Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
tavole dei pro sochi
Autore Messaggio
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #41
RE: tavole dei pro sochi

Nooooo come non sono adesivi?!Big Grin
Impossibile é tutt uno con quello dragon x mascherare e la vite é finta sta lì attaccata col mille chiodi

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
12-02-2014 10:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
dennymatto Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 759
Registrato: Mar 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #42
RE: tavole dei pro sochi

Nel pipe femminile ha vinto una che usava attacchi fastec

tavola:lib tech skate banana '13
att:flux ds30 purple gradation '12
tavola:signal parc rocker '12
attacchi:flux ds30 sdr nipponici '13
boots:flow answer boa '12
13-02-2014 05:01 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #43
RE: tavole dei pro sochi

(12-02-2014 10:45 PM)mirkog75 Ha scritto:  Nooooo come non sono adesivi?!Big Grin
Impossibile é tutt uno con quello dragon x mascherare e la vite é finta sta lì attaccata col mille chiodi

cazz è vero l'adesivo è bianco e anche il channel è bianco,strano dovrebbe essere color metallo il channel!!!!bònon ci si capisce una mazza!
13-02-2014 06:05 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
silver surfer Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 872
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 8
Messaggio: #44
RE: tavole dei pro sochi

(13-02-2014 06:05 PM)numero1 Ha scritto:  
(12-02-2014 10:45 PM)mirkog75 Ha scritto:  Nooooo come non sono adesivi?!Big Grin
Impossibile é tutt uno con quello dragon x mascherare e la vite é finta sta lì attaccata col mille chiodi

cazz è vero l'adesivo è bianco e anche il channel è bianco,strano dovrebbe essere color metallo il channel!!!!bònon ci si capisce una mazza!

CecatooooBig GrinBig Grin
Nella foto che ho postato iIl Malavita e' con sistema Est ha le viti esterne a visto quindi è con channel....
Semplice no?
13-02-2014 07:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #45
RE: tavole dei pro sochi

Che 2 merendine che fai venire con ste adesivo del channel

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 13-02-2014 09:14 PM da il grola.)
13-02-2014 09:11 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #46
RE: tavole dei pro sochi

(12-02-2014 11:56 AM)fdineve Ha scritto:  vero..


anche se mi pare davveo improbabile che Quicksilver faccia tavole.... chissa' chi gliele costruisce... ??

..tra l'altro mi pare che sia sponsorizzato Quicksilver da qualche anno... secondo me si sono fatti fare una tavola apposta con il loro logo sotto...

Carlo ma stai perdendo colpi? Big GrinBig Grin se ne era parlato nel forum dei vari gruppi "industriali" nello snow, di chi possiede chi etc etc..

ora è impossibile ritrovare il topic, ma cercando su internet si trova questa:

[Immagine: Brand-Map.jpg]

scusate lo sformato ma così si legge tutto bene

ps: comunque mi sa che non è aggiornatissima
messagi uniti in automatico
altra mappa:

[Immagine: Snowboard-Brands-Piste-Map.png]
messagi uniti in automatico
ho trovato la discussione del buon vecchio quadra:

https://www.mgsnowboard.com/forum/showthr...ppo+mervin

(OT nel topic ci sono un paio di interventi di "il pignolo" era un utente abbastanza attivo all'epoca soprattutto nelle stanze regolazioni e aiuti vari ed eventuali, sono anni che non si connette più, peccato, senza stare a citare i noti raney, sion, skippy, ect ect..)

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2014 01:29 AM da evolution.)
14-02-2014 01:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #47
RE: tavole dei pro sochi

..io purtroppo non so riconoscere i marchi dal loro logo perche', non comprando mai nulla nei negozi, non so che roba c'e' in giro.. Big Grin

Pero' ho sentito parlare bene delle tavole della Wrangler (quella dei jeans).. pare siano progettate da Vokl in Carinzia, protipate da Burton in Polonia e poi prodotte da Salomon in Cina... Big Grin

Piuttosto, chi ha visto l'HP femminile, avra' notato una rider che, esattamente come I-Pod, aveva una tavola con top completamente nero, la soletta completamente nera e un logo bianco con un "P" sulla soletta ...ho visto poi sul web che si tratta del logo una certa "Protest"..
Chissa', magari anche Nai Oleari si mettera' prima o poi a fare le tavole..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
14-02-2014 09:44 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #48
RE: tavole dei pro sochi

Ma quei marchi secondo me non fanno tavole. Sono tavole apposta per i pro che così mostrano chiaramente i loro sponsor.
Anche volcom qualche tempo fa lo aveva fatto su una tavola per (mi pare) Gigi Ruf; ma poi realmente avete mai visto tavole volcom in giro? Wink

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
14-02-2014 10:37 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #49
RE: tavole dei pro sochi

(14-02-2014 09:44 AM)fdineve Ha scritto:  ..io purtroppo non so riconoscere i marchi dal loro logo perche', non comprando mai nulla nei negozi, non so che roba c'e' in giro.. Big Grin

Pero' ho sentito parlare bene delle tavole della Wrangler (quella dei jeans).. pare siano progettate da Vokl in Carinzia, protipate da Burton in Polonia e poi prodotte da Salomon in Cina... Big Grin

Piuttosto, chi ha visto l'HP femminile, avra' notato una rider che, esattamente come I-Pod, aveva una tavola con top completamente nero, la soletta completamente nera e un logo bianco con un "P" sulla soletta ...ho visto poi sul web che si tratta del logo una certa "Protest"..
Chissa', magari anche Nai Oleari si mettera' prima o poi a fare le tavole..

sicuro non fosse la Palmer?

(tra l'altro sapevo che la protest aveva chiuso invece è ancora aperto, buono)

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
14-02-2014 11:49 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
stevesartori Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.368
Registrato: Apr 2011
Reputazione: 27
Messaggio: #50
RE: tavole dei pro sochi

(14-02-2014 11:49 AM)evolution Ha scritto:  
(14-02-2014 09:44 AM)fdineve Ha scritto:  ..io purtroppo non so riconoscere i marchi dal loro logo perche', non comprando mai nulla nei negozi, non so che roba c'e' in giro.. Big Grin

Pero' ho sentito parlare bene delle tavole della Wrangler (quella dei jeans).. pare siano progettate da Vokl in Carinzia, protipate da Burton in Polonia e poi prodotte da Salomon in Cina... Big Grin

Piuttosto, chi ha visto l'HP femminile, avra' notato una rider che, esattamente come I-Pod, aveva una tavola con top completamente nero, la soletta completamente nera e un logo bianco con un "P" sulla soletta ...ho visto poi sul web che si tratta del logo una certa "Protest"..
Chissa', magari anche Nai Oleari si mettera' prima o poi a fare le tavole..

sicuro non fosse la Palmer?

(tra l'altro sapevo che la protest aveva chiuso invece è ancora aperto, buono)

Confermo quanto dice fiocco, soletta con marchio Protest Wink

6PUNTO9 Snowboard's House

per info su prezzi lezioni, noleggio attrezzature e camp invernali ed estivi contattatemi in MP

NeverSummer Cobra 158 '14
Volkl Squad Rocker 155 '12 + Flux SF45 '12
F2 silberpfeil 162 + F2 intec titanium

Nike Kaiju '12 + Raichle 125 racing
14-02-2014 11:51 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)