Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole da Snowboard Personalizzate
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #271
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

(28-06-2018 08:46 PM)Witko Ha scritto:  Riesumo questo post per chiedere se qualcuno ha il contatto diretto di Manukids o di uno dei ragazzi di Here We Board!
Grazie!

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

mi sa che il progetto Here We Go poi nn è andato in porto .. almeno è quello che penso anche perchè sono anni ormai che nn si è fatto piu sentire.. come vedi è da un po che nn entra sul forum, anche sulla pagina di fb, gli ultimi post risalgono nel 2014 pensa te...
Secobdo me si sono resi conto che fare il produttore di tavole al giorno d oggi non è poi cosi semplice .. oh magari produce ancora però nn si è saputo piu nulla

Ma ho visto il tuo profilo... sei un produttore di tavole ?

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-06-2018 10:15 AM da matti86.)
29-06-2018 10:12 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matteoaudi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.226
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 23
Messaggio: #272
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

cerca manuel maccaferro su facebook

Snowboard is the way!!!!!!

Ragazzo immagine e pippa ufficiale della Somaro essepia!!!
29-06-2018 08:15 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Witko Offline
Beginner
**

Messaggi: 3
Registrato: Oct 2017
Reputazione: 0
Messaggio: #273
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

Produttore è un parolone!
Da tanti anni costruisco tavole da longskate, e quest'anno mi sono buttato nella costruzione di tavole da snow!
Sto facendo la mia 3^ Big Grin

Ero interessato a conoscerli perché mi pareva di aver visto che erano di Viareggio, e magari se ancora erano attivi mi sarebbe piaciuto scambiare idee e progetti.

Non mi interessa produrre per vendere, only fun!
(29-06-2018 10:12 AM)matti86 Ha scritto:  
(28-06-2018 08:46 PM)Witko Ha scritto:  Riesumo questo post per chiedere se qualcuno ha il contatto diretto di Manukids o di uno dei ragazzi di Here We Board!
Grazie!

Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk

mi sa che il progetto Here We Go poi nn è andato in porto .. almeno è quello che penso anche perchè sono anni ormai che nn si è fatto piu sentire.. come vedi è da un po che nn entra sul forum, anche sulla pagina di fb, gli ultimi post risalgono nel 2014 pensa te...
Secobdo me si sono resi conto che fare il produttore di tavole al giorno d oggi non è poi cosi semplice .. oh magari produce ancora però nn si è saputo piu nulla

Ma ho visto il tuo profilo... sei un produttore di tavole ?

Inviato dal mio Moto G5 utilizzando Tapatalk

messagi uniti in automatico
Perfetto grazie mille!
(29-06-2018 08:15 PM)matteoaudi Ha scritto:  cerca manuel maccaferro su facebook

Inviato dal mio Moto G5 utilizzando Tapatalk
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-06-2018 09:53 PM da Witko.)
29-06-2018 09:53 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)