Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tavole da Snowboard Personalizzate
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #91
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

Dico la mia , bravi e in bocca al lupo a Manu e la sua azienda spero tiriate fuori qualcosa di figo , e magari ci sara' un giorno che quella birra verro' a bermela Smile
Evo
Primo tu giri solo con Burton
Secondo ti piacciono solo le tavole Burton
Terzo Solo grafiche Burton sono fighe
Quarto Burton ha la garanzia migliore
Quinto Burton e Burton e voi non siete un caz Smile Smile
In ultimo Rispetto per il Mod che sgobba di piu qua raga
Evo sei un caxxo di sgobbone lo sai ?? SmileSmile

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
13-03-2014 02:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #92
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

(13-03-2014 02:12 PM)Angelo corallo Ha scritto:  Dico la mia , bravi e in bocca al lupo a Manu e la sua azienda spero tiriate fuori qualcosa di figo , e magari ci sara' un giorno che quella birra verro' a bermela Smile
Evo
Primo tu giri solo con Burton
Secondo ti piacciono solo le tavole Burton
Terzo Solo grafiche Burton sono fighe
Quarto Burton ha la garanzia migliore
Quinto Burton e Burton e voi non siete un caz Smile Smile
In ultimo Rispetto per il Mod che sgobba di piu qua raga
Evo sei un caxxo di sgobbone lo sai ?? SmileSmile

Te pensa se uno che ragiona a senso unico puo' dare dei pareri credibili sugli altri.....
messagi uniti in automatico
(13-03-2014 01:30 PM)evolution Ha scritto:  tu sarai allibito, ma a me sembra di parlare ai muri. mi quoti dove IO ho parlato di prezzo troppo alto per favore? o dove ho detto di usare altri materiali per favore?

per le tavole bastard forse ti sei dimenticato che io stesso ti avevo detto. che erano ottime tavole visto che ho avuto la possibilità di conoscere gente che ci lavora e me la avrebbero data a prezzo di favore. solamente che primo come sapete a me piacciono le burton, secondo compro praticamente solo usato economico e terzo le loro grafiche al 90% mi fanno cagare.

ribadisco chi non ha avuto lo sbatti di andarsi a leggere l'altro topic qui, anche per colpa di manu, sta parlando di aria fritta.

Anche se nn hai parlato di prezzo troppo alto o di materiali hai fin troppo chiaramente messo in dubbio piu' cose...da cio' si evince che anche se nn ne fai riferimento esplicito...il prezzo di attacco sia alto e che i materiali nn si conoscano...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2014 02:41 PM da kawascout.)
13-03-2014 02:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #93
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

Raga, dai lasciamo stare i giudizi di ciascuno su ciascun'altro e torniamo all'argomento del topic.. (la tavola realizzata da Manu e company).

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-03-2014 02:44 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #94
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

(13-03-2014 02:44 PM)fdineve Ha scritto:  Raga, dai lasciamo stare i giudizi di ciascuno su ciascun'altro e torniamo all'argomento del topic.. (la tavola realizzata da Manu e company).

Ecco appunto percio' invece di usare il "Sarcasmo" con gente che insegue un sogno incoraggiamoli.....
messagi uniti in automatico
e nn mi riferisco a te Fiocco....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-03-2014 02:49 PM da kawascout.)
13-03-2014 02:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #95
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

va be vedo che i miei interventi non solo sono inutili, ma anche problematici a quanto pare.

buona discussione.

saluti e baci.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
13-03-2014 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #96
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

(13-03-2014 01:54 PM)Manukids Ha scritto:  Sabato 15 marzo siamo in Val di Luce, per chi volesse farsi una birra e due chiacchiere, o avesse voglia di provare la tavola, sentiamoci, così ci mettiamo d'accordo.

