Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sconti Skipass Torino!
Autore Messaggio
lucanopz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 58
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Sconti Skipass Torino!

Ciao a tutti sarò a Torino una settimana circa e volevo sapere dove mi conviene fare una tessera per avere gli sconti skipass.
Gli impianti in cui andrò saranno prevalentemente il Frais..Prali e qualche giornata a sestriere!


P.S. vorrei fare anche un corso freestyle di snowboard..se qualcuno sà indicarmi un pacchetto interessante...ottimo!!!
Grazie PraisingPraising
09-02-2014 10:30 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
max80.rider Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 341
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #2
RE: Sconti Skipass Torino!

Ciao, dove abiti???
Anch'io sono Lucano!!





quote='lucanopz' pid='145661' dateline='1391977835']
Ciao a tutti sarò a Torino una settimana circa e volevo sapere dove mi conviene fare una tessera per avere gli sconti skipass.
Gli impianti in cui andrò saranno prevalentemente il Frais..Prali e qualche giornata a sestriere!


P.S. vorrei fare anche un corso freestyle di snowboard..se qualcuno sà indicarmi un pacchetto interessante...ottimo!!!
Grazie PraisingPraising
[/quote]

Squad Prime 155
Salomon Villain 153
Burton Malavita
Burton Ion
Ora serve solo tanta frescaaaaaaa!!!!!!
09-02-2014 11:17 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lucanopz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 58
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: Sconti Skipass Torino!

(09-02-2014 11:17 PM)max80.rider Ha scritto:  Ciao, dove abiti???
Anch'io sono Lucano!!





quote='lucanopz' pid='145661' dateline='1391977835']
Ciao a tutti sarò a Torino una settimana circa e volevo sapere dove mi conviene fare una tessera per avere gli sconti skipass.
Gli impianti in cui andrò saranno prevalentemente il Frais..Prali e qualche giornata a sestriere!


P.S. vorrei fare anche un corso freestyle di snowboard..se qualcuno sà indicarmi un pacchetto interessante...ottimo!!!
Grazie PraisingPraising
[/quote]


Lucani ovunque Smile)
Potenza Max tu?...se ricordi le nostre zone ricordi il carburante che si consuma facendo su e giu con piste del cavolo a 28 euro!!! ho scoperto che venendo a Torino da parenti risparmio un botto a sciare invece di fare su e giu x campitello o 3-4 giorni a Roccaraso (ci sono andati degli amici 480€)
Me la cavo alla grande a Torino a quel prezzo Smile)
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2014 02:44 AM da lucanopz.)
10-02-2014 02:34 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Skippa Offline
Beginner
**

Messaggi: 7
Registrato: Apr 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #4
RE: Sconti Skipass Torino!

Gli unici modi che conosco io per aver sconti sugli sky pass è grazie all acqua sant anna dove raccogli le prove d acquisto per ottenere uno skypass gratis pagandone uno intero...ma se sei da solo dovresti trovar qualcuno a cui "svendere" l altro skypass.
A Prali (mai andato in pullman, solo auto) dev essere lunga salire coi mezzi pubblici, non è proprio dietro l angolo ecco...
comunque vai in corso sommeiller cè un negozio ben fornito lì tra abbigliamento e qaccessori (un pò caruccio)...hanno dei buoni sconto per gli skypass e per mangiare su in diversi posti a Prali. Qual è il periodo in cui ti fermi?
10-02-2014 03:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lucanopz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 58
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #5
RE: Sconti Skipass Torino!

(10-02-2014 03:32 PM)Skippa Ha scritto:  Gli unici modi che conosco io per aver sconti sugli sky pass è grazie all acqua sant anna dove raccogli le prove d acquisto per ottenere uno skypass gratis pagandone uno intero...ma se sei da solo dovresti trovar qualcuno a cui "svendere" l altro skypass.
A Prali (mai andato in pullman, solo auto) dev essere lunga salire coi mezzi pubblici, non è proprio dietro l angolo ecco...
comunque vai in corso sommeiller cè un negozio ben fornito lì tra abbigliamento e qaccessori (un pò caruccio)...hanno dei buoni sconto per gli skypass e per mangiare su in diversi posti a Prali. Qual è il periodo in cui ti fermi?


ho l'aereo il 16 mi fermo fino al 26/27 circa!
Sto valutando tra frais e prali in quanto vengono dei cugini di su per provare lo snow.Poi sicuramente mi farò qualche giorno in un impianto decente..
Sò che facendo delle tessere (oltre i punti sant'anna) si hanno degli sconti skipass!
10-02-2014 03:35 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #6
RE: Sconti Skipass Torino!

