Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio su tavola head o simile
Autore Messaggio
Steffy91 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #1
Consiglio su tavola head o simile

Salve a tutti ragazzi! Come da titolo, avrei bisogno di consigli riguardo alla tavola head tribute.
Mi spiego meglio, il mio ragazzo ha deciso di provare a snowboardare e nonostante l'iniziale scetticismo s'è appassionato. Per ora è uscito 3 volte col maestro e una senza, chiude a malapena qualche curva quindi il livello è proprio very beginner. Smile In ogni caso la tavola in questione è quella che prende sempre al nolo nella misura 158 W e con la quale dice di trovarsi bene e visto che il nolo cmq costa 25 sacchi alla volta a fine stagione pensava di comprarsi la tavola personale.
Il "guaio" è che guardando un po' in giro l'unico sito in cui l'ho trovata la ha solo in misura 156W e considerando le misure del rider in questione (1.82m x 95kg x n.46) mi pare un po' troppo corta...che dite?
E alternative alla suddetta? (che non superino i 200 euro)
Grazie Smile
27-01-2014 11:21 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #2
RE: Consiglio su tavola head o simile

Che non superino i 200 euro con o senza attacchi?

cmq, da pippa quale sono, se vuoi restare sui 158W ti dico: pigliagli questa

http://www.maxisport.com/tavola-blu-join...ng-xl.html

e passa la paura

(ma aspetta i pareri di quelli che ci capiscono davvero Big Grin )
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-01-2014 12:11 PM da Santì.)
27-01-2014 12:04 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #3
RE: Consiglio su tavola head o simile

La joint è perfetta,ma gli scarponi?io partirei da quelli!
27-01-2014 12:10 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #4
RE: Consiglio su tavola head o simile

P.S.

a 25 euro a botta (ma è una tavola o una battona di lusso? Blink ) a fine stagione vi siete giocati un pacco di soldi!

Comprate subito che sono tutti soldi risparmiati (ovviamente partendo dagli scarponi, come giustamente dice numero1).
27-01-2014 12:14 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
mirkog75 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 2.105
Registrato: Nov 2010
Reputazione: 23
Messaggio: #5
RE: Consiglio su tavola head o simile

Salomon pulse 158w Good una delle migliori entry level in circolazione
Su fresh farm la trovi già sotto ai 200

Villain 155w '18--Hologram '18
Salomon Hi Fi '17
27-01-2014 10:26 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Steffy91 Offline
Beginner
**

Messaggi: 6
Registrato: Aug 2012
Reputazione: 0
Messaggio: #6
RE: Consiglio su tavola head o simile

Ah alla Pulse ho pensato subito anch'io, ma visto che è partito con un camber classico, la Joint (che pure mi piace) mi pare più appropriata...considerando anche che mio moroso non salterà mai in park, una direzionale camber classico sarebbe preferibile (correggetemi se sbaglio eh)...Per gli attacchi invece pensavo ai Drake Fifty che sono un buon compromesso di sicuro...^__^
Ah sugli scarponi siamo già a buon punto, nel weekend andiamo a prenderli...^____^
Grazie a tutti intanto!
28-01-2014 10:51 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #7
RE: Consiglio su tavola head o simile

(28-01-2014 10:51 AM)Steffy91 Ha scritto:  Ah alla Pulse ho pensato subito anch'io, ma visto che è partito con un camber classico, la Joint (che pure mi piace) mi pare più appropriata...considerando anche che mio moroso non salterà mai in park, una direzionale camber classico sarebbe preferibile (correggetemi se sbaglio eh)...Per gli attacchi invece pensavo ai Drake Fifty che sono un buon compromesso di sicuro...^__^
Ah sugli scarponi siamo già a buon punto, nel weekend andiamo a prenderli...^____^
Grazie a tutti intanto!

D'accordo per il camber classico... no per la direzionale... ancor meno per la storia che non salterà mai in park! (a meno che non abbia 50 anni... ma anche in quel caso dubito resisterebbe a tentare almeno un saltino Tongue )
28-01-2014 11:35 AM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
numero1 Offline
MG Legend
*****

Messaggi: 1.533
Registrato: Feb 2010
Reputazione: 9
Messaggio: #8
RE: Consiglio su tavola head o simile

Cmq le direzionali di cui parlate hanno un setback praticamente da twin,sono entrambi ottimi prodotti,io ho sia salomon che hostile,vai sul sicuro con entrambe,ti rimane solo che fare testa o croce,potrebbe essere motivo di scelta se maxisport ha pure gli attacchi cosi fai tutto con un solo venditore!
28-01-2014 03:09 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Santì Offline
MG Senior Boarder
****

Messaggi: 506
Registrato: Mar 2012
Reputazione: 5
Messaggio: #9
RE: Consiglio su tavola head o simile

ah non avevo capito che per direzionale intendesse la Joint... pensavo volesse prendere altro Smile

Cmq io prenderei la Hostile: Italiana e più economica... e con i King te la danno già a 180 euro
28-01-2014 04:40 PM
Trova tutti i messaggi di questo utente Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)