Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piani di Bobbio
Autore Messaggio
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #41
RE: Piani di Bobbio

evo va a giocare con paletta e secchiello li'

https://t.me/pump_upp
05-12-2015 11:11 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #42
RE: Piani di Bobbio

Evo portati pure Clode fate una fossa grande nella
Sabbia e dopo averlo affogato mettendogli la testa dentro il secchiello buttatevi dentro tutti e 2
Menagramo di un Menagramo

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
05-12-2015 02:28 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #43
RE: Piani di Bobbio

(03-12-2015 04:41 PM)matti86 Ha scritto:  Raga è una cacca ovunque ...almeno parlo della Lombardia
I casi sono due
O si aspetta tempi migliori oppure si va lo stesso sapendo che sarà uno spettacolo raccapricciante ahaha

boh? stamattina sulla A22 c'era la coda da Nogarole Rocca (10 Km circa a sud di Verona) fino a Trento Sud!!!
Tutti con gli sci sulla macchina... da qualche parte, di cui sanno solo gli sciatori, deve sicuramente esserci un sacco di neve...

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
05-12-2015 05:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
flavio89 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 60
Registrato: Jan 2014
Reputazione: 1
Messaggio: #44
RE: Piani di Bobbio

(05-12-2015 05:05 PM)fdineve Ha scritto:  
(03-12-2015 04:41 PM)matti86 Ha scritto:  Raga è una cacca ovunque ...almeno parlo della Lombardia
I casi sono due
O si aspetta tempi migliori oppure si va lo stesso sapendo che sarà uno spettacolo raccapricciante ahaha

boh? stamattina sulla A22 c'era la coda da Nogarole Rocca (10 Km circa a sud di Verona) fino a Trento Sud!!!
Tutti con gli sci sulla macchina... da qualche parte, di cui sanno solo gli sciatori, deve sicuramente esserci un sacco di neve...
Con gli sci, anche se è tutta neve sparata e quindi strdura o ghiacciata ci vai molt piu semplicemente che con lo snow...addirittura, forse, è anche più divertente poiché le piste sono molto piu veloci, così era per me finché ho sciato...con lo snow se ti becchi la pista con le neve dura o i lastrono di ghiaccio sono madonne che volano

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
05-12-2015 05:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #45
RE: Piani di Bobbio

io mi sa che balzo tre piste per 25 euro per mille persone non mi ispira, a questo punto aspetto LooolLoool

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
05-12-2015 06:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #46
RE: Piani di Bobbio

(05-12-2015 05:57 PM)flavio89 Ha scritto:  
(05-12-2015 05:05 PM)fdineve Ha scritto:  
(03-12-2015 04:41 PM)matti86 Ha scritto:  Raga è una cacca ovunque ...almeno parlo della Lombardia
I casi sono due
O si aspetta tempi migliori oppure si va lo stesso sapendo che sarà uno spettacolo raccapricciante ahaha

boh? stamattina sulla A22 c'era la coda da Nogarole Rocca (10 Km circa a sud di Verona) fino a Trento Sud!!!
Tutti con gli sci sulla macchina... da qualche parte, di cui sanno solo gli sciatori, deve sicuramente esserci un sacco di neve...
Con gli sci, anche se è tutta neve sparata e quindi strdura o ghiacciata ci vai molt piu semplicemente che con lo snow...addirittura, forse, è anche più divertente poiché le piste sono molto piu veloci, così era per me finché ho sciato...con lo snow se ti becchi la pista con le neve dura o i lastrono di ghiaccio sono madonne che volano

Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk

Io proprio stamatina ho visto una macchina con sopra due tavole..volevo fermarli e chiedergli dove andavano..

Evo aspetto anche io, 25 euro per tre piste tra cui una la evito proprio, è troppo. Aspetto il 13 che vado in Val ThorensWink

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
05-12-2015 08:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
yots Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 65
Registrato: Sep 2014
Reputazione: 0
Messaggio: #47
RE: Piani di Bobbio

Col 2*1 in questi giorni lo skipass si porta a casa a 13€, si spende meno che una cena fuori... Martedì prossimo verrebbe su qualcuno? ... Se si fa un gruppetto, andare a sgranchirmi un po le gambe e cazzeggiare un po nn mi dispiacerebbe Wink

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk
10-12-2015 01:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #48
RE: Piani di Bobbio

(10-12-2015 01:55 AM)yots Ha scritto:  Col 2*1 in questi giorni lo skipass si porta a casa a 13€, si spende meno che una cena fuori... Martedì prossimo verrebbe su qualcuno? ... Se si fa un gruppetto, andare a sgranchirmi un po le gambe e cazzeggiare un po nn mi dispiacerebbe Wink

Inviato dal mio SM-T311 utilizzando Tapatalk

ci potrebbe stare, ma io non ho preso le cartoline 2x1.

io pensavo di andare venerdì mattina e per ora siamo in due.

ps. se vuoi ho fatto un gruppo whatsapp per noi di milano e limitrofi, passami il numero in privato che ti aggiungo.

poi ovviamente si pubblica anche qui, però per cose all'ultimo è più veloce whatsapp

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
10-12-2015 02:00 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #49
RE: Piani di Bobbio

LaughLaugh

che burloni che siete !!!

http://www.pianidibobbio.com/it/webcam/fortino



messagi uniti in automatico


..io non ho Whatsapp.. penso pero' di salire martedi per un mattiniero.
Al limite ci vediamo su (io salgo da Bergamo)

http://www.whistler.com/webcams/

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-12-2015 09:40 AM da fdineve.)
10-12-2015 09:29 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Traba Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 443
Registrato: Sep 2015
Reputazione: 5
Messaggio: #50
RE: Piani di Bobbio

Telegram...

Un passo alla volta, un respiro alla volta.
Tanto se non sopravvivi alla pallottola più vicina alla fronte, non devi preoccuparti di quella dopo...
10-12-2015 09:46 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)