Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
maestro ovindoli
Autore Messaggio
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #1
maestro ovindoli

Ciao a tutti….mi sapete consigliare un bravo maestro ad ovindoli che mi aiuti nella conduzione?grazie
06-02-2014 07:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cristian84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #2
RE: maestro ovindoli

Si io andrea do one eleven, ti puoi fare il pacchetto di ore e risparmi davvero bravo, se vuoi ti oosso dare il conttatto
06-02-2014 07:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gab Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 302
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 2
Messaggio: #3
RE: maestro ovindoli

(06-02-2014 07:14 PM)cristian84 Ha scritto:  Si io andrea do one eleven, ti puoi fare il pacchetto di ore e risparmi davvero bravo, se vuoi ti oosso dare il conttatto

Si magari,dammi il contatto...questo Andrea e' bravo per quanto riguarda la conduzione?io ho bisogno di qualcuno che mi risolva il problema delle curve in backfischio....grazie
06-02-2014 08:19 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #4
RE: maestro ovindoli

Bè cavolo il minimo che possa fare un maestro è propio darti una sistemata alla conduzione

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2014 09:41 PM da sandrino.)
06-02-2014 09:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #5
RE: maestro ovindoli

Ahhaahahahahahahahahahhaah bella l'aggiunta sulla firma Sandrì!!!!!!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
06-02-2014 10:07 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
surfing Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 81
Registrato: Mar 2011
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: maestro ovindoli

Con Max di Hobbit vai sul sicuro.

Tavola: Nitro Team GW 155
Attacchi: Ride Capo
07-02-2014 12:31 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
sandrino Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.476
Registrato: Feb 2009
Reputazione: 17
Messaggio: #7
RE: maestro ovindoli

(06-02-2014 10:07 PM)Merlino Ha scritto:  Ahhaahahahahahahahahahhaah bella l'aggiunta sulla firma Sandrì!!!!!!!!!!!!

Ahahahahahah Wink

Comunque si max di hobbit non c' ho mai fatto lezione ma dicono tutti che sia molto bravo e anche molto simpatico mi hanno detto e comunque la sua storia di snowboarder parla per lui

L'ultima volta a Ovindoli ho provato a seguirlo per un po'.... andava in conduzione cross under.. se la filava il ragazzo Ahahahahahah

"Non mi va di perdere tempo a cercare la conduzione, anche perché la maggior parte delle volte che vado in montagna sono sbronzo... "

(citazione EPICA del buon merlino ahahahah )

Nun me fa pagà dar Brenneroooooo!!!!!!!! Ahahahahahahaha
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2014 08:24 AM da sandrino.)
07-02-2014 08:20 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Merlino Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 5.507
Registrato: Sep 2012
Reputazione: 73
Messaggio: #8
RE: maestro ovindoli

Max è un campione!!!!!!!

NINJAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
07-02-2014 10:58 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
cristian84 Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 149
Registrato: Apr 2013
Reputazione: 4
Messaggio: #9
RE: maestro ovindoli

Saranno anche campioni ma hanno prezzi alti quelli di lo hobbit.
12-02-2014 10:59 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)