Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
abbigliamento vario+flux+burton
Autore Messaggio
mralvy Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 474
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #21
RE: abbigliamento vario+flux+burton

Mp per la process
messagi uniti in automatico
Hai mp per la process

Setup: Signal park rocker 154+forum shaka rasta
Nitro Subzero 152 limited+union contact
Burton uninc 153+burton cartel est
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-03-2014 10:18 PM da mralvy.)
07-03-2014 10:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ananix Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #22
RE: abbigliamento vario+flux+burton

yes per me non c'è problema Wink
08-03-2014 06:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #23
RE: abbigliamento vario+flux+burton

Cioè mp per la process? Vuol dire che la blocchi?

Anche io sto giro faccio il tifo per te... I RIDE FOR MRALVY!!!!!!!!!!!!!!!

Fategli comprare qualcosa!!!

Gli off-topic non sono ammessi nel mercatino: 3pt di avvertimento.

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-03-2014 07:15 PM da El Terible.)
09-03-2014 02:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mralvy Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 474
Registrato: Feb 2008
Reputazione: 2
Messaggio: #24
RE: abbigliamento vario+flux+burton

(09-03-2014 02:56 AM)El Terible Ha scritto:  Cioè mp per la process? Vuol dire che la blocchi?

Anche io sto giro faccio il tifo per te... I RIDE FOR MRALVY!!!!!!!!!!!!!!!

Fategli comprare qualcosa!!!

Gli off-topic non sono ammessi nel mercatino: 3pt di avvertimento.
Si gli ho mandato un mp per chiedere un paio di info e abbinargli degli attacchi.scusate se dovevo scrivere altro.comunque la fermo e domani la pago assieme ai flux

Setup: Signal park rocker 154+forum shaka rasta
Nitro Subzero 152 limited+union contact
Burton uninc 153+burton cartel est
10-03-2014 05:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert90 Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #25
RE: abbigliamento vario+flux+burton

(10-03-2014 05:22 PM)mralvy Ha scritto:  
(09-03-2014 02:56 AM)El Terible Ha scritto:  Cioè mp per la process? Vuol dire che la blocchi?

Anche io sto giro faccio il tifo per te... I RIDE FOR MRALVY!!!!!!!!!!!!!!!

Fategli comprare qualcosa!!!

Gli off-topic non sono ammessi nel mercatino: 3pt di avvertimento.
Si gli ho mandato un mp per chiedere un paio di info e abbinargli degli attacchi.scusate se dovevo scrivere altro.comunque la fermo e domani la pago assieme ai flux

si scusate ma ho problemi di linea e nn riesco a seguire il forum con costanza,cmq tavola e attacchi si possono definire venduti.mi dispiace per gli altri che mi hanno contattato ma mralvy è stato il primo a contattarmi oltretutto alla fine si prende tavola e attacchi
10-03-2014 06:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
atro Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 117
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #26
RE: abbigliamento vario+flux+burton

Scusami albert....Io non ti ho chiesto degli attacchi perchè ho visto che c'erano 4/5persone in coda,se no mi sarebbe interessato anche a me il pacchetto completo...

Ti ho contattato il 6 e non mi hai accennato neanche di un eventuale altro compratore perchè se no ti avrei dato un acconto visto che sto ancora aspettando i dati postepay e di sapere i costi delle spese di spedizione!!
Io quando vendo ho una filosofia...chi prima mi da i soldi prima si prende la merce...senza code,prenotazioni o altre fregnacce...ma almeno avviso gli altri utenti o compratori se una cosa interessa ad altri o se sto trattando per la vendita

Detto questo...buona vendita

per questioni personali tra compratori e venditori scrivere in mp grazie
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2014 12:57 AM da atro.)
12-03-2014 11:27 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
ananix Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 70
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 0
Messaggio: #27
RE: abbigliamento vario+flux+burton

miky ho comprato la felpa ieri, le maniche erano perfette anche se è una s quini veste larga...
per la giacca non abbiamo potuto provarla perchè ci siamo incontrati di fretta in mezzo alla strada, posso solo dirti che la giacca analog mi va bene, riesco a mettere anche un pile leggero sotto volendo...
19-03-2014 05:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
albert90 Offline
Beginner
**

Messaggi: 44
Registrato: Jan 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #28
RE: abbigliamento vario+flux+burton

Eccomi qua,purtroppo per problemi vari nn sono riuscito a connettermi in questi giorni,aggiorno un Po la situazione.
felpa analaog e la tavola con gli attacchi sono stati venduti.
27-03-2014 02:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)