Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Offro settimana bianca Albergo Passo Brocon (Lagorai-Trentino)
Autore Messaggio
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #1
vendo Offro settimana bianca Albergo Passo Brocon (Lagorai-Trentino)

Ciao a tutti!
Offro camera doppia già prenotata dal 9 al 14 Febbraio presso l'Albergo Passo Brocon, località Lagorai in Trentino (info sul sito: http://www.brocon.it/albergobrocon.htm).

Pacchetto: 6giorni 5notti, skipass 5 giorni compreso a € 129,00!!(a persona e colazione compresa + sauna e piccola palestra per gli audaci)
A questi se si vuole è possibile aggiungere la mezza pensione al ristorante dell'albergo (piatti tipici trentini) a prezzi molto convenienti!
(per chiarire io ho prenotato solo il pacchetto di cui sopra, pagando 258€, l'eventuale mezza pensione la potete chiedere direttamente voi all'albergo).

Diciamo che il prezzo per voi è trattabile dai... fischio

Località molto ben fornita dagli impianti, piste molto belle con possibilità di fuoripista in boschetti divertenti e con snowpark (box, rails, kickers, wall ecc..).
Io ci sono già stato l'anno scorso con la ragazza ed entrambi ci siamo trovati benissimo, tanto che quest'anno abbiamo prenotato ancora!

Purtroppo io non potrò andare per problemi lavorativi...ma sarebbe un peccato perdere occasione e soldi.. Crying

Se volete altre informazioni o commenti contattatemi senza problemi.

Un saluto!

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
21-01-2014 11:30 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
DioFEBO Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 413
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 2
Messaggio: #2
RE: Offro settimana bianca Albergo Passo Brocon (Lagorai-Trentino)

Sono appena tornatoooo, ho fatto lo stesso pacchetto con un gruppo di amici, non ti nego che se avessi avuto altre ferie, te lo avrei pagato io
22-01-2014 06:16 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Flea Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 500
Registrato: Jul 2011
Reputazione: 3
Messaggio: #3
RE: Offro settimana bianca Albergo Passo Brocon (Lagorai-Trentino)

Venduta ragazzi.
Se volete chiudete pure grazie!
ciaooo

- Burton Hero '11 55
- Burton Cartel '11 // Burton Freestyle '06
- Burton ion '11 // Burton Freestyle '05


...com'è dura la verdura!!!
31-01-2014 02:42 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)