Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Setup per amico
Autore Messaggio
maatt Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 88
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Setup per amico

Ola! dunque, ho un amico messo come me, saran 6 anni che snobbbordiamo, io da quest'anno ho fatto il grande passo con Process + Malavita e sono al settimo cielo, e ora si è deciso anche lui a comprare, quello che vorrei trovare è un setup dello stesso concetto: un simil camber morbido per avanzare, 80% pista + che non si inchiodi in fresca, però stavolta niente Channel e magari niente Burton... consigli?

budget: boh, nel senso che io fra saldi, coupon e store online i mala e la process assieme nuovi 2014 li avrò pagati si e no 350 euro in totale
10-02-2014 11:56 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: Setup per amico

(10-02-2014 11:56 AM)maatt Ha scritto:  Ola! dunque, ho un amico messo come me, saran 6 anni che snobbbordiamo, io da quest'anno ho fatto il grande passo con Process + Malavita e sono al settimo cielo, e ora si è deciso anche lui a comprare, quello che vorrei trovare è un setup dello stesso concetto: un simil camber morbido per avanzare, 80% pista + che non si inchiodi in fresca, però stavolta niente Channel e magari niente Burton... consigli?

budget: boh, nel senso che io fra saldi, coupon e store online i mala e la process assieme nuovi 2014 li avrò pagati si e no 350 euro in totale

process+mala 2014 350 in totale? BlinkBlinkBlink are you sure?

comunque.. se vuole una cosa simile a me viene in mente nitro team e attacchi drake reload, poi se ne potrebbero trovare mille altri, ma questo direi che è il più conosciuto

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
10-02-2014 12:08 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #3
RE: Setup per amico

Per me stai parlando di una volkl riot!! O anche una xbreed che forse in fresca ti avvantaggia un po!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
10-02-2014 12:45 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Giulio87 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 151
Registrato: Oct 2012
Reputazione: 9
Messaggio: #4
RE: Setup per amico

Dai un'occhiata anche alla drake team ho sentito pareri molto positivi. Molto simile alla process: camber classico, flex medio\morbido e directional twin!
10-02-2014 12:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)