Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
wild games 2014 e test burton
Autore Messaggio
Gotham Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #11
RE: wild games 2014 e test burton

(21-02-2014 05:00 PM)Merlino Ha scritto:  Io se riesco a liberarmi salgo solo per provare qualcosa tanto penso che dove si va si va la situazione non sia ottimale!!! Almeno la c'è un diversivo!!!

forse giusto campo imperatore alle brutte se arrivo e vedo i caprioli e le alci che brugano le piste torno indietro e tiro verso il gran sasso!

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
21-02-2014 05:05 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #12
RE: wild games 2014 e test burton

Aahahahhahaha si sicuramente imperatore non sarà messo male basta che le temperature rimangano basse la giornata esce!! Però la scimmia di provare è più forte!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-02-2014 05:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gotham Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #13
RE: wild games 2014 e test burton

(21-02-2014 05:08 PM)Merlino Ha scritto:  Aahahahhahaha si sicuramente imperatore non sarà messo male basta che le temperature rimangano basse la giornata esce!! Però la scimmia di provare è più forte!!!!

fammi sapere se vai anche tu che ci si becca li e gli facciamo diventare splitboard un paio di customX

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2014 05:13 PM da Gotham.)
21-02-2014 05:12 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #14
RE: wild games 2014 e test burton

Aahahahahahhaahah grande!!! Tra un po ti faccio sapere devo aspettare la moglie che torna che vedo come siamo messi domani visto che in pomeriggio ho la festicciola di mia figlia!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-02-2014 08:18 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #15
RE: wild games 2014 e test burton

allora domani si va a imperatore molto probabilmente, ste fammi sapere che combini e come stai messo, se altri si vogliono aggiungere o vedere li scrivetemi/ci in privato

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
21-02-2014 09:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matcrash Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 237
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #16
RE: wild games 2014 e test burton

(21-02-2014 03:33 PM)Gotham Ha scritto:  
(21-02-2014 01:47 PM)matcrash Ha scritto:  Il meteo oggi da qualche fiocco e un pò di sole sabato e uguale domenica..chissà..le piste aperte secondo il sito Campofelice non sono così poche..
io purtroppo non so se alla fine riesco a salire

io sicuro vado, però non è certa la destinazione... ho abbandonato Roccaraso per prezzo/condizioni... passo a campo felice... se fa schifo tiro verso campo imperatore

campo felice se passi dal parcheggione sembra un'altro mondo,le montagne sono senza neve sembra primavera(almeno sett scorsa era così) infatti inganna un pò..però a quanto mi hanno detto una parte con abbastanza neve c'è e sarebbe il versante a destra dove c'è la pista degli innamorati,però non posso confermare di persona..
quando sono salito io ho tirato dritto per Ovindoli e li la neve c'era,il park era aperto con linea S linea M e la L la stavano shapando(neve park di marmo) anche se alle 10 di mattina alla base del primo impianto c'era la pappetta..
(piccolo sfogo) ma quanto è diversa la neve(per non dire che ormai mi fa schifo) del centro Italia da quella del trentino?!?!?! Possibile che vista Campiglio qui mi è passata la voglia?!

.............una scimmia è per sempre...............
21-02-2014 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gotham Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #17
RE: wild games 2014 e test burton

(21-02-2014 10:05 PM)matcrash Ha scritto:  (piccolo sfogo) ma quanto è diversa la neve(per non dire che ormai mi fa schifo) del centro Italia da quella del trentino?!?!?! Possibile che vista Campiglio qui mi è passata la voglia?!

Ti capisco!!!!Crying

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
21-02-2014 10:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #18
RE: wild games 2014 e test burton

Niente domani passo però domenica sicuramente salgo!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
21-02-2014 11:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gotham Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #19
RE: wild games 2014 e test burton

Anche io rinuncio a domani! Domenica Good

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
21-02-2014 11:14 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #20
RE: wild games 2014 e test burton

Soci io domani sto su a campo felice!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
22-02-2014 11:33 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)