Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavola dura per jibbing-park
Autore Messaggio
Luca318is Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Mar 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Tavola dura per jibbing-park

Ciao gente, dopo ormai 2 anni con la mia nitro team gullwing 159 wide in cui mi ero convinto fosse la tavola migliore per jibbare e fare piccoli salti in rampa, ieri mi è capitato di provare una k2 believer stretta, dura e con camber flat, e mi ci son trovato paurosamente bene... anche 180 e 360 in pista mi riescono da dio, unico rammarico è stato non provare a pressarla, ma do gia per scontato che non è il suo forte...
Assoldato quindi che per come snowbordo io mi serve una tavola dura e larga visto che ho il 47 di piede, che offre il mercato attuale in wide di simile alla believer? Ho letto che le eredi dovrebbero essere la parkstar e la ultra dream sempre restando in K2 che pero' sono un po' piu' morbide, altrimenti di altre marche ho letto della bataleon riot... qualcuno ha idee in merito? insomma mi serve una flat dura con tanto pop e che la facciano in wide in misura dal 157 al 160 max, meglio se in 158-159.. grazie dei consigli!
10-03-2014 03:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #2
RE: Tavola dura per jibbing-park

hai detto di volere una flat.. ma la riot di bataleon non è flat ma camber classico con tbt... per i consigli su altre tavole aspetta altri consigli... ciao
10-03-2014 05:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luca318is Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Mar 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Tavola dura per jibbing-park

assurdo il tbt, ora ho visto, grazie per la dritta. mi sa che non mi ci troverei con una cosa del genere
10-03-2014 05:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: Tavola dura per jibbing-park

Non conosco la believer ma tra parkstar(che non producono più) turbo dream e riotassa un abisso!! La parkstar è una bella tavola freestyle che se sei bravo ci jibbi pure le altre sono all mountain di alta gamma di cui la riot con il tbt! Secondo me se vuoi jibbare e iniziare a saltare devi orientarti di piu su una k2 www!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-03-2014 05:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luca318is Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Mar 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Tavola dura per jibbing-park

grazie merlino ma probabilmente non sono stato chiaro nel primo post... gia me la cavo con le rotazioni, chiudo 180 e 360 sia con che senza rampe, solo che provando una tavola molto piu dura della mia mi son reso conto che mi ci trovo piu a mio agio che con la nitro team di ora, che mi pare di burro!! io giro molto di fisico e poco di tecnica, sono 190cm per 90kg e zero grasso, come dicevo prima ho bisogno di una tavola rigida con tanto pop e possibilmente flat o eventualmente un camber di qualunque tipo purche poco accentuato...
una www e' smollacciona come la mia team di adesso. la parkstar e' molto simile alla believer, giusto un filo piu morbida, credo dovrebbe andare.
da quello che mi son informato credo altre alternative siano la nitro T1 o la ride dh2
mi hanno proposto una burton love, ma da quello che si legge in giro credo sia morbida come la mia team di adesso o poco piu...
10-03-2014 11:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #6
RE: Tavola dura per jibbing-park

Ok non avevo capito niente!! Allora ti dico una tavoletta che in freestyle va alla grande secondo me e te lo dico perche l'ho provata,dc mega!! Flex bello reattivo camber ibrido che funziona alla grande e va benissimo su tutta la montagna anche se è da park!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-03-2014 11:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Luca318is Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Mar 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Tavola dura per jibbing-park

ok ottimo ora vedo se trovo qualcosa! grazie ancora!
10-03-2014 11:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)