Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio a tutti..!!!!
Autore Messaggio
glam Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #1
consiglio a tutti..!!!!

ciao...premetto che sono novello...3 giornate in tutto...in seggiovia tendevo a mettere sempre lo scarpone libero sotto la tavola in modo da stare più comodo, il problema è che ho tagliato il laccio dei miei scarponi nuovi con la lama della tavola...!!!!così volevo rendervi partecipi della mia disavventura..in maniera tale da non spendere soldi inutilmente in lacci rotti dalla disattenzione
ciao a tutti e buno snow...
SPORT FANTASTICO...

21-01-2008 12:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #2
consiglio a tutti..!!!!

Ciao Glam,
curiosa la tua storia Smile grazie mille di averla condivisa con noi Big Grin ... cmq meglio i lacci tagliati che non tutto lo scarpone rovinato :-(
Buona neve

ride more speak less
21-01-2008 02:53 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tia88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #3
consiglio a tutti..!!!!

Ciao glam,
anzitutto volevo complimentarmi con te sei la prima persona che ho sentito che è stata capace di tagliare i lacci degli scarponi con la tavola Big Grin Big Grin Big Grin !!
Svcherzi a parte se vuoi un consiglio per una posizione comoda in seggiovia (soprattutto quando si è in 2 o 3,,non quando la seggiovia è piena) è quella di appoggiare la tavola con il nose (la parte dove hai l'attacco slacciato) davanti,così la gamba con l'attacco allacciato resterà in una posizione più naturale..mah,,spero di essermi spiegato :-) ..

23-01-2008 01:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #4
consiglio a tutti..!!!!

"appoggiare la tavola con il nose (la parte dove hai l'attacco slacciato)"

èèè???? :O :O :O :O :O
ti slacci il nose???? :O :O :O

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
23-01-2008 01:58 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
admin Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.140
Registrato: Sep 2008
Reputazione: 14
Messaggio: #5
consiglio a tutti..!!!!

Big Grin credo intedessi di appoggiare il tail d'avanti Smile ...infatti uno il nose giá lo appoggia avanti di per se.

Anche se nello skate la maggior parte spinge con il piede anteriore nello snowboard non mi pare di aver mai visto nessuno slacciare l'attacco anteriore appunto quello del nose :O La tavola da snowboard non è uno skateboard e sarebbe troppo pesante per essere controllata con il solo posteriore.

ride more speak less
23-01-2008 03:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Anders Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.730
Registrato: Oct 2007
Reputazione: 11
Messaggio: #6
consiglio a tutti..!!!!

quotone per mg! Big Grin Big Grin

Board: Bataleon Riot 159 2009
Bindings: Union Contact 2009 Orange!!
Boots: Salomon F DB 08

- Go Big or Go Home -
Where the story began
23-01-2008 03:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
glam Offline
Beginner
**

Messaggi: 20
Registrato: Jan 2008
Reputazione: 0
Messaggio: #7
consiglio a tutti..!!!!

:o) ciaoooo
sono stato bravo eh?????
insomma l'altra volta o meglio domenica scorsa appoggiavo la parte dello snow allacciata allo scarpone nel poggia piedi della seggiovia...e questa volta non ho rotto nulla...
ciaooooo ;-)

24-01-2008 11:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
tia88 Offline
Beginner
**

Messaggi: 34
Registrato: Sep 2007
Reputazione: 0
Messaggio: #8
consiglio a tutti..!!!!

che co***one..scusate volevo scrivere tail Big Grin

24-01-2008 12:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)