Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la migliore
Autore Messaggio
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #1
la migliore

Ciao soci….secondo voi quali sono le migliori località per fare snowboard?nel senso..quali sono quelle con le più' piste più' larghe,con spazio a bordo pista per "giocare",dove ti senti a casa e non ospite dei bipedi(dove ci sono tanti snowboardisti)ecc…?valgono anche le classificheBig Grin
11-02-2014 08:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
andre912 Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 825
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: la migliore

(11-02-2014 08:14 PM)gab Ha scritto:  Ciao soci….secondo voi quali sono le migliori località per fare snowboard?nel senso..quali sono quelle con le più' piste più' larghe,con spazio a bordo pista per "giocare",dove ti senti a casa e non ospite dei bipedi(dove ci sono tanti snowboardisti)ecc…?valgono anche le classificheBig Grin

livigno e chiesa in valmalenco! Big Grin
sono di parte ovvio ma le adoro.!

SALOMON VILLAIN 153 + FLUX DS SDR 30
NITRO PANTERA LX 162 + REUNION DATA/ATLAS

L'ASTINENZA CREA FORTE DIPENDENZA!!!

PRIMA O POI IL TERZO OCCHIO SARA' MIO E MI GUIDERA'!!

DÀ OGGI CHIAMATEMI ASINO !!!!
11-02-2014 08:23 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: la migliore

be oddio nn solo Chiesa.... anche Madesimo è molto valido , poi io vado in entrambi le parti e mi piacciono tutte e due!!Big Grin

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
11-02-2014 09:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #4
RE: la migliore

Ovindoli e campo felice!!!!!!!!!aahhaahahahahahahahahahahaha
A parte gli scherzi io l'unico posto dove ho visto la superiorità numerica degli snow è stato Livigno!! E devo dire che è davvero un bel comprensorio! Campiglio la parte del Grostè è adattissima a quello che cerchi piste come autostrade con varie pendenze e fuori pista da sogno!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11-02-2014 09:29 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #5
RE: la migliore

(11-02-2014 09:29 PM)Merlino Ha scritto:  Ovindoli e campo felice!!!!!!!!!aahhaahahahahahahahahahahaha
A parte gli scherzi io l'unico posto dove ho visto la superiorità numerica degli snow è stato Livigno!! E devo dire che è davvero un bel comprensorio! Campiglio la parte del Grostè è adattissima a quello che cerchi piste come autostrade con varie pendenze e fuori pista da sogno!!!!!!!!

beh..campo felice e ovindoli e' casa mia!!!Big Grin comunque…a parte gli scherzi..non sono paragonabili a località del nord ma non sono male,io mi ci sono sempre divertito….dai le metto alla posizione n°10 della classifica…a voi le altre 9..(anche se mi sembra di aver capito che living e' già' sul podio)


p.s. a campiglio sono stato ed effettivamente ha belle piste,a parte la zona 5 lagni che e' più da sciatori…
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-02-2014 09:46 PM da gab.)
11-02-2014 09:44 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #6
RE: la migliore

Piani di Bobbio Big GrinBig Grin


Per chi ama anche il Freeride senza distinzioni sci/snowboard e zero poseroni.
Alagna,Breuil, Verbier,Chamonix,La Grave in ordine sparso
11-02-2014 10:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #7
RE: la migliore

Si vero i 5 laghi è bella ma più da sciatori! Per il resto campo felice anche per me è casa mia ma peccato che quest'annoono riuscito ad andarci solo una volta visto sto meteo balordo.....

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
11-02-2014 10:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
matti86 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.216
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 20
Messaggio: #8
RE: la migliore

be allora aggiungo anche Sestriere...

* ROME RK1 CREW *
AGENT ALEK 55-MOD STALE 56-GANGPLANK LEN 55
12-02-2014 12:19 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #9
RE: la migliore

(12-02-2014 12:19 AM)matti86 Ha scritto:  be allora aggiungo anche Sestriere...

Non ci sono mai stato...pensavo fosse più da"bipedi"...buono a sapersiGood
12-02-2014 01:16 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
supersimons Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.456
Registrato: Oct 2010
Reputazione: 30
Messaggio: #10
RE: la migliore

anche se più da sciatori (almeno quando ci sono andato io o c'era stato un esodo di snowboarder oppure siamo in minoranza numerica) ti consiglio ortisei, ci sono stato 'anno scorso e le piste sono larghe e lunghe (e non c'è troppa gente)

ovviamente poi consiglio campiglio/marilleva/folgarida, piste stupende per non parlare dei vari boschetti a marilleva

nella linea "economy travel" ti consiglio l'abetone, non è come i comprensori del nord ma anche qui le piste sono carine e abbastanza lunghe per divertirsi (non come quelle di ovindoli che neanche hai attaccato la tavola che già stai in fila in seggiovia -.-)

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHH!

Board: Capita DOA '18

Bindings : Nitro Team '18

"Da city beach senza carta di credito è come leccà na fica con le mutande.. meglio al cim!" cit. bizio88

"Oh Rodeo, Rodeo...Perchè sei tu Rodeo?" cit. Merlino

HEIDIIIIII, THE LIGHTEEEEER
12-02-2014 01:44 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)