Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
indecisione
Autore Messaggio
Angelo corallo Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.120
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 58
Messaggio: #41
RE: indecisione

a proposito di fanboy hhhehehehe io lo sono di Volkl
e se la Volkl facesse la Prime fra 4 anni 2 punti di flex ancora in meno mantenendo le stesse misure e materiali costruttivi Volkl costruirebbe la tavola perfetta x me e io della 2014 non sentirei nessuna mancanza .
io parlo di finire 1 giornata senza sfondarmi le gambe

Capita SpringBreak TreeHunter 161 Union ULTRA
Volkl A F C 159
Never Summer TYPE TWO 155W Union SuperForce AMERICA
Boots Nitro Eero Team
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2014 04:40 PM da Angelo corallo.)
03-03-2014 04:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #42
RE: indecisione

devi tornare indietro di qualche hanno, Volkl squad 2009

http://www.snowshop.de/Voelkl-Squad-152-Snowboard_1

questa Wink

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
03-03-2014 04:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gotham Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #43
RE: indecisione

vole dare il mio contributo a questa spinosa questione con questo prototipo che presenterò per il 2015!

Fate bene caso che è una via di mezzo tra "happy medium" e "stiff and aggressive"

[Immagine: putrella_zps93c61b61.gif]

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
03-03-2014 04:52 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #44
RE: indecisione

tanto per restare in tema hahahahahaha
messagi uniti in automatico
gotham con te dobbiamo lavorare parecchio Big GrinBig GrinBig Grin

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2014 04:54 PM da vsp.)
03-03-2014 04:52 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #45
RE: indecisione

Cmq riders se le cercate per bene, le misfit, le dh le prime vecchie ve le portate a casa con due soldi, con 50 euro vi portate a casa la tavola che tanto rimpiangete e ritornate a girare alla grande, come avete lasciato..

https://t.me/pump_upp
03-03-2014 05:21 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Gotham Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 167
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 3
Messaggio: #46
RE: indecisione

(03-03-2014 04:52 PM)vsp Ha scritto:  tanto per restare in tema hahahahahaha
messagi uniti in automatico
gotham con te dobbiamo lavorare parecchio Big GrinBig GrinBig Grin

magari ci caschi! mi fai risparmia il maestro e ti offro una pizza!
quando vuoi!
hahahahah

Bataleon Fun.Kink 154 + Union Contact + Nitro Anthem
03-03-2014 05:24 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
trendy78 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.370
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 76
Messaggio: #47
RE: indecisione

vsp scusa vorrei farti una domanda.... ma magari negli anni le tavole come dh ecc ecc che erano durissime ed ora sono diventate un pelo più morbide, non è dettato magari dal fatti che cmq visto che c'è una ricerca continua di materiali (ad esempio il bamboo e via dicendo) si riesce ad ottenere le stesse performance se non maggiori con tavole di ultima generazione senza avere il bisogno di renderle dure come il marmo??
03-03-2014 05:31 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
vsp Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 657
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 21
Messaggio: #48
RE: indecisione

daje mirko se potemo ricompra una vecchia gloria, 50 euro è una fesseria, costa come un ora di lezione o una visita dal dietologo...

trendy sono d'accordo che alcuni nuovi materiali sono ottimi, ma non è che stiamo parlando di 20 anni fa, se parliamo di 5/6 anni fa tranne bamboo e basalto i materiali erano gli stessi, fibra di vetro, kevlar, aramide, carbonio ecc ecc solo che te tenzialmente le tavole erano più tecniche, questo nn significa che oggi si produca robbaccia anzi qualitativamente la media è salita e non di poco, le tavole si son trasformate, il discorso che facevo io era riferito ai modelli più tecnici di qualche anno fa che oggi sono spariti, li hanno addolciti è un discorso di gusti ma non di qualità

"non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo..."

cit. Merlino
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-03-2014 06:04 PM da vsp.)
03-03-2014 05:54 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #49
RE: indecisione

(03-03-2014 05:54 PM)vsp Ha scritto:  le tavole si son trasformate, il discorso che facevo io era riferito ai modelli più tecnici di qualche anno fa che oggi sono spariti, li hanno addolciti è un discorso di gusti ma non di qualità

non vale per la XLT DhoDhoDhoDhoDho

ad ogni modo è vero, la tendenza è verso l'addolcimento con l'ingresso anche del rocker per rendere tutto più easy e raccogliere un numero maggiore di praticanti rendendo le cose più facili.

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
03-03-2014 06:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
aricost Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.653
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 61
Messaggio: #50
RE: indecisione

(03-03-2014 05:54 PM)vsp Ha scritto:  daje mirko se potemo ricompra una vecchia gloria, 50 euro è una fesseria, costa come un ora di lezione o una visita dal dietologo...

trendy sono d'accordo che alcuni nuovi materiali sono ottimi, ma non è che stiamo parlando di 20 anni fa, se parliamo di 5/6 anni fa tranne bamboo e basalto i materiali erano gli stessi, fibra di vetro, kevlar, aramide, carbonio ecc ecc solo che te tenzialmente le tavole erano più tecniche, questo nn significa che oggi si produca robbaccia anzi qualitativamente la media è salita e non di poco, le tavole si son trasformate, il discorso che facevo io era riferito ai modelli più tecnici di qualche anno fa che oggi sono spariti, li hanno addolciti è un discorso di gusti ma non di qualità

daje mirko segui il consiglio, almeno cosi' risparmiate soldi e quando parlate di 180in270inmezzo360a3/4bsfscazziemazziout1080mischiatoconvodkallafragola li sapete pure fare :empathy:

https://t.me/pump_upp
03-03-2014 06:19 PM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)