Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio scarponi
Autore Messaggio
luca bertozzi Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.054
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 37
Messaggio: #11
RE: consiglio scarponi

(16-02-2014 11:32 PM)david219 Ha scritto:  Ne approfitto del topic... Dato che i miei legenda dopo manco un anno sono diventati delle pantofole...

Qualcuno conosce i k2 Darko? Sono fighissimi e sembrano molto validi

K2 Darko scarpone di gamma medio alta , con allacciatura combinata laces-boa.

Strigi bene i lacci tradizionali e dai il colpetto finale con il boa (si chiama "conda" in casa K2) per fare aderire bene il collo dello scarpone alla caviglia in modo che il tallone non si muova più minimamente.

Io c'è L ho nel Ride Ful e una volta stretto non si allenta più fino a sera.


Utilizzato anche per chi pratica back-country grazie alla sua soletta molto confortevole con schiume a densità variabili per chi affronta terreni rocciosi etc etc.....

Esteticamente molto molto bello

@evolution, definire il Kaiju "compatto" mi sembra un po' una bestemmia.....

SET UP ............
Work in progress
17-02-2014 05:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
edo 91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #12
RE: consiglio scarponi

Mi aggancio a questo thread visto che per la prossima stagione sono intenzionato a cambiare gli scarponi, fino ad adesso da buon pollo ho girato con dei DC Park che sono diventati delle pantofole iper giganti, mea culpa, l'anno scorso quando mi sono avvicinato a questo sport non ero a conoscenza delle differenze tra uno scarpone e l'altro, li ho visti in offerta e ho fatto la cazzata Big Grin

Cercavo qualcosa di buono per andare in pista, magari bello sostenuto sulla caviglia senza dover tirare alla morte gli attacchi e senza sacrificare l'iniziazione al park Smile

I nomi che leggo piu spesso sono i Burton Ion e Nike Kaiju mi butto a pesce su quelli? Mi era venuta anche la scimmia per il Boa è cosi fragile come si legge in giro?
08-03-2014 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #13
RE: consiglio scarponi

prendi in considerazione anche i 32 lashed.... sono bellissimi scarponi molto comodi e ci fai di tutto...
08-03-2014 08:02 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #14
RE: consiglio scarponi

buttati a pesce sul kaiju, uno spettacolo, ha i lascci ma grazie a quel pezzetto di plastica riesci ad avere un'allacciatura personalizzabile tra parte bassa e gambaletto. Uno dei piu' fighi sul mercato, ma soprattutto una qualita' eccelsa

https://t.me/pump_upp
08-03-2014 08:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #15
RE: consiglio scarponi

buttati a pesce sul kaiju, uno spettacolo, ha i lascci ma grazie a quel pezzetto di plastica riesci ad avere un'allacciatura personalizzabile tra parte bassa e gambaletto. Uno dei piu' fighi sul mercato, ma soprattutto una qualita' eccelsa

https://t.me/pump_upp
08-03-2014 08:48 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #16
RE: consiglio scarponi

Ari ma perché ogni tuo post è scritto a doppio ?
08-03-2014 11:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #17
RE: consiglio scarponi

Perche é una pippa!!! Scherzo lo fa a parecchi me compreso se mi collego dal pc fisso e non entro con crhome! È un problema della piattaforma MG!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
08-03-2014 11:56 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #18
RE: consiglio scarponi

Purtroppo come dice merlino

https://t.me/pump_upp
09-03-2014 03:28 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
edo 91 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 66
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 1
Messaggio: #19
RE: consiglio scarponi

(08-03-2014 08:48 PM)aricost Ha scritto:  buttati a pesce sul kaiju, uno spettacolo, ha i lascci ma grazie a quel pezzetto di plastica riesci ad avere un'allacciatura personalizzabile tra parte bassa e gambaletto. Uno dei piu' fighi sul mercato, ma soprattutto una qualita' eccelsa

Un altro +1 per i Kaiju, mi sa che andrò per quelli, grazie mille Big Grin

C'è un mese in cui gli sconti sulla merce della passata stagione è maggiore o tanto vale comprarli già ora? Good
09-03-2014 09:32 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #20
RE: consiglio scarponi

Dato che hai scelto i kaiju, butta una cosa in più di soldi, e vai o di ites '13, o lunarendor e non ci sbagliiii
09-03-2014 10:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)