Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VOLKL SQUAD ROCKER NEW SHAPE 2014
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #1
VOLKL SQUAD ROCKER NEW SHAPE 2014

Bella raga e un po che non recensisco nulla Big Grin
non che non abbia provato materiale anzi , ma non tutto ovviamente merita una rec Figo
ho portato in giro la Volkl Squad Rocker x 3 uscite e in 3 diverse situazioni di neve e utilizzo , premetto che ho girato x quasi tutta la stagione con il mio grande amore la sorella maggiore Squad Prime Camber classico .
Veniamo a noi , girando con la Prime mi sono davvero divertito ma cercando di girare con i maestri The Garden in park mi sono reso conto di aver bisogno di una tavola più permissiva e umana , la scelta e caduta sulla sorella minore x diversi motivi .
Stessa misura 155 , quasi lo stesso Flex da 8 a 7 , centro duro e potente , ma con punte più morbide permissive e rockerate per darmi quella confidenza e quel feel da azzardare sui jump Smile
Prima uscita a Campiglio in neve fresca , in auto avevo una tavola da fresca 160w la Assassin altro supertavolone ma la voglia di provare il nuovo shape della Rocker era troppa e quindi saliamo su , be che dire ......:tek::tek:Eek
ho girato tutto il giorno sopra almeno 1 metro di polvere insieme hai soci in mezzo a boschi sotto piloni tra neve tracciata e immacolata fino alle ginocchia dietro a un maestro The Garden e mai mai maiiii ho avuto la voglia di scendere a prendere la ASSASSIN che ovviamente era più idonea Clapping
un vero rullo compressore , mai una sbavatura una lavatrice improvvisa , sembrava di girare su una 165 caxxo FigoFigo
Seconda e terza uscita in Park dove e il suo regno Big Grin
Bè semplicemente ho chiuso il mio primo 360 backside della mia vita su un salto S ovviamente , e non 1 diversi porca puttanaaaaaaaahahhahhaahhahah
Non belli alti ovviamente ma credetemi per me che non credevo che non lo avrei mai fatto e già un risultato , ovviamente li pulirò e alzerò ma già il fatto di averlo capito e chiuso e un inizio di una nuova era x me e do il merito alla grande permissività misto potenza di questo mezzo davvero esagerato in park .
Ovvio che il merito principale e di Ludo e Paco dei The Garden che mi hanno aiutato e hai quali sarò x sempre grato , ma anche al raduno al mini corso ero sotto lezione ma la Prime non mi dialogava come la Rocker , si dialogava perché io sento la tavola e l attacco che mi parlano e mi dicono casa posso o non posso fare raga :empathy:
Ma non e solo una tavola da Park per questo lo presa , e una micidiale ALLMOUNTAIN , in pista prima mattina ghiacciata sta li come un rasoio grazie alla sua lamina effettiva maggiorata in questo nuovo shape blunt portando la lama di una 155 uguale a una 159 , e la sua rigidezza torsionale non la fanno ballare maiiiiii:tek::tek:
Finisco col raccontare l ultima , mi sono infilato in mezzo agli alberi con Kawascout l ultima volta , e Kawa mi fa … DOVE ca**o VAI NON VEDI CHE DI FRESCA NON C E NE PIU E TUTTA DURA SOTTO … ma io da Somaro mi butto giu lo stesso e dopo un paio di slalom in mezzo gli alberi prendo una fottuta velocità con sotto che sentivo qualsiasi cosa che mi faceva ballare il cha cha cha :tek: e mi dicevo ,,,,,, seiiii mortoooooo ,,,,,, ma lei mi diceva NO VAI CHE IO TI TENGO ,,,, ca**o raga sono arrivato in fondo col sorriso stampato e 0 cadute hhehhhehehhehe che caxxo di bestia della natura , una tavola completa sulla quale basare intere stagioni scimmie permettendo ClappingClappingClapping

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
26-02-2014 06:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
VOLKL SQUAD ROCKER NEW SHAPE 2014 - Angelo corallo - 26-02-2014 06:11 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)