Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scelta tavola all mountain
Autore Messaggio
alek Offline
Beginner
**

Messaggi: 1
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
scelta tavola all mountain

ciao riders.Dopo 11 anni di hard su f2 speedster con step in(che ho usato anche in fresca e quando potevo per qualche salto)voglio comprarmi una all mountain ,ma i negozi ai quali mi sono rivolto finora mi hanno solo confuso!Ho bisogno di una tavola che tenga abbastanza bene in pista e con un cambio lamina veloce,ma anche che mi permetta di godermela in powder e nei salti che trovo lungo il mio cammino...sono uno che macina km.Le tre che ho preso in considerazione sono queste:f2 eliminator(anche ltd),k2 zeppelin,burton custom x(mi hanno proposto anche la supermodel x).Arrivando dall'hard non mi spaventa il lavoro di gambe.Sono 1.74 e peso(si fa per dire)58 kg.Datemi un consiglio!...ehi li fanno ancora gli step in per soft,e se si funzionano?Ciao a tutti e grazie.
23-01-2008 07:11 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enosnowb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #2
scelta tavola all mountain

Burton Custom X e Supermodel X sono le tue tavole. entrambe hanno un feel 7, cioè sono le più rigide. la seconda è un allmountain, la prima è fs/fr. io uso la prima e sono soddisfattissimo (sono come te un ex hardbooter)
ciao

26-01-2008 02:46 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
enosnowb Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 91
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
scelta tavola all mountain

...gli step in sono ormai scomparsi....se vuoi sostegno ti consiglio i boots ion di burton...ottima rigidità, cmq ce ne sono di ottimi anche di altri brands, basta girare un pò per i vari siti
quali marche preferisci? sempre se hai delle preferenze

26-01-2008 02:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)