Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
burton
Autore Messaggio
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #31
RE: burton

Hai preso una booooomba di tavola!!!!! Anche se dovessi stringere ad ogni uscita 4 viti che ti costa??? Io lo faccio comunque ad ogni uscita anche con le tavole normali ormai è diventato di routine come controllare il casco se è stretto bene prima di un uscita in moto!! E se la prendo con filosofia sulle est ci impiego la metá del tempo e ce ne ho 2 senza mai aver avuto un problema!!! Goditela sta tavola e poi facci sapere le tue impressioni!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19-02-2014 06:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gotham Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #32
RE: burton

(19-02-2014 05:57 PM)thesena88 Ha scritto:  Allora:
Presa la custom restricted 158 camber, con i malavita tg L.
L' ho montata ed è tutto perfetto Big Grin
Prima volta che monto una tavola est, devo dire che è semplice ed intuitivo.
Mi sono accorto però che bisogna essere maniacali, perchè è facile imbattersi in giochi di prospettiva. Ho usato il metro, prese varie misure e via Tongue
Ho stretto le viti piu che potevo, sperando che tengano!!
Sciolinando, confrontando con la soletta sintered EG di salomon, e con la fusion 4000 di ride, questa sintered WFO, a pelle, mi sembra ottima, se non migliore. Si tirava la sciolina che era un piacere!!
Spero che le mie aspettative non vengano deluse sul campo Wink

dai non è così drammatico, l'unico dei miei amici che ha il channel in una settimana l'ho visto tirare le viti una volta. Cacciavite sempre in tasca e passa la paura!

io non adoro il channel ma la custom è sempre una gran tavola da surfare in tutte le sue versioni! Good
anche le prime miserabili fly-v con il channel che secondo me era "beta"!Tongue

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-02-2014 06:24 PM da Gotham.)
19-02-2014 06:23 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #33
RE: burton

bella ragazzi!!! Wink
19-02-2014 06:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #34
RE: burton

bella!!!.. thesena ti invidio...!! cmq a me nn è mai successo di avvitare viti ecc.. e poi nn mettere le cacate del tipo frenafiletti a sto punto fai come merlino che al max li avviti sempre prima di usarla nn costa nulla..

Goditela anche x me!Smile

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
19-02-2014 07:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #35
RE: burton

(19-02-2014 07:23 PM)matti86 Ha scritto:  bella!!!.. thesena ti invidio...!! cmq a me nn è mai successo di avvitare viti ecc.. e poi nn mettere le cacate del tipo frenafiletti a sto punto fai come merlino che al max li avviti sempre prima di usarla nn costa nulla..

Goditela anche x me!Smile

Grande!!!Good lo faròWink
19-02-2014 07:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #36
RE: burton

(19-02-2014 12:53 PM)thesena88 Ha scritto:  hahaha, perche m? la L parte propio da 11

perchè si, perchè la M finisce con l'11 e lo scarpone lavora da dio.

(19-02-2014 05:57 PM)thesena88 Ha scritto:  Allora:
Presa la custom restricted 158 camber, con i malavita tg L.
L' ho montata ed è tutto perfetto Big Grin
Prima volta che monto una tavola est, devo dire che è semplice ed intuitivo.
Mi sono accorto però che bisogna essere maniacali, perchè è facile imbattersi in giochi di prospettiva. Ho usato il metro, prese varie misure e via Tongue
Ho stretto le viti piu che potevo, sperando che tengano!!
Sciolinando, confrontando con la soletta sintered EG di salomon, e con la fusion 4000 di ride, questa sintered WFO, a pelle, mi sembra ottima, se non migliore. Si tirava la sciolina che era un piacere!!
Spero che le mie aspettative non vengano deluse sul campo Wink


se puoi cambiare gli attacchi cambiali e prendi una M, fidati, se n'è parlato molto anche qui sul forum, con uno scarpone burton 11, ci vuole un attacco burton M.

ma l'hai vista la mia firma?? fischiofischio

(tra l'altro prima dei nike kaiju avevo proprio un burton ion 11 guarda caso, e non ho mai trovato compatibilità migliore tra custom+cartel m+ion 11. trust in me Good )

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2014 12:56 AM da evolution.)
20-02-2014 12:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #37
RE: burton

(20-02-2014 12:55 AM)evolution Ha scritto:  
(19-02-2014 12:53 PM)thesena88 Ha scritto:  hahaha, perche m? la L parte propio da 11

perchè si, perchè la M finisce con l'11 e lo scarpone lavora da dio.

