Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altro sito per spedire
Autore Messaggio
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #11
RE: Altro sito per spedire

Io noto che su questi siti stai sui 7 euro per un pacco standard e ti devi stampare la bolla o farla stampare al venditore piu ricarica e iscrizione ai loro servizi,senza sbattimenti di ricarica,comunicazioni varie,alla posta dietro casa 9 euro e passa la paura!a conti fatti è meglio!differente chi lo fa di mestiere ovvero spedisce tutti i giorni,li fai l'abbonamento cn bartolini,ups,sda,ecc.ecc
10-03-2014 11:50 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #12
RE: Altro sito per spedire

Alla posta 9 euro cosa?? Un paccocelere1 (che è l'unico servizio equivalente al corriere) costa così:
0-3 kg = 11,90 euro
3-10 kg = 15,90 euro
10-20 kg = 17,90 euro
20-30 kg = 19,90 euro
e diciamo che per un pacco medio stai a 15,90€, e non te lo vengono a prendere a casa.
E le dimensioni sono limitate:
Formato
Somma dimensioni: >80 cm fino a 150 cm
Lato: max 100 cm
10-03-2014 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #13
RE: Altro sito per spedire

(10-03-2014 11:50 AM)numero1 Ha scritto:  Io noto che su questi siti stai sui 7 euro per un pacco standard e ti devi stampare la bolla o farla stampare al venditore piu ricarica e iscrizione ai loro servizi......

..non capisco questa cosa dell'iscrizione.. io spedire.com l'ho sempre pagata con paypal...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-03-2014 01:10 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #14
RE: Altro sito per spedire

credo intenda semplicemente l'iscrizione al sito, che non ritengo una cosa così pesante! ahahhahah
10-03-2014 01:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #15
RE: Altro sito per spedire

(10-03-2014 01:14 PM)Michela_ Ha scritto:  credo intenda semplicemente l'iscrizione al sito, che non ritengo una cosa così pesante! ahahhahah

Big Grin che stupido!!
..infatti, anche a me sembra normale che un sito su cui effettui pagamenti debba avere una "registrazione" e i tuoi dati anagrafici/fiscali per l'emissione della bolla, fattura di pagamento, etc...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
10-03-2014 01:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: Altro sito per spedire

(10-03-2014 01:10 PM)fdineve Ha scritto:  
(10-03-2014 11:50 AM)numero1 Ha scritto:  Io noto che su questi siti stai sui 7 euro per un pacco standard e ti devi stampare la bolla o farla stampare al venditore piu ricarica e iscrizione ai loro servizi......

..non capisco questa cosa dell'iscrizione.. io spedire.com l'ho sempre pagata con paypal...

su spedireweb?
io l'ho ''scoperto'' dopo che si poteva pagare con paypal..quando ho fatto la prima spedizione siccome andavo di fretta,per la fretta ho fatto la cagata di ricaricare su un finto ''conto'' di spedire web che funziona ricaricando i soldi,appunto,su questo conto e ogni volta che devi spedire invece basta spingere un bottone e lo paghi li per li direttamente dentro il sito(senza paypal bonifico o altro)
questo forse va bene per chi ha un conto aperto..
la cagata è che le ricariche sono da minimo 20 euro..quindi quella volta mi è toccato ricaricare 40 euro (due ricariche) per spenderne 21..
comunque non era una tavola quindi effettivamente non so quanto costi..
odio spedireweb perchè non rispondono mai!
per mia esperienza i miglior corrieri (ma credo non economici) sono DHL e UPS perchè il tracking è aggiornato in tempo REALE non come la posta..e in più è dettagliatissimo per ogni posto in cui transita,con arrivo processamento partenza
messagi uniti in automatico
..non capisco questa cosa dell'iscrizione.. io spedire.com l'ho sempre pagata con paypal...
scusate rispondevo a fiocco

