Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Regolazione Attacchi....HELP!
Autore Messaggio
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #1
Regolazione Attacchi....HELP!

HO APPENA COMPRATO IL MIO PRIMO SNOW.IL TIPO DEL NEGOZIO MI HA REGOLATO GLI ATTACCHI 15° 15° LO STANDARD.COSA IMPLICA IL CAMBIAMENTO DI ANGOLAZIONE?FACCIO SIA FREERIDE CHE FREESTYLE...COME LI REGOLO?
GRAZIE A TUTTI
SMOWBORDATE SMOWBORDATE SMOWBORDATE !
14-12-2004 07:13 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #2
Regolazione Attacchi....HELP!

Se fai sia freestyle che freeride io diminuirei l'angolazione del piede posteriore cosi da permetterti anche di andare in fakie senza grossi problemi. Io starei su un 15°/12° davanti e 9°/6° sul posteriore. Cosi anche in fresca avrai sia maneggevolezza sia controllo del mezzo e puoi tirare qualche bel salto anche li non preoccupandoti troppo dell'atterraggio.
Spero di esserti stato d'aiuto.
14-12-2004 07:14 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #3
Regolazione Attacchi....HELP!

il tipo del negozio se te li ha regolati con quell'angolazione è da uccidere....allora se fai un pò di tutto il ti consiglierei un +18 avanti e un -6 dietro se fai anche freestyle se invece fai pista e freeride +21 davanti +9 dietro
14-12-2004 07:19 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #4
Regolazione Attacchi....HELP!

E' totalmente una regolazione personale che va provata e riprovata finchè non trovi la migliore x te, io per es uso +12 avanti -12 dietro sia in park che in backcountry e mi trovo bene cosà¬.
14-12-2004 07:30 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #5
Regolazione Attacchi....HELP!

Ciao , se il tipo del negozio ti ha regolato un +15 +15 è perchè è una angolazione standard per pricipianti.
Ti consiglio di imparare a condurre la tua tavola prima con quella angolazione, una volta che avrai padronanza del mezzo potrai girarli anche +15 - 15 . farai sempre freeride ma potrai andare in swicht piu facilmente,poi ti augurio di imparare un po di freestyle.e vaiii in swicht!!!1
14-12-2004 07:38 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Guest
Unregistered

 
Messaggio: #6
Regolazione Attacchi....HELP!

Grazie a tutti farò un pò di prove prima di trovare l'assetto giusto...grazie
ORMAI SIAMO QUASI IN PIENA STAGIONE...SNOWBORADATE!!!
14-12-2004 07:46 AM
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)