Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altro sito per spedire
Autore Messaggio
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #21
RE: Altro sito per spedire

Ragazzi, io ho sempre usato ed uso http://www.spediamo.it, prezzi competitivi e si appoggiano ad SDA, mai un problema. Proprio l'altro ieri ho provato http://www.sendabox.it per spedire una tavola a Venezia, poiche' su spediamo.it mi veniva a fare oltre 20 euro (penso la considerasse una zona disagiata). Pagato appena 6,90 euro, ha ritirato ieri il corriere bartolini ed oggi gia e' stato consegnato. Quindi soddisfattissimo per la prima spedizione con loro. Unica pecca, non sono riuscito a trovare come assicurare il pacco, forse ancora non e' disponibile questa possibilita'. Ho mandato una mail poco fa per avere maggiori info.
messagi uniti in automatico
(12-03-2014 04:36 PM)BillyCohen Ha scritto:  Ragazzi, io ho sempre usato ed uso http://www.spediamo.it, prezzi competitivi e si appoggiano ad SDA, mai un problema. Proprio l'altro ieri ho provato http://www.sendabox.it per spedire una tavola a Venezia, poiche' su spediamo.it mi veniva a fare oltre 20 euro (penso la considerasse una zona disagiata). Pagato appena 6,90 euro, ha ritirato ieri il corriere bartolini ed oggi gia e' stato consegnato. Quindi soddisfattissimo per la prima spedizione con loro. Unica pecca, non sono riuscito a trovare come assicurare il pacco, forse ancora non e' disponibile questa possibilita'. Ho mandato una mail poco fa per avere maggiori info.

M hanno appena risposto. Confermo che con sendabox al momento l'assicurazione non e' possibile.

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-03-2014 05:35 PM da BillyCohen.)
12-03-2014 04:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #22
RE: Altro sito per spedire

bella storia.....tavola a 6,9.....Good

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
13-03-2014 03:24 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #23
RE: Altro sito per spedire

(13-03-2014 03:24 PM)kiwi76 Ha scritto:  bella storia.....tavola a 6,9.....Good

Eh si! Peccato davvero per la non-possibilita' di assicurare la merce, che per un tipo ansioso come me e' una condanna! Eek
Misure inserite: 158 CM x 28 CM x 3 CM.

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
13-03-2014 03:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #24
RE: Altro sito per spedire

Ottimo il primo feedback!
Quindi "sembra" un sito attendibile con prezzi vantaggiosi per la spedizione di snow!

Provando a creare una spedizione (non ho dedicato molto tempo alla lettura del regolamento) ho notato dei rombi di color diverso. Alcuni servizi offerti avevano lo stesso prezzo, ma un rombo colorato diversamente. Di cosa si trattava?

Grazie
13-03-2014 03:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #25
RE: Altro sito per spedire

Io li ho contattati per quanto riguarda la data di ritiro e mi hanno detto che non è possibile scegliere il giorno del ritiro!!! Quindi per me è quasi inutilizzabile
13-03-2014 04:03 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #26
RE: Altro sito per spedire

(13-03-2014 03:31 PM)BillyCohen Ha scritto:  Misure inserite: 158 CM x 28 CM x 3 CM.
quindi hai ladrato ehBig Grin
o davvero fai pacchi sottili così???Blink

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
13-03-2014 04:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
BillyCohen Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 805
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 22
Messaggio: #27
RE: Altro sito per spedire

(13-03-2014 04:10 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(13-03-2014 03:31 PM)BillyCohen Ha scritto:  Misure inserite: 158 CM x 28 CM x 3 CM.
quindi hai ladrato ehBig Grin
o davvero fai pacchi sottili così???Blink

Huahauh! no Kiwi, davvero era cosi'! Solitamente o ci passo 3/4 metri di pluribolle e poi passo tutto con il nastro da imballaggio o (come in questo caso), un foglio di cartone ben piegato attorno! Economico e pulito! Good Al limite potevano essere 4 cm di altezza va! Wink

Per quanto riguarda i rombi PENSO che cambino in base al corriere che loro utilizzano, ma non ti dicono chi e'.
Per quanto riguarda il ritiro effettivamente post acquisto della lettera di vettura ti indicano che il corriere passera' entro 2 giorni dall'acquisto. Io posso dirvi che ho preparato la lettera di vettura verso l'una di notte, e la mattina seguente alle 11.00 gia il corriere Bartolini era fuori la porta!

My Set-Up: Yes The Greats '13 156 & K2 FastPlant 154 '14; Flux TT30 '13 L; Salomon F3.0 '13.

Home Resort: Campitello Matese
Che lo snow abbia inizio!
13-03-2014 04:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)