Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
per chi ha il flux rk.....aiuto!
Autore Messaggio
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #11
RE: per chi ha il flux rk.....aiuto!

(07-03-2014 08:46 PM)aricost Ha scritto:  Basta abbassare il millwright e fa da fermo al Pad. F a volte mi stupisci

Si', l'ho fatto, però se devo dire la verità quel sistema non mi piace tanto...
Poi, per carità, alla fine e' sempre un fatto di prendere dimestichezza con il sistema stesso.... però credo che all'inizio non è che sia un sistema "amichevole"...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
08-03-2014 09:59 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #12
RE: per chi ha il flux rk.....aiuto!

(07-03-2014 07:08 PM)fdineve Ha scritto:  Sì, pero' quel "contact pad" pieghevole e' una bella rogna.... quando lo ripieghi in alto per avvitare il disco lui tende sempre a tornare giu' in posizione.. e rompe molto le balle perche' da' fastidio per avvitare...
Se poi stai avvitando "sul campo" alle partenze delle seggiovie, con la tavola sulla neve che ti scappa via da ogni parte, quel contact-pad che ti si mette davanti sulle mani mentre stai avvitando e' secondo me una rogna immensa...

Per me e' molto meglio il sistema Drake (Fifty).... il contact pad lo sviti e lo metti da parte, e poi lo riavviti.

Comunque, io ho risolto togliendo tutto.. Big Grin

Dal prossimo anno anche i pad degli attacchi Ride avranno il sistema di sollevamento senza viti, io lo preferisco, molto più veloce.....

SET UP ............
Work in progress
08-03-2014 11:26 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)