(19-02-2014 05:57 PM)thesena88 Ha scritto:  Allora:
Presa la custom restricted 158 camber, con i malavita tg L.
L' ho montata ed è tutto perfetto Big Grin
Prima volta che monto una tavola est, devo dire che è semplice ed intuitivo.
Mi sono accorto però che bisogna essere maniacali, perchè è facile imbattersi in giochi di prospettiva. Ho usato il metro, prese varie misure e via Tongue
Ho stretto le viti piu che potevo, sperando che tengano!!
Sciolinando, confrontando con la soletta sintered EG di salomon, e con la fusion 4000 di ride, questa sintered WFO, a pelle, mi sembra ottima, se non migliore. Si tirava la sciolina che era un piacere!!
Spero che le mie aspettative non vengano deluse sul campo Wink


se puoi cambiare gli attacchi cambiali e prendi una M, fidati, se n'è parlato molto anche qui sul forum, con uno scarpone burton 11, ci vuole un attacco burton M.

ma l'hai vista la mia firma?? fischiofischio

(tra l'altro prima dei nike kaiju avevo proprio un burton ion 11 guarda caso, e non ho mai trovato compatibilità migliore tra custom+cartel m+ion 11. trust in me Good )

Mi fido si!
Ho provato entrambe le taglie in negozio, e la L mi sembrava proprio il suo!
Ad ogni modo sono d' accordo con il negoziante ( è uno molto tranquillo della zona, e hai sui bei clienti affezionati) che se ho problemi di qualsiasi genere, o non mi piace la tavola o gli attacchi, basta che la riporto li e me ne prendo un' altra. Questo secondo me è il bello del non comprare dagli e commerce.
Lui ha anche il noleggio, quindi riesce a fare anche il servizio soddisfatti o rimborsati. Big Grin
messagi uniti in automatico
Adesso vado a provarla, vi aggiorno sta sera Big Grin Wink
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-02-2014 07:41 AM da thesena88.)
20-02-2014 07:38 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #38
RE: burton

Ciao ragazzi!!
Provato la tavola... che dire, scarponi nuovi, attacchi nuovi e tavola nuova, le prime discese mi sentivo davvero come se non avessi mai messo uno snow ai piedi.
Dopo un paio di discese comincio ad abituarmi, e faccio un po di flat, nessun problema. La presso sul tail e poi sul nose, e sento le punte più morbide rispetto la villain, ma più poppose.
Accenno un ollie su una gobbetta del border cross e mi schizza in aria!!
La porto anche in fresca e anche qui mi sorprende, galleggia più di quello che pensavo!!
Nella complessità sono molto soddisfatto, anche se non ho dato ancora tutto me stesso causa scarponi nuovi e maluccio ai piedi.
Me li sono fatti termo formare sperando che la prossima uscita mi facciano un po meno male.
A metà giornata ho dato un altro giro al channel con il cacciavite degli impianti, in modo che le viti, ristrette dal freddo della neve fossero chiuse bene. Quando sono tornato a casa ho controllato ed erano inchiodate, quindi per ora ottimo Big Grin
In conclusione è bella reattiva e cattiva come piace a me, le str...ate te le fa notare pesantemente, ma per me è un pregio! È anche molto più veloce nel cambio lamina, considerando che sono passato da una wide di 262 mm a una standard da 250 mm Wink
Grazie a tutti.
21-02-2014 06:55 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #39
RE: burton

Bè difficile che una custom deluda se si è orientati su quel genere di tavole.... tranquillo per il channel io ho una custom e una custom x su tutte e due monte dei cartel stringo ad inizio stagione bene e non ho più bisogno di farlo... qualche volta mi è capitato di provare a stringere con i giravite agli impianti ma non ce ne è bisogno sono inchiodati

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-02-2014 09:32 AM da sandrino.)
21-02-2014 09:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #40
RE: burton

CVD tutto il resto é bla bla bla...contento che sei rimasto soddisfatto

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
21-02-2014 07:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)