Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auguri a Michela Maioli
Autore Messaggio
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #1
Auguri a Michela Maioli

Auguri di pronta guarigione alla nostra atleta Michela Maioli !!!!!!!!

ieri mentre era in terza posizione nella finale di Boardercross Femminile a Sochi in una rovinosa caduta con un'avversaria si è rotta il crociato .
senza quella caduta sarebbe stato un sicuro 3 posto e Bronzo in una rimonta che solo una campionessa poteva fare.

Ognuno avrà le sue discipline e gare preferite ma secondo me il Boardercross e il FreerideTour sono lo Snowboard.
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-02-2014 11:56 AM da silver surfer.)
17-02-2014 11:45 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #2
RE: Auguri a Michela Maioli

..in attesa della gara di snowboardcross maschile, al momento sospesa per la nebbia, hanno intervistato allenatore e medico della nazionale italiana di bordercross.
Hanno detto che la Moioli cammina con le stampelle e non ha avuto bisogno di tutore.
Tornera' a casa domani, dove gia' l'attendono per l'intervento chirurgico.

Dicevano che, data la giovane eta' e l'allenamento del fisico comune per un'altleta olimpica, la ripresa sara' sicuramente totale entro 4 mesi (giugno) per gli allenamenti estivi in ghiacciaio (!)

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
17-02-2014 11:54 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #3
RE: Auguri a Michela Maioli

Ho seguito la semifinale e la finale femminile.
Peccato per l'accaduto perché era in piena rimonta, la traiettoria era ottima e la velocità era superiore.
Non mi sono accorto dell'accaduto siccome la camera stava riprendendo l'arrivo della prima ed ero già felice di vedere i pantaloni a strisce rosso bianco verde in terza posizione... peccato!
17-02-2014 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #4
RE: Auguri a Michela Maioli

(17-02-2014 11:56 AM)iettafune Ha scritto:  Ho seguito la semifinale e la finale femminile.
Peccato per l'accaduto perché era in piena rimonta, la traiettoria era ottima e la velocità era superiore.
Non mi sono accorto dell'accaduto siccome la camera stava riprendendo l'arrivo della prima ed ero già felice di vedere i pantaloni a strisce rosso bianco verde in terza posizione... peccato!

..praticamente a due salti dalla fine, ha effettuato il sorpasso, portandosi dal quarto al terzo posto, sorpassando un'avversaria in una parabolica nella quale aveva la traiettoria interna.
Durante il sorpasso (che lei effettuava in lamina back) ha derapato e con il suo tail si e' "agganciata" sul nose dell'avversaria armai praticamente sorpassata.
Entrambe sono cadute, ruzzolando giu' dal bordo della parabolica (2,5 metri di altezza).
In questa caduta e' avvenuto l'incidente.

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
17-02-2014 12:04 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
iettafune Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.775
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 4
Messaggio: #5
RE: Auguri a Michela Maioli

(17-02-2014 12:04 PM)fdineve Ha scritto:  ..praticamente a due salti dalla fine, ha effettuato il sorpasso, portandosi dal quarto al terzo posto, sorpassando un'avversaria in una parabolica nella quale aveva la traiettoria interna.
Durante il sorpasso (che lei effettuava in lamina back) ha derapato e con il suo tail si e' "agganciata" sul nose dell'avversaria armai praticamente sorpassata.
Entrambe sono cadute, ruzzolando giu' dal bordo della parabolica (2,5 metri di altezza).
In questa caduta e' avvenuto l'incidente.

Esatto, se non fosse caduta era quasi certamente bronzo, siccome la traiettoria era a suo favore e con velocità maggiore!
17-02-2014 02:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #6
RE: Auguri a Michela Maioli

Vai michelaaaaaa....adoss! Guarisci presto che sei una tosta te! Ha infiammato la tifoseria in gara!

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
17-02-2014 04:34 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Igor1975 Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 518
Registrato: Dec 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #7
RE: Auguri a Michela Maioli

peccato veramente Dho
17-02-2014 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: Auguri a Michela Maioli

(17-02-2014 12:04 PM)fdineve Ha scritto:  
(17-02-2014 11:56 AM)iettafune Ha scritto:  Ho seguito la semifinale e la finale femminile.
Peccato per l'accaduto perché era in piena rimonta, la traiettoria era ottima e la velocità era superiore.
Non mi sono accorto dell'accaduto siccome la camera stava riprendendo l'arrivo della prima ed ero già felice di vedere i pantaloni a strisce rosso bianco verde in terza posizione... peccato!

..praticamente a due salti dalla fine, ha effettuato il sorpasso, portandosi dal quarto al terzo posto, sorpassando un'avversaria in una parabolica nella quale aveva la traiettoria interna.
Durante il sorpasso (che lei effettuava in lamina back) ha derapato e con il suo tail si e' "agganciata" sul nose dell'avversaria armai praticamente sorpassata.
Entrambe sono cadute, ruzzolando giu' dal bordo della parabolica (2,5 metri di altezza).
In questa caduta e' avvenuto l'incidente.

Peccato davvero se la meritava la medaglia!!!! Così come visinitin!!!
Speriamo guarisca presto!!!

Fiocco sicuro si sia infortunata nella caduta?!? Io pensavo fosse successo quando gli si è girata la gamba sinistra al momento del contatto fra le tavole.....

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
18-02-2014 09:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #9
RE: Auguri a Michela Maioli

(18-02-2014 09:27 PM)kiwi76 Ha scritto:  
(17-02-2014 12:04 PM)fdineve Ha scritto:  
(17-02-2014 11:56 AM)iettafune Ha scritto:  Ho seguito la semifinale e la finale femminile.
Peccato per l'accaduto perché era in piena rimonta, la traiettoria era ottima e la velocità era superiore.
Non mi sono accorto dell'accaduto siccome la camera stava riprendendo l'arrivo della prima ed ero già felice di vedere i pantaloni a strisce rosso bianco verde in terza posizione... peccato!

..praticamente a due salti dalla fine, ha effettuato il sorpasso, portandosi dal quarto al terzo posto, sorpassando un'avversaria in una parabolica nella quale aveva la traiettoria interna.
Durante il sorpasso (che lei effettuava in lamina back) ha derapato e con il suo tail si e' "agganciata" sul nose dell'avversaria armai praticamente sorpassata.
Entrambe sono cadute, ruzzolando giu' dal bordo della parabolica (2,5 metri di altezza).
In questa caduta e' avvenuto l'incidente.

Peccato davvero se la meritava la medaglia!!!! Così come visinitin!!!
Speriamo guarisca presto!!!

Fiocco sicuro si sia infortunata nella caduta?!? Io pensavo fosse successo quando gli si è girata la gamba sinistra al momento del contatto fra le tavole.....

Sì, probabilmente e' come dici tu... io seguivo il commento dei telecronisti della BBC e, con molta probabilita' non ci ho capito nulla !! Big Grin
In effetti mostravano con insistenza un replay con zoom sulle tavole che si "incastravano" fra loro..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
18-02-2014 09:35 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)