Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
S.o.S. da Torino a Prali
Autore Messaggio
lucanopz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 58
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
S.o.S. da Torino a Prali

Ciao a tutti.ho pensato di fare una fuga da parenti a Torino in quanto qui al sud tra viaggi e montagne del cavolo ho notato che mi costa molto di piu.Con un offerta airone + skipass di prali spenderei molto meno con piste decenti.
Volevo chiedere se qualcuno saprebbe dirmi come arrivare da Torino a Prali con i mezzi.Da dove prenderli ...prezzi ecc??
Grazie
06-02-2014 05:20 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
evolution Offline
Moderatore
*****

Messaggi: 3.580
Registrato: Jan 2010
Reputazione: 27
Messaggio: #2
RE: S.o.S. da Torino a Prali

(06-02-2014 05:20 PM)lucanopz Ha scritto:  Ciao a tutti.ho pensato di fare una fuga da parenti a Torino in quanto qui al sud tra viaggi e montagne del cavolo ho notato che mi costa molto di piu.Con un offerta airone + skipass di prali spenderei molto meno con piste decenti.
Volevo chiedere se qualcuno saprebbe dirmi come arrivare da Torino a Prali con i mezzi.Da dove prenderli ...prezzi ecc??
Grazie

http://www.proprali.org/edy/comearrivare2.html

Eleanor: Burton Custom '09 + Burton Malavita R '15 + Ride Ful Spdl '13
Ellen: Burton Malolo '09+ Burton Cartel '14
Sharon: Burton Joystick '12 +Flux ds30 SDR '13
Ashley: Burton Twin '95 + Burton Freestyle Spoiler-Free '95
06-02-2014 06:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
lucanopz Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 58
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #3
RE: S.o.S. da Torino a Prali

(06-02-2014 06:04 PM)evolution Ha scritto:  
(06-02-2014 05:20 PM)lucanopz Ha scritto:  Ciao a tutti.ho pensato di fare una fuga da parenti a Torino in quanto qui al sud tra viaggi e montagne del cavolo ho notato che mi costa molto di piu.Con un offerta airone + skipass di prali spenderei molto meno con piste decenti.
Volevo chiedere se qualcuno saprebbe dirmi come arrivare da Torino a Prali con i mezzi.Da dove prenderli ...prezzi ecc??
Grazie

http://www.proprali.org/edy/comearrivare2.html


Ah ecco quindi bisogna fare un po di cambi...le autolinee SAPAV credo siano delle navette quindi
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-02-2014 06:57 PM da lucanopz.)
06-02-2014 06:32 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)