Manuel

Manuel,
comunque, quando userete questa vostra prima tavola, posta pure le vostre impressioni su di essa. Good

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
13-03-2014 09:01 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #97
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

Non capisco perché accanirsi tra utenti MG su una cosa che è stata ingigantita senza fondamento ..... Smile
Mi sono riletto la cosa e secondo me il frutto delle incomprensioni e' qua sotto nella cronistoria.


I ragazzi sono partiti comunicando il 17 Dicembre 2013 su SI forum l'intenzione di costruirsi uno Snowboard fatto a mano chiedendo loro stessi consiglio dove posizionare le boccole e cercando loro per primi chiarimenti e esperienze altrui tutto senza parlare di voler commercializzare nulla ma come esperienza personale ,piacevole e ludica ......leggetelo per chiarimento.....magari ho frainteso io.

Il 13 febbraio 2014 su Forum Mg le stesse persone si propongono qui scrivendo le testuali parole... ............"" Cerchiamo persone interessate ad avere una tavola artigianale e unica al mondo, e siamo felici di accontentare ogni richiesta più particolare! "" ..............., cercando clienti interessati ad avere tavole customizzate costruite a mano e al loro terzo post su questo Forum quantificano in 500 euro la cifra media per avere una tavola realizzata da loro...su che basi scusate sono diventati esperti in 2 mesi? .....Beh credo che su MG l'equivoco sta proprio in questo.....
...Se tutto fosse rimasto anche qui sul livello hobby passatempo nessuno avrebbe obiettato nulla anzi solo applausi e attesa .

Ho grande rispetto per l'artigianalita' specialmente Made in Italy e ritengo che vada giustamente ben retribuita ma il bricolage e' un'altra cosa .
Quantificando in 500 euro il proprio operato scrivendolo su di unForum capirete che ci si espone a libero giudizio e se quello che leggo non mi fa percepire loro specifiche competenze in materia io personalmente esprimo la mia opinione restando comunque disponibilissimo a ricredermi se smentito dai fatti.


Kawa perdonami non credo sia pregiudizio nei confronti di un prodotto no name ,io conosco Bastard , condividerai che il progetto Bastard non c'entra nulla con questo snowboard in costruzione .
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-03-2014 12:25 AM da silver surfer.)
14-03-2014 12:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #98
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

(14-03-2014 12:21 AM)silver surfer Ha scritto:  cercando clienti interessati ad avere tavole customizzate costruite a mano e al loro terzo post su questo Forum quantificano in 500 euro la cifra media per avere una tavola realizzata da loro...su che basi scusate sono diventati esperti in 2 mesi?

il succo del discorso sta tutto qui... Good Wink

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
14-03-2014 07:17 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kawascout Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 749
Registrato: Dec 2009
Reputazione: 9
Messaggio: #99
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

(14-03-2014 07:17 AM)vsp Ha scritto:  
(14-03-2014 12:21 AM)silver surfer Ha scritto:  cercando clienti interessati ad avere tavole customizzate costruite a mano e al loro terzo post su questo Forum quantificano in 500 euro la cifra media per avere una tavola realizzata da loro...su che basi scusate sono diventati esperti in 2 mesi?

il succo del discorso sta tutto qui... Good Wink

Infatti proprio il discorso del customizzare a proprio piacimento una tavola è l'originalita' del progetto.....da qua anche il discorso del prezzo....ripeto e ne sono straconvinto.....sicuramente loro sanno come si fa una tavola anche se nn sono stati qua a raccontare per filo e per segno la loro esperienza....
14-03-2014 08:15 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #100
RE: Tavole da Snowboard Personalizzate

Quanta fiducia kawa, scusa, senza offesa, ma se io ti dicessi che ho costruito un telefono(uno solo) e te lo vendo a 599 euro(quanto i top di gamma della concorrenza) e te lo faccio customizzato(però metto qualche foto della costruzione ma non ti dico se e quanti test ho eseguito), tu lo compreresti? Io sinceramente no....e non ho nulla contro questi ragazzi, ma semplicemente senza avere un minimo di informazione su cosa sto comprando non gli darei una lira!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
14-03-2014 01:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)