.............una scimmia è per sempre...............
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2014 02:32 PM da matcrash.)
10-03-2014 02:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #17
RE: Altro sito per spedire

ragazzi io intendevo che per le maggior parte delle cose che si spediscono ovvero fino a 3kg pacco orsinario tracciabile 9.10euro (tipo attacchi,giacche pantaloni,ecc ecc) e con misure adeguate non conviene sbattersi per 2 euro,se poi ripeto uno lo fa più spesso e risparmi 5-6-7-euro allora puo convenire!
10-03-2014 04:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Michela_ Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 374
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 3
Messaggio: #18
RE: Altro sito per spedire

Pacco ordinario = da 3 a 5 giorni di attesa!!!!
10-03-2014 04:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #19
RE: Altro sito per spedire

(10-03-2014 04:05 PM)numero1 Ha scritto:  ragazzi io intendevo che per le maggior parte delle cose che si spediscono ovvero fino a 3kg pacco orsinario tracciabile 9.10euro (tipo attacchi,giacche pantaloni,ecc ecc) e con misure adeguate non conviene sbattersi per 2 euro,se poi ripeto uno lo fa più spesso e risparmi 5-6-7-euro allora puo convenire!
io lo sbatti lo vedo in senso opposto........
spedizione in posta....celere 3...prezzo minimo 9-10€ non ricordo con precisione...te ne vai in posta TU ...fai la coda....e gli porti il pacco...i3gg dovrebbe arrivare...in più se lavori hai perso tempo prezioso per recarti in posta e fare il tutto...se abiti in città..sbatti del traffico parcheggio etc
spedizione online...in 3 minuti fai tutto...vengono a prendertelo dove vuoi e a volte in 1gg arriva...in media 3gg.....se ci metti che risparmi
Io preferisco la seconda anche se costasse 2€ di più,....Big Grin

non pensiamo poi a pacchi voluminosi come tavole etc....li non c'è manco da discuterne le poste fino a poco tempo fa non accettavano pacchi così voluminosi...se non a prezzi assurdi....certo se la posta l'hai dietro casa e ti sbatti a stampare le bolle....è un'altro discorso ti posso anche dare ragione....io la posta ce l'ho a 7km...sempre imballata di gente...per me potrebbe chiudere!!!!!!1

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-03-2014 05:09 PM da kiwi76.)
10-03-2014 05:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #20
RE: Altro sito per spedire

(10-03-2014 05:04 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(10-03-2014 04:05 PM)numero1 Ha scritto:  ragazzi io intendevo che per le maggior parte delle cose che si spediscono ovvero fino a 3kg pacco orsinario tracciabile 9.10euro (tipo attacchi,giacche pantaloni,ecc ecc) e con misure adeguate non conviene sbattersi per 2 euro,se poi ripeto uno lo fa più spesso e risparmi 5-6-7-euro allora puo convenire!
io lo sbatti lo vedo in senso opposto........
spedizione in posta....celere 3...prezzo minimo 9-10€ non ricordo con precisione...te ne vai in posta TU ...fai la coda....e gli porti il pacco...i3gg dovrebbe arrivare...in più se lavori hai perso tempo prezioso per recarti in posta e fare il tutto...se abiti in città..sbatti del traffico parcheggio etc
spedizione online...in 3 minuti fai tutto...vengono a prendertelo dove vuoi e a volte in 1gg arriva...in media 3gg.....se ci metti che risparmi
Io preferisco la seconda anche se costasse 2€ di più,....Big Grin

non pensiamo poi a pacchi voluminosi come tavole etc....li non c'è manco da discuterne le poste fino a poco tempo fa non accettavano pacchi così voluminosi...se non a prezzi assurdi....certo se la posta l'hai dietro casa e ti sbatti a stampare le bolle....è un'altro discorso ti posso anche dare ragione....io la posta ce l'ho a 7km...sempre imballata di gente...per me potrebbe chiudere!!!!!!1

quoto in pieno!!!

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
10-03-2014 07:36 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)