Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquistare DC Spectrum dagli USA
Autore Messaggio
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #1
Acquistare DC Spectrum dagli USA

Sono alla ricerca di questa giacca, in modello blu oppure rosso a strisce bianche, o anche qualche fantasia particolare.. basta che non sia troppo chiara.

Ho trovato buone offerte dagli USA, tipo che la pagherei in tutto 100 € spedita nuova, però c'è l'incognita dei dazi doganali; ho dato un'occhiata anche in Germania, ma non c'è niente del colore che mi piace, avete da consigliarmi qualche sito su cui potrei guardare?
30-01-2014 03:39 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #2
RE: Acquistare DC Spectrum dagli USA

Consiglio è prenderla in italia,se becchi la dogana e adeguamento iva sono 40-50 euri,poi poi ti arriverebbe tra un mesetto,e senza contare le eventuale di un cambio o una misura errata!senti trendy che è rivenditore dc,questo periodo ci sono i saldi!
30-01-2014 02:43 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
kiwi76 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.589
Registrato: Nov 2011
Reputazione: 20
Messaggio: #3
RE: Acquistare DC Spectrum dagli USA

i tempi di consegna dipendono dalle tipologie di spedizione che selezioni....amazon.com ti calcola diretti i dazi e con l'opzione consegna rapida arriva in un lampo (costa uno sbotto)....cioè ordinata il venerdi sera consegnata lunedi alle 10EekEekEek
Per il resto calcola che...di norma ci mette 10gg al max il resto è tutto tempo che ci mette la dogana....a seconda di dove arrvia ..poste, dogana aeroportuale corrieri etc...
paghi un dazio fisso di 5-10-15 euri a seconda del valore della merce
paghi 22€ di iva caloclata sul prezzo totale dell'oggetto INCLUSI costi di spedizione
Questo per legge....poi siamo in italia e a volte (raramente) se hai culo salta la dogana e non paghi nulla...a volte non considerano la spedizione etc...
questo giusto per farti capireGood

TITO non molla mai l'OSSO!!!!!!!!!

SOMARO ESSEPIA' - DA PRESIDENT
siamo una fottuta ELITE
31-01-2014 03:39 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
gallovolante Offline
MG Rookie
***

Messaggi: 195
Registrato: Feb 2013
Reputazione: 6
Messaggio: #4
RE: Acquistare DC Spectrum dagli USA

generalmente io uso questa regola un pò grossolana ma ti fai un'idea: prendi il prezzo in dollari e fai conto che sia in euro Wink
31-01-2014 03:57 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
El Terible Offline
MG Pro Boarder
*****

Messaggi: 1.034
Registrato: Aug 2011
Reputazione: 32
Messaggio: #5
RE: Acquistare DC Spectrum dagli USA

Ragionamento che è grezzo, ma che si avvicina alla realtà.

Che io sappia, il dazio è pari al 5% del valore dichiarato, poi ci paghi sopra l'IVA (22%). Quindi sul valore in euro devi maggiorare circa il 27% che è simile al "vantaggio" del cambio euro-dollaro. Come dice Kiwi poi siamo in Italia e può andarti di lusso e non pagare nulla, oppure potresti ritrovarti a pagare pure di più. Vaglielo a dire a quelli della dogana poi....

In conclusione, se la trovi qui, prendila qui! Parere mio.

I'm the master of my fate
I'm the capitain of my soul
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-01-2014 05:02 PM da El Terible.)
31-01-2014 04:59 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #6
RE: Acquistare DC Spectrum dagli USA

Sì sì infatti ho lasciato perdere l'idea di prenderla dagli USA, sono alla ricerca di una Spectrum o una Thirtytwo Lowdown a prezzi fattibili per le mie povere tasche.. Big Grin
01-02-2014 04:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #7
RE: Acquistare DC Spectrum dagli USA

la spetrum è molto bella però io sono abituato ad avere mille tasche dove tengo le varie cose e mi sembra che sia un po' povera da questo pyunto di vista....anche io la sto cercando comunque sperando di risparmiare qualcosa..volevo abbinarla ai donon..

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
01-02-2014 04:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Nate Hatred Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 459
Registrato: Nov 2012
Reputazione: 8
Messaggio: #8
RE: Acquistare DC Spectrum dagli USA

(01-02-2014 04:09 PM)jacklumber Ha scritto:  la spetrum è molto bella però io sono abituato ad avere mille tasche dove tengo le varie cose e mi sembra che sia un po' povera da questo pyunto di vista....anche io la sto cercando comunque sperando di risparmiare qualcosa..volevo abbinarla ai donon..

Nah io non ho problemi di tasche, me ne basta una sul petto o sul braccio per lo skipass, non ho bisogno di altro. Solitamente paninazzi e telefono stanno nelle tasche dei pantaloni. Big Grin
01-02-2014 04:46 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
peppe85ct Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 698
Registrato: Sep 2013
Reputazione: 22
Messaggio: #9
RE: Acquistare DC Spectrum dagli USA

(01-02-2014 04:09 PM)jacklumber Ha scritto:  la spetrum è molto bella però io sono abituato ad avere mille tasche dove tengo le varie cose e mi sembra che sia un po' povera da questo pyunto di vista....anche io la sto cercando comunque sperando di risparmiare qualcosa..volevo abbinarla ai donon..

Scusa ma non ti posso rispondere piu' , hai la cartella degli MP piena! Good
01-02-2014 04:48 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
jacklumber Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 737
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 16
Messaggio: #10
RE: Acquistare DC Spectrum dagli USA

si ho visto ora dovrei avere svuotato....scusate per l'ot


cmq ioinvece gro con telefono, batteria di ricambio per la drift, burro cacao, portamonete, i mars, alla fine ho bisogno fi un po di tasche e la spetrum ha solo quelle laterali

Ciao
Jack

-----
Direttore generale divisione Gas Chimici & Flatulenze
SOMARO ESSEPIA

Mietitore ufficiale di quadrilamina dimmedda

Lib Tech Skate Banana + Flux DS30 SDR
Ride Buckwild + Ride Capo
01-02-2014 04:51 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)