Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pejo... se po fa?
Autore Messaggio
dott.bianco Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 482
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #1
Pejo... se po fa?

Il prossimo weekend (21/22/23) saliremo a Pejo per provare a fare qualche discesa....tramite un amico abbiam trovato posto al rifugio scoiattolo che da quel che mi han detto è in mezzo alle piste, raggiungibile solo con gli impianti o con il gatto delle nevi, e già questo per me è una figata assurda: mi sveglio la mattina, colazione allaccio la tavola e via... la sera faccio l'ultima discesa fino al rifugio).... da li poi parte una funivia mi sembra che si chiami pejo 3000 che arriva appunto ai tremila metri.... vi chiedo solo: le piste come sono: vale la pena?

Setup serioso:
Board: Salomon Sabotage Classique 156 2015
Bindings: Salomon Hologram
Boot: Burton Ion

Setup da combattimento (sassi o peggio):
Board: Burton Twin 153 (1998)
Bindings: Union danny Kaas 2011
14-03-2014 07:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #2
RE: Pejo... se po fa?

Un mio collega alpinista mi disse che era bello il fuoripista....piste non so

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
14-03-2014 09:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #3
RE: Pejo... se po fa?

..piste piu' facili piu' "strette" della media (e quando c'e' folla ti lascio immaginare cosa questo significhi..).

La funivia che sale a 3.000 metri e' la piu' alta di tutto l'Adamello/Brenta (circa 80 metri piu' in alto Ghiacciaio Presena) a parte ovviamente il ghiacciaio dello Stelvio (3.500 metri abbondanti).

Quando andai io pero', la funivia in questione dovevano ancora aprirla e quindi non so dirti come siano le piste che da essa si dipartono.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-03-2014 01:11 PM da fdineve.)
15-03-2014 01:03 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Ted Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 572
Registrato: Apr 2010
Reputazione: 7
Messaggio: #4
RE: Pejo... se po fa?

pejo è molto bello a livello di paesaggio ma spera di beccare una giornata col sole altrimenti sei fregato, farci una giornata va bene ma già un weekend io non ce lo farei, da 3000 a valle è praticamente una pista unica tranne una variante, molto lunga ma è tutto li, il park anche se piccolo non è male, ma come si diceva il punto di forza è il freeride, da 3000 fino alla prima diramazione puoi fare solo fuoripista ma state attenti alle valanghe soprattutto adesso, così in quota non c'è vegetazione e la pendenza delle pareti della valle è sicuro oltre i famosi 35°, un mese fa ne ho vista una spontanea che ha riempito le sacce di contenimento fatte dai gatti

Nitro Misfit (damaged) - Travis rice pro
Drake Reload - Raiden Zero
Northwave Decade SL RM - Salomon Solace


Libtech Skate banana + Union Contact in vendita
16-03-2014 10:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)