Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mastellina
Autore Messaggio
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #11
mastellina

aiutoooooo...il capo vuol mandarmi in francia da1cliente..è nella zona di colmar..dove fanno le giacche da montagna...dovrei andar venerdi 1 ...e poi io ho fatto la battuta:mi fermo li e vado a sciare sab e domenica e torno domenica sera...sn 400km circa...e nn so1 mazza d francese...qualkuno viene?spero di nn andare :-(

yeah...bonjovi
24-01-2008 02:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #12
mastellina

io verrei...ma questo week end!?!?
ma che fine hanno fatto tutti luis!?!? tutto sto fervore e poi!??!!? mah!!!
24-01-2008 03:21 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
La Fede Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 346
Registrato: Jan 2007
Reputazione: 3
Messaggio: #13
mastellina

ah...il prossimo....magari...perchè no!!? ci pensiamo seriamante? valutiamo anche i prezzi... Big Grin
24-01-2008 03:23 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #14
mastellina

se vuoi andiamo fede..pero capo mi manda venerdi mattina,quindi devi prenderti 1 gg..sempre ke sia tt confermato..vedremo..si è il prox week,nn qst

si,nn c'è piu nessuno..solo noi..devo dare 1 po della mia vitalità..cosi magari io sto buono..scrivo sempr dei libri io qui dentro

hai visto mail del ginokkio?hihihihi

per domani cm c si organizza?io dovrei esser da te x le 7,30 +o-

stasera prendo patatine x travel..la birra?legna è ok..mamy oggi cuce strappino su tuta

yeah...bonjovi
24-01-2008 03:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Sid Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 300
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #15
mastellina

ciao ragazzi..scusate se nn scrivo più ma adesso quasi tutti i pomeriggi sn a scuola ai corsi di recupero...e quando torno non mi connetto quasi mai....perke poi devo studiare ...sigh...

24-01-2008 06:25 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #16
mastellina

povero sid...dai..tra 1po finisce scuola..ancora 3-4mesi

yeah...bonjovi
24-01-2008 06:37 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #17
mastellina

ho kiesto al capo le vacanze estive..sto a "casa" dal 2 al 24..25 agosto torno in gabbia

ora nn mi resta che organizzare la settimana in val dis ole x la settimana di extreme waves e poi torvare la nave x la sardegna a poko prezzo

yeah...bonjovi
24-01-2008 06:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #18
mastellina

fedeeeee...aiutoooo....sn incasinato con le date della nave x la sardegna...uffa...vado prima in val di sole o sardegna?io vorrei andar x ultimo in val di sole..ma poi mi costa 1 botto 1la nave..e se vado prima in val di sole xdo 2 gg di vacanza x la sardegna...uffa...!!!!

yeah...bonjovi
24-01-2008 07:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
bonjovi-luis Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 430
Registrato: Dec 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #19
mastellina

agosto prende forma....ho chiamato il centro extreme waves in val di sole...gentilissimi,anzi gentilissima :-)
mandato mail cn rikiesta info...saqro li dal 17 agosto x 1 settimana

ora devo beccar sta nave x la sardegna..direi partenza il 2agosto in serata e rientro 16 mattina a genova..il 17 mattina riparto...mi sento davvero cm il protagonsita di into the wild..sperem nn far la stessa fine

yeah...bonjovi
24-01-2008 08:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #20
mastellina

prova
24-01-2008 09:56 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)