Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
burton
Autore Messaggio
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #41
RE: burton

Ragazzi, ora che non mi fanno più male gli scarponi e sono alla terza uscita mi sono divertito ancora di più! !!!
L' unica cosa che nn mi è chiara, e che mi è successo già due volte, è che mi si sono spostati rispettivamente gli attacchi di 2-3 mm verso nose e tail. L' angolazione e la centratura però è come l' ho impostata io. Le viti sono strette, le ho chiuse a bomba, a metà giornata ho controllato in neve, ed erano ancora chiuse bene, a fine giornata idem. Comincio a pensare che sia il fermo bianco che si inserisce sul channel a muoversi con l' accumolo di neve, e non l' attacco.
Avete avuto esperienze simili?
24-02-2014 07:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #42
RE: burton

Si tranquillo è l'indicatore che si sposta anche a me capita una volta mi ero imparanoiato perche mi ritrovavo i gradi a 2!! Tranquillo l'attacco una volta settato non si muove! Questo a me sata succedendo da quest'anno perche fino allo scorso avevano la bolla!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
24-02-2014 10:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
thesena88 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 174
Registrato: May 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #43
RE: burton

(24-02-2014 10:28 AM)Merlino Ha scritto:  Si tranquillo è l'indicatore che si sposta anche a me capita una volta mi ero imparanoiato perche mi ritrovavo i gradi a 2!! Tranquillo l'attacco una volta settato non si muove! Questo a me sata succedendo da quest'anno perche fino allo scorso avevano la bolla!

Ottimo!!
Grazie merlino!!
Allora apparte sta cosa, che me ne frego, sono davvero molto contento del set!! fischio
Clapping
24-02-2014 10:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)