Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemone burton mission 2013
Autore Messaggio
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #1
problemone burton mission 2013

Ciao a tutti raga.... sono appena tornato da una splendida settimana bianca...
tutto bene se non fosse che il mio nuovo mission ha praticamente scuoiato il mio nuovo scarpone northwave legend... sono alquanto incazzato non mi aspettavo che in 6 uscite consecutive la griglia sotto lo spoiler mi riducesse cosi' gli scarponi... sara' perche' i legend non hanno il rinforzo posteriore ma cio' non giustifica tanta usura...
sono abbastanza amareggiato..... e quasi tentato di venderli...
per evitare ulteriori usure il5 giorno ho dovuto mettere un nastro della 3m sullo scarpone..e i segni anche sul nastro sono abbastanza evidenti...
voi che ne pensate e' possibile?
lo scarpone era attaccato bene tranne i soliti attacca e stacca per prendere la seggiovia era ben bloccato...
un po' si e' scuoiato anche il destro ma niente in confronto al sinistro. :-((((


Allegati Anteprime
       

SNOW ALL THE TIME!
10-02-2014 08:58 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #2
RE: problemone burton mission 2013

Cavolo ma sentivi il tallone che ti si alzava???? La taglia è giusta si??!!! Strano!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-02-2014 09:00 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #3
RE: problemone burton mission 2013

sposto in regolazioni.

comunque a mio avviso lo scarpone non era ben bloccato dalla strap in caviglia, dovresti provare a cambiare il foro di fissaggio della stessa tra i tre presenti nella base.

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
10-02-2014 09:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #4
RE: problemone burton mission 2013

(10-02-2014 09:00 PM)Merlino Ha scritto:  Cavolo ma sentivi il tallone che ti si alzava???? La taglia è giusta si??!!! Strano!!!

no tutta la fascia dalla tibia in giu era ben bloccata.. sinceramente no non sentivo niente o almeno non mi ha dato la sensazione che lo scarpone o che il tallone si muovesse... la taglia dovrebbe essere giusta.. il mission e' m e lo scarpone e' un 42,5....non mi sembra proprio normale ma se in 6 uscite mi si e' ridotto cosi mi domando come si combinera' con 12 uscite... pazzesco!
che mi consigliate di fare? venderlo, contattare burton... sono veramente dispiaciuto! ho avuto per 5 ani dei rossignol con degli scarponi di m*** e non mi e' mai successo niente...in 6 uscite con l'attacco nuovo scarpone distrutto.

SNOW ALL THE TIME!
10-02-2014 09:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
quadramon Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.634
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: problemone burton mission 2013

Alquanto strano.mai visto niente del genere. Mi viene da pensare che lo scarpone si muovesse all interno drll archetto e non di poco. E questo mi spaventerebbe parecchio

NITRO TEAM - RAIDEN BLACKHAWK
PALMER FLASH - K2 HURRITHANE
BURTON DRIVER X


non CAMBEREI la mia tavola per niente....
10-02-2014 09:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: problemone burton mission 2013

beh la soluzione più ignorante sarebbe comprare uno scarpone burton e lì sei sicuro che non avrai problemi.

però non è normale no.

come per gli altri la sensazione è che lo scarpone non fosse ben fissato, prova a fare una prova sul tappeto, indossa gli scarponi e stringi gli attacchi e prova a tirare su e avanti lo scarpone e facci caso se si sposta..

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
10-02-2014 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #7
RE: problemone burton mission 2013

(10-02-2014 09:07 PM)evolution Ha scritto:  sposto in regolazioni.

comunque a mio avviso lo scarpone non era ben bloccato dalla strap in caviglia, dovresti provare a cambiare il foro di fissaggio della stessa tra i tre presenti nella base.

dici i buchi sulla piastra, non quelli dello strep vero?

SNOW ALL THE TIME!
10-02-2014 09:12 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: problemone burton mission 2013

(10-02-2014 09:12 PM)cicciorules Ha scritto:  
(10-02-2014 09:07 PM)evolution Ha scritto:  sposto in regolazioni.

comunque a mio avviso lo scarpone non era ben bloccato dalla strap in caviglia, dovresti provare a cambiare il foro di fissaggio della stessa tra i tre presenti nella base.

dici i buchi sulla piastra, non quelli dello strep vero?

io dico i tre buchi laterali della base quelli a cui si avvitano le fascette nere (?) delle strap

[Immagine: 2011_Burton_Mission_101163.jpg]

dove c'è quel disegno, lo vedi?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2014 09:14 PM da evolution.)
10-02-2014 09:13 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cicciorules Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 67
Registrato: Nov 2007
Reputazione: 1
Messaggio: #9
RE: problemone burton mission 2013

(10-02-2014 09:09 PM)quadramon Ha scritto:  Alquanto strano.mai visto niente del genere. Mi viene da pensare che lo scarpone si muovesse all interno drll archetto e non di poco. E questo mi spaventerebbe parecchio

mah non sarei proprio riuscito a surfare con lo scarpone che si muoveva nell' attacco e invece io lo sentivo stabile senza nessun movimento strano....
messagi uniti in automatico
(10-02-2014 09:13 PM)evolution Ha scritto:  
(10-02-2014 09:12 PM)cicciorules Ha scritto:  
(10-02-2014 09:07 PM)evolution Ha scritto:  sposto in regolazioni.

comunque a mio avviso lo scarpone non era ben bloccato dalla strap in caviglia, dovresti provare a cambiare il foro di fissaggio della stessa tra i tre presenti nella base.

dici i buchi sulla piastra, non quelli dello strep vero?

io dico i tre buchi laterali della base quelli a cui si avvitano le fascette nere (?) delle strap

[Immagine: 2011_Burton_Mission_101163.jpg]

dove c'è quel disegno, lo vedi?

si si avevo capito bene... allora adesso provo a spostarli un po' piu' indietro...
anche se se nn ricordo male lo avevo spostato all ultimo in basso perche' la mole dello scarpone nn permetteva di spostarlo a quello centrale.. cmq adesso ci provo e vi faccio sapere... sperando di surfare al piu' presto e risolvere questo problema.... grazie mille veramente a tutti.

SNOW ALL THE TIME!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2014 09:21 PM da cicciorules.)
10-02-2014 09:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #10
RE: problemone burton mission 2013

quindi lo avevi cambiato? di fabbrica di solito esce con quello centrale, se non ti si chiudeva la strap con quello centrale forse dovevi allargarla con i buchi sulla fascetta di plastica..

direi che è proprio questo il problema.. guardando questa foto del vecchio topic:

[Immagine: attachment.php?aid=10663]

si vede che mettendo la strap al foro più in basso mi sembra che lavori male la strap stessa, ti teneva lo scarpone ben fissato in verticale, ma non in orizzontale

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2014 09:41 PM da evolution.)
10-02-2014 09:38 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)