Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tappa europeo sbx a colere dal 30gennaio al 2 febbraio 2014
Autore Messaggio
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #11
RE: Tappa europeo sbx a colere dal 30gennaio al 2 febbraio 2014

Ah anche ora fdineve, se non arrivi su per le 7mezza ai parcheggi ti tocca parcheggiare inizio paese o aspetti il bus navetta o te la fai su a piotte.

Old ti spiego io com'e'...quel colereski che trovi su facebook e' un impiegato che sta' a colere e si becca ogni giorno sclerate senza colpa...il capo dei impianti e' a rovetta..da qui capisci che gia' tra loro si capiscono in ritardo.

Il posto e' bellissimo, nevica da paura, pota poi le prime 2 seggiovie son di carlocodega ma trascurabile se sei ingannato di fresca.

Io mi son innamorato del posto 3 anni fa'....prima manco lo cagavo, preferivo borno-aprica-tonale...poi son diventato amico tanto del padrone del cima bianca....cioe' dove trovi un posto che paghi il bere a tot come gli gira a lui...

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
01-02-2014 08:09 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
fdineve Offline
MG Snowboard Guru
*****

Messaggi: 5.928
Registrato: Jan 2011
Reputazione: 57
Messaggio: #12
RE: Tappa europeo sbx a colere dal 30gennaio al 2 febbraio 2014

(01-02-2014 08:09 AM)il grola Ha scritto:  ....
Il posto e' bellissimo, nevica da paura, pota poi le prime 2 seggiovie son di carlocodega ma trascurabile se sei ingannato di fresca.
.....

...ti diro' che la seggiovia monoposto la preferisco a tutte le altre... sei da solo, nessuno che ti rompe, nessuno che ti parla... sei "nella montagna".

Se penso a quelle 4/6 posti con la "protezione" antivento che si abbassa, con la quale non vedi niente, gente che parla, telefona.. chiusi dentro perche' "fa freddo"...

"..you like snow, but only if it's warm.. you like rain, but only if it's dry.."
cantava Alanis Morissette Big Grin


messagi uniti in automatico


!!!!!!!!!!!!!!!!!

Raga, ho visto che, al momento, le previsioni danno neve fino a mercoledi' 5 compreso, e poi sole e sereno per giovedi' 6..
Io credo che, molto probabilmente, saliro' quindi giovedi'..
Pensavo di andare a Colere (previa telefonata per sapere se sono aperti, perche' oggi aprono solo una seggiovia e un "intermedio" e domani solo due seggiovie.. Sad ) visto che alcuni di voi hanno lo stagionale e quindi, se salite anche voi , vi viene "comodo".
Se sono da solo, invece, me ne vado a Bobbio..

Ciao.
Carlo


"Water evaporates. Clouds form. Life begins.
A snowstorm atop high peaks falls heavy, settles, melts, flows through tributaries, streams into rivers, finds the sea and returns to the air.
This process we follow, this cycle we ride.
"

B. Iguchi in "The Fourth Phase"
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2014 12:25 PM da fdineve.)
01-02-2014 11:56 AM
Visita il sito web di questo utente Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
il grola Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 667
Registrato: Jan 2013
Reputazione: 7
Messaggio: #13
RE: Tappa europeo sbx a colere dal 30gennaio al 2 febbraio 2014

Ah io giovedi ci salgo volentieri.... po a venerdi e anche domenica


Concordo con te fdineve del guscio antivento...per me che son alto, piu' che altro non ci sto con le ginocchia
messagi uniti in automatico
Giovedi porto anche le sorelle

Non devo dimostrarvi niente...quello che sono me lo son costruito restando semplicemente me stesso.
Camber 6 burton baron es...mission
FlyngV 6 burton custom blend...cartel
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-02-2014 01:30 PM da il grola.)
01-02-2014 01:27 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)