sicuramente sulle 200 euro con due lenti in dotazione.

Detto questo buona scimmia Loool Good


Allegati Anteprime
           
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2014 05:35 PM da peppe85ct.)
15-03-2014 05:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: Oakley Flight Deck

Bella bella!a 200 euro con la seconda lente?!?!?!che si sono impazziti alla oakley?! Sembra una specie di canopy

.............una scimmia è per sempre...............
15-03-2014 06:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Oakley Flight Deck

Bella bella!a 200 euro con la seconda lente?!?!?!che si sono impazziti alla oakley?! Sembra una specie di canopy
messagi uniti in automatico
Mannaggia a te Peppe co ste scimmie primaverili =P

.............una scimmia è per sempre...............
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2014 06:03 PM da matcrash.)
15-03-2014 06:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #4
RE: Oakley Flight Deck

(15-03-2014 06:02 PM)matcrash Ha scritto:  Bella bella!a 200 euro con la seconda lente?!?!?!che si sono impazziti alla oakley?! Sembra una specie di canopy
messagi uniti in automatico
Mannaggia a te Peppe co ste scimmie primaverili =P

Niente di sicuro sul prezzo..a parte che dovrebbe partire da 149 euro ed Io ho ipotizzato che cmq sarebbe con lente base (vedi modelli splice e canopy con lente dark che partono rispettivamente da 129 e 139 euro) e di conseguenza con doppia lente il prezzo arriverebbe quasi sicuramente sopra i 200
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2014 06:15 PM da peppe85ct.)
15-03-2014 06:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Oakley Flight Deck

Che bella, mi piace moltissimo!

Proprio pochi giorni fa ho visto l'Out-Of Earth, la è molto simile a questa Oakley (compreso il pezzo grigio nel lato).
http://www.out-of.it/imm/prodotti/colori...e_fire.jpg

Dai che forse ho trovato una valida sostituta alla mia EG2 per il prossimo anno! Smile Smile
15-03-2014 06:25 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #6
RE: Oakley Flight Deck

Molto bella ... io avrei voluto prendere una airbrake, ma la vedevo troppo aggressiva, così volevo ripiegare su una out of earth. Ma ora che ho visto questa sicuramente la prenderò ;-). Vi farò sapere soci.
Grazie per la dritta peppe
15-03-2014 06:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #7
RE: Oakley Flight Deck

(15-03-2014 06:29 PM)DioFEBO Ha scritto:  Molto bella ... io avrei voluto prendere una airbrake, ma la vedevo troppo aggressiva, così volevo ripiegare su una out of earth. Ma ora che ho visto questa sicuramente la prenderò ;-). Vi farò sapere soci.
Grazie per la dritta peppe

La Out-Of Earth hai avuto modo di vederla dal vivo e provarla? Io purtroppo no, e devo ancora capire la sua reale grandezza e visuale!
15-03-2014 06:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #8
RE: Oakley Flight Deck

(15-03-2014 06:29 PM)DioFEBO Ha scritto:  Molto bella ... io avrei voluto prendere una airbrake, ma la vedevo troppo aggressiva, così volevo ripiegare su una out of earth. Ma ora che ho visto questa sicuramente la prenderò ;-). Vi farò sapere soci.
Grazie per la dritta peppe

A quanto pare l'hanno fatta veramente bene ma l'airbrake rimane sempre un maschera da paura eh Smile
15-03-2014 07:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Zenith87 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.481
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 24
Messaggio: #9
RE: Oakley Flight Deck

La vogliooooooooo!!!!

DC Mega 153 17/18 + Union Contact Pro 17/18
Vans HiStandard Pro 18/19
15-03-2014 07:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: Oakley Flight Deck

Purtroppo non ho avuto il piacere di provare la out of dal vivo, ma in molti, anzi tutti quelli che l'hanno provata ne parlano troppo bene.

Sono pienamente daccordo, la airbrake resta da paura qualitativamente parlando, ma a mio parere il suo look con l'andare del tempo stanca. Troppo poseraggressivo. E cmq ad essere sincero dall'eaterno sembra enorme, ma indossata è piccolissima. Non so come spiegarvelo, ma la mia anon realm è molto più grande all'interno.

Cmq questi saranno i miei prossimi goggles
15-03-2014 11:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)