(10-02-2014 03:35 PM)lucanopz Ha scritto:  ho l'aereo il 16 mi fermo fino al 26/27 circa!
Sto valutando tra frais e prali in quanto vengono dei cugini di su per provare lo snow.Poi sicuramente mi farò qualche giorno in un impianto decente..
Sò che facendo delle tessere (oltre i punti sant'anna) si hanno degli sconti skipass!

ma non è che intendi le tessere skipass multigiornalieri?

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
10-02-2014 03:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lucanopz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 58
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #7
RE: Sconti Skipass Torino!

(10-02-2014 03:48 PM)evolution Ha scritto:  
(10-02-2014 03:35 PM)lucanopz Ha scritto:  ho l'aereo il 16 mi fermo fino al 26/27 circa!
Sto valutando tra frais e prali in quanto vengono dei cugini di su per provare lo snow.Poi sicuramente mi farò qualche giorno in un impianto decente..
Sò che facendo delle tessere (oltre i punti sant'anna) si hanno degli sconti skipass!

ma non è che intendi le tessere skipass multigiornalieri?

uhmm mi hanno parlato di tessere con sconti skipass.ho visto un po in rete e ho trovato raspaclub: http://www.raspaclub.it/

ora non so..qui alcune tessere l puoi usare anche senza acquistare più skipass! vai presenti la tessera e ti fanno lo sconto di 4 euro sul giornaliero!
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2014 03:53 PM da lucanopz.)
10-02-2014 03:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #8
RE: Sconti Skipass Torino!

(10-02-2014 03:51 PM)lucanopz Ha scritto:  uhmm mi hanno parlato di tessere con sconti skipass.ho visto un po in rete e ho trovato raspaclub: http://www.raspaclub.it/

ora non so..qui alcune tessere l puoi usare anche senza acquistare più skipass! vai presenti la tessera e ti fanno lo sconto di 4 euro sul giornaliero!

mi sa che allora parli della tessera associativa degli sci club. sono tessere di affiliazione ad uno sci club che di solito costano 10/15 euro e comprendono l'assicurazione e che a volte permettono lo sconto in qualche comprensorio.

comunque se sei universitario ti consiglio di stampare la ricevuta del bollettino del pagamento delle tasse:

http://www.praliskiarea.com/

guarda in fondo alla pagina tariffe

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
10-02-2014 04:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
lucanopz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 58
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #9
RE: Sconti Skipass Torino!

(10-02-2014 04:14 PM)evolution Ha scritto:  
(10-02-2014 03:51 PM)lucanopz Ha scritto:  uhmm mi hanno parlato di tessere con sconti skipass.ho visto un po in rete e ho trovato raspaclub: http://www.raspaclub.it/

ora non so..qui alcune tessere l puoi usare anche senza acquistare più skipass! vai presenti la tessera e ti fanno lo sconto di 4 euro sul giornaliero!

mi sa che allora parli della tessera associativa degli sci club. sono tessere di affiliazione ad uno sci club che di solito costano 10/15 euro e comprendono l'assicurazione e che a volte permettono lo sconto in qualche comprensorio.

comunque se sei universitario ti consiglio di stampare la ricevuta del bollettino del pagamento delle tasse:

http://www.praliskiarea.com/

guarda in fondo alla pagina tariffe



Ho chiamato mi conviene fare la tessera raspublub ..si acquistano le contromarche..tessera19€ con assicurazione ma soprattutto avrei sconti anche x l'affitto snow.
10-02-2014 04:49 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
yaya Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 82
Registrato: Dec 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #10
RE: Sconti Skipass Torino!

io ti consiglio bardonecchia! Le piste sono belle, il park niente male e in più quest anno poi non is sa per quale miracolo ma c'è un sacco di neve.

Dalla stazione Torino porta nuova c'è un treno che ti porta direttamente là e sono 7€, poi una navetta gratuita (~5min) ti porta sulle piste. In più presentando il biglietto del trano hai diritto a uno sconto sullo skipass intorno agli 8euri!
Invece se sei universitario il giornaliero è a 17€.

Spero ti sia utile!

Hostile PimpMe 2013 + Drake reload 2013

Salomon pulse 2010 + Salomon force
salomon Faction
12-02-2014 11:48 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)