Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
video guardate
Autore Messaggio
luca.luciano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #11
RE: video guardate

(19-02-2014 06:30 PM)Merlino Ha scritto:  Penso che l'affermazione era ironica perche visti anche video caricati precedentemente devo dire che sia luca.luciano che ayeye brazo(ricki) girano molto bene e luca ai piedi ha una custom camber 2010!! La battuta forse era riferita a tutte le pippe mentali che ci facciamo sui tipi di camber!!!! Piuttosto luca ma non ti aveva sfasciato la tavola riccardo la scorsa uscita??!!!!!!!!!!!!

bravo hai colto in pieno...i video li metto x condividere con voi questo mondo che ci appassiona,detto cio' non ho da fare vedere niente a nessuno né tantomeno da competere con altri.......tu hai capito subito il mio senso ironico...siccome sul vecchio post qualcuno diceva appunto su queste tavole camber che non sono il max x la fresca etc etc......se si vuole si scende anche con queste e come.......certo ci sono tavole adatte e sicuramente migliori.........si x la tavola riky me l'ha riparata alla perfezione e ha tenuto molto...bene bene.....
x quanto riguarda gli altri post che hanno detto che questa non e' fresca si vede che e' gente che gira di brutto in fresca ma non so dove.....noi giriamo dove ci portano seggiovie e funivie.....se devo fare altre uscite sicuramete le imposto diversamente.....queste x me sono uscite normali....
x quanto rig la sicurezza li' vi do pienamente ragione....,ma vendessere un po a meno questi accesori benedetti...non 150/180€ x un artva e 600/700€ x un abs etc etc...l'artva dovrebbero venderlo a meno.....una mia idea ehh....
sicuramente quando vado a fare delle uscite piu' importanti li mi aggrego alle guide alpine e compreso nel prezzo ti dano pala,sonda,artva e zaino abs e imbragatura......forse x quello che non l'ho mai acquistata.........

x l'apnea sono andato stamattina un paio di ore.....Cogoleto....
19-02-2014 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #12
RE: video guardate

Bella Luca e grande AyeyeGood

Se qualcun altro ha video in cui fila con prime o camberoni in Deep powder può benissimo postarli e farci godere a tutti......no?!

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
19-02-2014 10:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
luca.luciano Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 89
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #13
RE: video guardate

[quote='kiwi76' pid='146807' dateline='1392840348']
Bella Luca e grande AyeyeGood

grazie.....
qualcuno ha avuto da dire che la neve non era fresca e qualcun altro liberamente ha risposto nello stesso modo....non so ma due metri di neve scesa e nevicato il giorno prima....e abbiamo fatto delle discese dove abiamo lasciato le prime tracce noi.....e non era fresca??????? mahhh va beh.....saro' io che non so cosa vuole dire.......certo ripeto non eravamo sul toula ehh ...eravamo a Gressoney....va beh......x il titolo del post e' vero magari non si capiva la mia ironia.......
19-02-2014 10:22 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #14
RE: video guardate

(19-02-2014 10:22 PM)luca.luciano Ha scritto:  [quote='kiwi76' pid='146807' dateline='1392840348']
Bella Luca e grande AyeyeGood

grazie.....
qualcuno ha avuto da dire che la neve non era fresca e qualcun altro liberamente ha risposto nello stesso modo....non so ma due metri di neve scesa e nevicato il giorno prima....e abbiamo fatto delle discese dove abiamo lasciato le prime tracce noi.....e non era fresca??????? mahhh va beh.....saro' io che non so cosa vuole dire.......certo ripeto non eravamo sul toula ehh ...eravamo a Gressoney....va beh......x il titolo del post e' vero magari non si capiva la mia ironia.......

Luca bisogna sempre stare attenti a quello che si scrive....si può essere fraintesiGood

Poi si può sempre incappare in qualcuno che fila a cannone con tavoloni in British Columbia o Alaska che giustamente ti da della pippa....te la sei cercata....argargargarggggghhhhh

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
19-02-2014 10:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #15
RE: video guardate

Cavolo hai la neve che ti arriva alle ginocchia in molti pezzi!!! E giri anche bene secondo me calcolando pure che hai la stecca della telecamera!! Io in fresca se non sto tutto concentrato col cavolo che scendo bè c'è da dire che dalle mie parti la fresca è un lusso!! Ma sfido chiunque a scendere a tavola dritta sulla pappetta abruzzsse!!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19-02-2014 11:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #16
RE: video guardate

Divertente il video e credo chiaro anche lo spirito con cui è realizzato

Per quanto riguarda i pericoli non bisogna neanche fare tanti pippotti ......
Da quello che si può percepire dal video se non sono in zona soggetta a valanghe per una surfata del genere non vedo necessarie le dotazioni di sicurezza. Un'uscita tra boschetti e un po' di fuoripista con pendenza inferiore ai 30* non richiede necessariamente l'uso di ARVA palla e sonda . Unico pericolo e' che in questo periodo forestali e carabinieri sono giustamente allertati e meno intransigenti nei fuoripista.

Ciò non vuol dire che si deve cazzeggiare sulla sicurezza il mio consiglio in generale e' che ARVA pala e sonda come costo li ammortizzi in un anno ....costano quanto un caffè al giorno e se ci vai spesso meglio imparare ad usare il proprio apparecchio ed essere autonomi.

Unico appunto ..Smile...la Juice Wagon nelle inquadrature deve sempre spuntare dalla neve fino a far vedere l'alberello bianco sulla soletta ecchecxxxo Ahahaahhahah
19-02-2014 11:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: video guardate

Aahahahahahahahahahahahahah ha ragione silver!! Ayeye ci devi tirare fuori lo stemma delle family trhee e tenerlo alto e fiero!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
19-02-2014 11:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #18
RE: video guardate

Bella Luca bel video..... bè si forse hanno ragione se lo vedesse jeremy jones direbbe "però non è propio fresca quella neve ".... dai speriamo che non lo veda o l'ha già visto?

Grande Stefano a che va a 100 chilometri orari sulla pappetta abruzzese.... provateci voi Ahahahahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
20-02-2014 07:28 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #19
RE: video guardate

(20-02-2014 07:28 AM)sandrino Ha scritto:  ....
Grande Stefano a che va a 100 chilometri orari sulla pappetta abruzzese.... provateci voi Ahahahahahah

..non prendetemi in giro Mad ... confessate che anche Merlino s'e' preso la PimpMe..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
20-02-2014 09:29 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #20
RE: video guardate

Ahahahahahhahahahahah no Carlo io l'ho data via perché teneva troppo in pista! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Cmq Sà io gps segnava 103kmh

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
20-02-2014 10:01 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)