Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
burton
Autore Messaggio
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #11
RE: burton

(19-02-2014 12:48 PM)Senpai Ha scritto:  Per il channel vai tranquillo se stringi sempre le viti prima di usare la tavola!!
Tendono a svitarsi ....

Io nn l ho mai fatto..

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
19-02-2014 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirko89 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 674
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #12
RE: burton

(19-02-2014 12:38 PM)thesena88 Ha scritto:  Trendy, io, come ho detto sopra, in passato non mi sono trovato affatto bene, ma era una blunt, la mie prime tavole.
Poi ho avuto una buckwild, e una salomon the villain, della quale mi sono davvero trovato molto molto bene. Quando ho preso gli scarponi mi sono trovato difronte ad un bivio: tengo tavola e attacchi e prendo scarponi piu ingombranti anche se gli ion li ho sentiti perfetti, oppure tengo gli scarponi che a mio avviso sono la cosa principale e cambio set. Io ho optato per l' ultima opzione Big Grin
Cosi adesso sono senza tavola e attacchi, però ho gli scarponi Tongue
Comunque apparte gli scherzi, so che se ne parla sempre, ma volevo solo raccogliere dei feedback da chi ha provato il set.
Giusto per avere quel punto in piu per prendere il tutto Wink
messagi uniti in automatico
(19-02-2014 12:30 PM)mirko89 Ha scritto:  per il channel vai tranquillo!
piu che altro gli ion mi sembrano fatti un pò malino... ma restano dei super scarponi

Come mai?in cosa? a me sono piaciuti molto. Li ho comparati in negozio con i nitro team, select e northwave prophency, mi sono sembrati, e li ho sentiti molto meglio.
Poi la compattezza mi ha sbalordito, ma me ne sono reso conto solo quando ho provato a centrarli(inutilmente) sulla tavola.

nulla da dire sulla qualità dello scarpone ma su quella dei materiali... secondo me tanti fronzoli per farteli pagare (vedi la collaborazione pirelli, lo sfiato fipo geox) e poi per non far venire via il laccio ci fanno un nodino che pare rompersi da un momento all altro.

Ripeto c'è l ho e sono strà contento sostenuto compatto veloce comodo a tenerlo lente ci jibbi meglio e non fà una piega ma ho qualche riserva...
messagi uniti in automatico
(19-02-2014 12:48 PM)Senpai Ha scritto:  Per il channel vai tranquillo se stringi sempre le viti prima di usare la tavola!!
Tendono a svitarsi ....

non ho una burton personalmente ma l ho usata e non mi pareva.. magari alla lunga si...
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2014 12:52 PM da mirko89.)
19-02-2014 12:50 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #13
RE: burton

CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.

è chiaro? Big Grin

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
19-02-2014 12:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #14
RE: burton

Ottimo ragazzi, la grafica non entusiasma nemmeno me ad ogni modo!!
Mi sto convincendo sempre piu Big Grin
Comunque mi tengo sul camber Wink
messagi uniti in automatico
(19-02-2014 12:52 PM)evolution Ha scritto:  CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.
CARTEL tg M.

è chiaro? Big Grin

hahaha, perche m? la L parte propio da 11
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2014 12:59 PM da thesena88.)
19-02-2014 12:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #15
RE: burton

fischio
Per il channel ...dovrai avvitare in continuazioni le vitiSmile
Gli Ion sono così così fatti maluccio e costano un botto Smile
E il Malavita ......era meglio primaSmile
La Custom del 95' era tutta un'altra cosaSmile


Se hai avuto la Ride sai come e' fatta una tavola fatta bene e vedrai che con la Custom ti troverai altrettanto bene .
Stai pensando ad un ottimo setup e non ci sono cazzi, vai tranquillo!,,


PS . ma di quale sfiato si sta parlando ?..Geox..??
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2014 01:04 PM da silver surfer.)
19-02-2014 12:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
maatt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #16
RE: burton

(19-02-2014 12:19 PM)thesena88 Ha scritto:  Sono super curioso di provare ion + custom + malavita est.
Sono un po in paranoia per il channel, ho paura che dovrò stare sempre li a stringere, anche se ho letto che è stato molto migliorato negli ultimi anni :-)
In oltre ho sempre sentito dire che l' alta gamma di burton non delude mai!

nella mia poca esperienza col channel (8 uscite), ho notato che devo stringerlo almeno ogni 2 uscite
19-02-2014 01:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #17
RE: burton

bella ragazzi!!
Speriamo che il mio channel non si sviterà sempre Tongue
Uno sfiato che serve per buttare fuori il sudore e non fare entrare acqua credo.
19-02-2014 01:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #18
RE: burton

(19-02-2014 01:05 PM)thesena88 Ha scritto:  bella ragazzi!!
Speriamo che il mio channel non si sviterà sempre Tongue
Uno sfiato che serve per buttare fuori il sudore e non fare entrare acqua credo.

Si ma dove' ceppa e' nel mio non lo vedo....
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2014 01:10 PM da silver surfer.)
19-02-2014 01:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #19
RE: burton

(19-02-2014 01:07 PM)silver surfer Ha scritto:  
(19-02-2014 01:05 PM)thesena88 Ha scritto:  bella ragazzi!!
Speriamo che il mio channel non si sviterà sempre Tongue
Uno sfiato che serve per buttare fuori il sudore e non fare entrare acqua credo.

Si ma dove' ceppa e' nel mio non lo vedo....

http://www.burton.com/default/ion-snowbo...35100.html
Cerca sul sito il video: DRYRIDE Moisture Wicking Tech
Wink
19-02-2014 01:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #20
RE: burton

(19-02-2014 01:04 PM)maatt Ha scritto:  
(19-02-2014 12:19 PM)thesena88 Ha scritto:  Sono super curioso di provare ion + custom + malavita est.
Sono un po in paranoia per il channel, ho paura che dovrò stare sempre li a stringere, anche se ho letto che è stato molto migliorato negli ultimi anni :-)
In oltre ho sempre sentito dire che l' alta gamma di burton non delude mai!

nella mia poca esperienza col channel (8 uscite), ho notato che devo stringerlo almeno ogni 2 uscite

A parte che una guardata prima di partire va data anche con i sistemi classici a 4 viti , ma io con il channel ho un culo della miseria 4 tavole Burton contemporaneamente e non ho questo problema ....anzi sarebbero 5 Smile
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2014 01:18 PM da silver surfer.)
19-02-2014 01:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)