Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
scarponi per jib/park
Autore Messaggio
Alastor90 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #1
scarponi per jib/park

ciao Riders!

Dopo qualche anno su una custom ho deciso di volermi dare al caxxeggio ed ho acquistato una sub zero con attacchi flux rk.
In linea di massima per fare tutto per bene dovrei acquistare anche uno scarpone con flex giusto ma dopo l'acquisto della tavola (che era fuori programma emi è salita la scimmia) volevo risparmiare qualcosina.

Alla mia AM gli avevo abbinato gli scarponi slx burton che (almeno sulla carta) non sono proprio il massimo per trikkeggiare con la sub zero.

Quindi mi sono posto delle domanda alla quale non ho saputo rispondere:

Se usassi gli slx con la sub zero quale feelling avrei con la tavola nei miei flat trick, ecc?

Visto che è uno scarpone abbastanza rigido potrei pensare di tenerlo un pò lento in modo da sentirmelo più morbido e miglioare il caxxeggio?

Se lo tenessi più lento, potrei rischiare infortuni?

Ps ho anche pensato che adesso siamo in un periodo di saldi e sarebbe il momento per fare un acquisto ma alla fine sono cmq soldi che escono dalle tasche e quindi non so quale decisione prendere.

grazie per tutti i vostri suggerimenti.
06-03-2014 05:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #2
RE: scarponi per jib/park

se posso darti un consiglio vedi tra i venditori convenzionati, c'e' il deka che ha North, ti porti a casa un freedom a 100 euro che e' un bello scarpone. altrimenti sui 100 un vapen e ti passa la paura
non ha senso slacciare lo scarpone

https://t.me/pump_upp
06-03-2014 05:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #3
RE: scarponi per jib/park

se posso darti un consiglio vedi tra i venditori convenzionati, c'e' il deka che ha North, ti porti a casa un freedom a 100 euro che e' un bello scarpone. altrimenti sui 100 un vapen e ti passa la paura
non ha senso slacciare lo scarpone

https://t.me/pump_upp
06-03-2014 05:59 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alastor90 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: scarponi per jib/park

(06-03-2014 05:59 PM)aricost Ha scritto:  se posso darti un consiglio vedi tra i venditori convenzionati, c'e' il deka che ha North, ti porti a casa un freedom a 100 euro che e' un bello scarpone. altrimenti sui 100 un vapen e ti passa la paura
non ha senso slacciare lo scarpone

ho visto solo su internet dello scarpone nike....a parte che sono davvero morbidi, sono affidabili?

le marche come adidas, vans e nike che (penso) si sono aperte nel mondo dello snowboard da poco hanno prodotti validi e al pari di altri marchi?
06-03-2014 06:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #5
RE: scarponi per jib/park

sono marchi fche fanno scarpe da una vita. fidati sono i migliori

https://t.me/pump_upp
06-03-2014 06:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #6
RE: scarponi per jib/park

sono marchi fche fanno scarpe da una vita. fidati sono i migliori

https://t.me/pump_upp
06-03-2014 06:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Alastor90 Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Feb 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: scarponi per jib/park

(06-03-2014 06:24 PM)aricost Ha scritto:  sono marchi fche fanno scarpe da una vita. fidati sono i migliori

allora quando passo in negozio provo a vedere se li hanno ancora.

poi hanno un certo stille! =)

mi hanno parlato bene anche dei 32....qualcuno li ha provati?
06-03-2014 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #8
RE: scarponi per jib/park

infatti prova i 32 jp walker... sono proprio fatti proprio per il jib.. se quelli non ti soddisfano è meglio che cambi specialità!!! ahaha Good
06-03-2014 07:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #9
RE: scarponi per jib/park

Burton haill semplicemente fantastici!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
06-03-2014 07:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #10
RE: scarponi per jib/park

Fidati di Merlino, gli hail vanno da dio, io ho i restricted hail e mi ci trovo benissimo, se vuoi rimanere in casa burton posso consigliarti i rampant.

Se invece vuoi fare il poser ti prendi dei nike, ma se vuoi avere degli scarponi davvero eccezionali vai di northwave!

Slacciare gli scarponi non serve a nulla.

Cmq se posso permettermi hai un ottimo boot, con quello puoi farci di tutto, lascia perdere i discorsi da bar e spendi i soldi a skypass.
06-03-2014 08:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)